Re: Palinsesto Sky

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
jishin75
Rookie
Rookie

Post by jishin75 »

lephio wrote:
ragazzi io dopo 20 minuti mi rimangio un pò di cose dette in passato su mlb.tv

E cioè sulla qualità. Il satellite è impagabile. Il video è MOLTO migliore anche del 1.2. L'audio si sente benissimo. E' un piacere ascoltare la radiocronaca in inglese, il mio orecchio capisce molte più cose.

Certo.. è sicuramente complice lo schermo grosso e le casse attaccate alla tv, ma del resto (se non sei un dicmod) alla fine mlb.tv te la guardi sempre mentre sei al pc.. magari mentre smanetti su altre cose..

E non ho ancora visto la partita in HD..  :shocking:
Si, infatti. La qualità conta. Ed è vero, si capiscono molte più cose, anche il pubblico, la trasmissione in stereo aiuta anche.

p.s. L'emozione di lephio ormai lo ha rapito: radiocronaca in televisione. Evvai!  :lol2:
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....

White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

jishin75 wrote: p.s. L'emozione di lephio ormai lo ha rapito: radiocronaca in televisione. Evvai!  :lol2:
eheh.. jishin ha colto nel segno.. casakalle è già attrezzata di satellite.. ora non resta che comprare dei microfoni decenti e piazzare un serverino per lo streaming nel salotto del brewer..  :truzzo:
jishin75
Rookie
Rookie

Post by jishin75 »

Che bello! Come nella migliori partite di baseball è andato via l'audio per un minuto! Non facciamoci mancare nulla!  :stralol:

Ovviamente, la prossima radiocronaca sarà nasnata, mi sembra ovvio.
Dai, dai, che devo vedermi i due punti dei white sox

Jonna79
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Post by Jonna79 »

Anch'io mi stasera mi sparo la telecronaca di Elio e Faso e tutto il possibile del palinsesto di NASN, i 160 GB del mio DVD recorder saranno messi a dura prova... :gogogo: :gogogo: :gazza: :gogogo: :gogogo: :01:
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

lephio wrote: E cioè sulla qualità. Il satellite è impagabile. Il video è MOLTO migliore anche del 1.2.
Eh beh, direi, la trasmissione è in 3.1... :forza:
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

lephio wrote:

E cioè sulla qualità. Il satellite è impagabile. Il video è MOLTO migliore anche del 1.2. L'audio si sente benissimo. E' un piacere ascoltare la radiocronaca in inglese, il mio orecchio capisce molte più cose.
Io non sono d'accordo e penso che non lo sia nessuno di quelli che hanno lo schermo in 16:9 per vedere mlb tv...
La Nasn trasmette (giustamente) in 4:3 e, facendo il confronto tra la loro trasmissione (TB-NYY) e il 16:9 di mlbtv (LAD-ARI di ieri sera in 1.2) su un plasma in 16:9 è molto meglio la seconda... l'immagine è piu nitida e definita (anche se meno fluida)

Ovviamente il discorso cambia quando mlbtv mostra in 4:3 con le bande nere  :fischia:
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

è proprio uno spettacolo  :forza: :01:
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

:notworthy: :notworthy:
Sono 27...Non finisce certo qui
jishin75
Rookie
Rookie

Post by jishin75 »

Nicolodi e compagni hanno detto "Faremo un tifo sfegatato per i Cubs quest'anno".
Fossi in qualcuno mi toccherei.........  :D

kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

ragazzi, ci vuole qualcuno che tiri fuori qulacosa di negativo, che spenga un pò gli entusiasmi.

fino alle 22 di stasera non sarò a casa e i vostri post mi fanno schiumare.

poi torno da allenamento e lei sta guardando "interni d'autore" su leonardo (qualche possibilità con "traslochi mostruosi")

scatta l'uxoricidio fisso.

voglio un post "NASN FA CAGARE"
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

NASN POTEVA FARE MEGLIO
Image

Ti basta?
Bradyz12
Newbie
Newbie

Post by Bradyz12 »

-Troppo Hockey
-Sul palinsesto di Sky mentre giri i canali anzi che la programmazione appare solo "NASN", però è "fixabile" guardando sul loro sito  :lol2:
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

kalle wrote: ragazzi, ci vuole qualcuno che tiri fuori qulacosa di negativo, che spenga un pò gli entusiasmi.

fino alle 22 di stasera non sarò a casa e i vostri post mi fanno schiumare.

voglio un post "NASN FA CAGARE"
Se proprio dobbiamo trovare qualcosa di negativo ....
Ora stanno facendo vedere qualche gara NCAA di nuoto e tuffi .... non molto interessante !!!

PERO' OGGI MI SONO VISTO 2 PARTITE DI BASEBALL DI FILAAAAAAAAAAAA !!!!  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: GRAZIE NASN !!!
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Bradyz12 wrote: -Sul palinsesto di Sky mentre giri i canali anzi che la programmazione appare solo "NASN", però è "fixabile" guardando sul loro sito  :lol2:
questa mattina alle 7.30 si vedeva tutta la programmazione, chissà perchè sono passati a "NASN" fisso, non è molto comodo ma per carità è una sciocchezza, questo e altro pur di vedere l'MLB
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

C'era un problema con l'EPG, vi rimando a questo post:
Ho controllato. L'EPG è errato.
Essendo anche abbonato a canalsat ho potuto verificare che sul NASN che va in onda sul bouquet francese alle 8.35 c'era NFL Total Access invecesu quello di Sky c'era PTI.
...comunque niente di grave, credo sistemeranno anche quello (che è abbastanza importante per chi, come me, usa MySKY a manetta).

Ah, comunicazione di servizio: domani sera, ore 21:30 - Dodgers vs DBacks! LIVE!

:notworthy:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked