Re: Palinsesto Sky
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
gli abbiamo messo pressione con radio play.it.. hanno paura della concorrenza..

-
bambinazo
- Senior

potrebbe essere che sky cominci ad esercitare i diritti concordati con NASN dall'8 aprile e non appena sarà pronto farà partire il canale, quindi per il momento ci gustiamo eventi singoli in attesa del canale dedicatokalle wrote: sembra che nasn non c'entri niente con questo...
lephio wrote: gli abbiamo messo pressione con radio play.it.. hanno paura della concorrenza..![]()
![]()
![]()
sicuro!
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
ad oggi non vedo come si possa fare un commento di baseball in italiano prescindendo dai talentuosi cronisti di radioplay.it.
a parte l'umorismo di livello infimo, una volta sinceratici che ci siano faso ed elio, potremmo veicolarli come testimonial di radio play.it.
jingle + pubblicità durante la cronaca.
a parte l'umorismo di livello infimo, una volta sinceratici che ci siano faso ed elio, potremmo veicolarli come testimonial di radio play.it.
-
Jonna79
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
quindi NASN dovrebbe essere visibile da quando? ..dopo l'otto aprile?
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
-
Ange86
- Senior

Da quanto ho letto su altri forum dall'8 sarà visibile a tutti i pacchetti fino a fine mese. Dal 1°maggio sarà visibile solo ai possesori del pacchetto sport.Canale 213Jonna79 wrote: quindi NASN dovrebbe essere visibile da quando? ..dopo l'otto aprile?
Comunque ormai gli indizi iniziano a fare un prova: i call-center che alla domanda su Nasn ti rispondono ciò che ho scritto sopra,sull'EPG dal nulla compaiono le partite di MLB,NHL,MLS.

-
rene144
- Pro

Le partite sono visibili l'8 aprile su Sky Sport 3 e questa è l'unica cosa ufficiale per ora. Il mio contatto a Sky ha detto che c'è molta carne al fuoco, ma prima di lunedi proprio non può darmi notizie ufficiali senza l'assenso di chi sta sopra (ed io non spingo visto quanto già successo). Le uniche cose che si possono dire sono quelle già dette da Ange e da svariate altre fonti. Aspettiamo che passi il weekend ed inevitabilmente tra una manciata di giorni avremo annunci ufficiali e tutto il resto. Chiaramente siamo davvero in dirittura d'arrivo e pare che abbiano mantenuto ogni promessa.Jonna79 wrote: quindi NASN dovrebbe essere visibile da quando? ..dopo l'otto aprile?
- jishin75
- Rookie

L'idea è che debbano accordare i suoni per i canali sky sport.
Non possono, almeno credo, tenere impegnati i vari Elio e Faso senza dare appuntamenti fissi. Ed oltretutto vorranno vedere quanti vedranno solo nasn e quanti le repliche su skysport. Quindi per un pò dovranno provare e riorganizzare i palinsesti su dati concreti. Credo che inizialmente la corsa alla Stanley Cup avrà un certo appeal e verrà sfruttata in modo puntuale. Per il baseball, siamo solo all'inizio. Comunque, sembra che i tempi siano stati rispettati, anzi, si parlava di fine mese. Ma vediamo da Lunedì che succede.
Non possono, almeno credo, tenere impegnati i vari Elio e Faso senza dare appuntamenti fissi. Ed oltretutto vorranno vedere quanti vedranno solo nasn e quanti le repliche su skysport. Quindi per un pò dovranno provare e riorganizzare i palinsesti su dati concreti. Credo che inizialmente la corsa alla Stanley Cup avrà un certo appeal e verrà sfruttata in modo puntuale. Per il baseball, siamo solo all'inizio. Comunque, sembra che i tempi siano stati rispettati, anzi, si parlava di fine mese. Ma vediamo da Lunedì che succede.
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
E' la MLS che mi lascia un po' perplesso...non è uno degli sport di cui NASN ha i diritti. Per il resto stiamo a vedere ma molto probabilmente le cose stanno che dice Ange86.Ange86 wrote: dal nulla compaiono le partite di MLB,NHL,MLS.
Last edited by webba2000 on 04/04/2008, 18:06, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
-
rene144
- Pro

Ma li ha Sky. Negli ultimi anni hanno mostrato l'MLS, quindi tutto regolare.webba2000 wrote: E' la MLS che mi lascia un po' perplesso...non è uno degli sport di cui NASN ha i diritti.
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
potrei provare di nuovo.. ma quando l'anno scorso ho telefonato a Faso per propoglierlo, mi ha detto che sono troppo impegnati con la musica e che quindi non riescono. :gazza:kalle wrote: a parte l'umorismo di livello infimo, una volta sinceratici che ci siano faso ed elio, potremmo veicolarli come testimonial di radio play.it.
-
Ange86
- Senior

Ripensandoci bene questa partenza improvvisa di NASN non è poi cosi impossibile tecnicamente: NASN esiste già come canale e basta che Sky gli trova posto sul satellite ed è già tutto fatto. Non è stato aperto prima il canale solo con il banner perchè probabilmente non servono prove tecniche (è un po come è successo quando discovery ha cambiato numero) e questo partire cosi presto magari è dovuto al fatto che hanno risolto gli "impicci" burocratici in tempi più rapidi del previsto. Per la pubblicità non c'è da stupirsi anche perchè baseball e hockey sono sempre stati considerati di nicchia.

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
"That's a clown question, bro."
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals