Ti dirò, l'avevo trovata...Dazed and Confused wrote: Di' la verità, hai trovato la ragazza!![]()
...ma l'ho persa dopo un paio di settimane :D

Ti dirò, l'avevo trovata...Dazed and Confused wrote: Di' la verità, hai trovato la ragazza!![]()

se vuoi ti possiamo dare una mano a cercarla...ANDREA ILB wrote: Ti dirò, l'avevo trovata...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

ANDREA ILB wrote: Ti dirò, l'avevo trovata...
Paperone wrote: se vuoi ti possiamo dare una mano...

U2ANDREA ILB wrote: Ragazzi, mi siete mancati in questo mese.....
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Fatti forza e stringi i denti! Ammiro un sacco la scelta che hai fatto..non mollare!ANDREA ILB wrote: Ragazzi, mi siete mancati in questo mese.....

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Da noi ingegneria delle telecomunicazioni da questo punto di vista non è messa così male. :DN3lLo wrote: in più c'è un dato da portare in conto.... FIBRA 0!!!!
ANDREA ILB wrote: Ok, probabilmente ambizione e voglia di prestigio mi hanno anche portato a questa scelta, ma in fondo a me studiare piace, e il pensiero di lavorare nel mondo accademico, quello di un certo livello, mi fa venire voglia di non arrivare a 30 anni dicendomi che avevo tutte le possibilità del mondo ma siccome mi pesava il culo non l'ho fatto.

Non è mica detto ceh per lui lo sia. Ho vari amici normalisti o (ancora non è agli stessi livelli, ma sta crescendo) della Galileiana di Padova. Loro passano le giornate a studiare perché gli piace, più di quasi qualunque altra attività. Studiano 10 ore al giorno, e ne avanzano comunque un po' per le altre cose, tra cui la vita sociale: quello che non fanno - e che invece noi comuni mortali facciamo fin troppo spesso (ad esempio scrivendo sul forum o scaricando highlights, o guardando Scrubs) - è perdere tempo.A.F.D.U.I. President wrote: Io non lo farei mai perchè devo avere anche un'altra vita oltre a quella univesitaria.
Non posso spendere i miei anni migliori per un futuro senz'altra ottimo,ma con un presente sacrificato.
Io la vedo così,studiare 10 anni senza vivere o quasi,non potrei mai farlo per il semplice fatto che rischierei di perdere i 10 anni migliori della mia vita.
Poi ovviamente la passione per una materia la fà da padrone,ma le mie passioni cozzano con lo studiare tutto il giorno! :lol2:
Poi sai,uno si fa due conti..studi 10 anni per ottenere cosa alla fine?Prestigio?Un lavoro soddisfacente?Non sono senz'altro molto lungimirante ma i miei vent'anni non li sacrificherei per niente al mondo!

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Sono d'accordissimo. La differenza tra "noi" e "loro" (permettetemi di generalizzare per un momento) è proprio quella di saper sfruttare appieno il tempo.Spree wrote: Non è mica detto ceh per lui lo sia. Ho vari amici normalisti o (ancora non è agli stessi livelli, ma sta crescendo) della Galileiana di Padova. Loro passano le giornate a studiare perché gli piace, più di quasi qualunque altra attività. Studiano 10 ore al giorno, e ne avanzano comunque un po' per le altre cose, tra cui la vita sociale: quello che non fanno - e che invece noi comuni mortali facciamo fin troppo spesso (ad esempio scrivendo sul forum o scaricando highlights, o guardando Scrubs) - è perdere tempo.

Oddio, mi dispiace... :lol2:ilovethisgame wrote: (Teoria dei Segnali, Teoria dei Circuiti e Reti Logiche)