Re: "Lasciate ogni licenza (a pagamento) voi che entrate" - Linux & Free Programs

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Re: "Lasciate ogni licenza (a pagamento) voi che entrate" - Linux & Free Program

Post by DrGonz0 »

Mike wrote: mi richiede l'installazione di .net framework. che faccio? scarico e installo anche questo programma?

ah, il mio sistema operativo però non è linux.

baciamo le mani
uhm, questo non lo sapevo, sarà che ce l'ho installato.
Comunque è disponibile sul sito della microzozz gratuitamente(chiedo scusa ai curatori del topic), anche se non so se può installare qualche controllore se si ha win non originale.(io sono avanti, non scarico il s.o. mi frego direttamente il disco originale :truzzo: )
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: "Lasciate ogni licenza (a pagamento) voi che entrate" - Linux & Free Program

Post by Paperone »

Mike wrote: mi richiede l'installazione di .net framework. che faccio? scarico e installo anche questo programma?

ah, il mio sistema operativo però non è linux.

baciamo le mani
se vuoi installare 300 MB per un programma di pochi mega fai pure :gazza:
prova con questo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Re: "Lasciate ogni licenza (a pagamento) voi che entrate" - Linux & Free Programs

Post by Mike »

proverò avs. grazie mille ad entrambi per i suggerimenti.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Paperone wrote: se vuoi installare 300 MB per un programma di pochi mega fai pure :gazza:
prova con questo
Pap, hai un pm...
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

hispanico82 wrote: Pap, hai un pm...
chiedo venia, ho ricevuto l'avviso via mail ma non sono andato a leggerlo :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Paperone wrote: se vuoi installare 300 MB per un programma di pochi mega fai pure :gazza:
prova con questo
Mi crea dvd partendo da un file video differente (mpeg, divx...)?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

chinasky wrote: Mi crea dvd partendo da un file video differente (mpeg, divx...)?
quello non credo, questo direi di sì :D
Image
Image
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

domandina: una volta creata una partizione dell'hd e installato un nuovo sistema operativo come linux, si può tornare indietro in caso non piaccia?
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Pollack wrote: domandina: una volta creata una partizione dell'hd e installato un nuovo sistema operativo come linux, si può tornare indietro in caso non piaccia?
Vorresti eliminare linux su quella partizione e poi eliminare anche la partizione?
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

all3n wrote: Vorresti eliminare linux su quella partizione e poi eliminare anche la partizione?
si è tutto un discorso ipotetico in caso voglia tornare indietro una volta provato linux.
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Pollack wrote: si è tutto un discorso ipotetico in caso voglia tornare indietro una volta provato linux.
elimini la partizione (con un tool apposito, ad esempio Acronis Disk Suite) e la ricongiungi a quella Win
Image
Image
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

Qualche sito dove scaricarsi una guida per newbie?
Hope is a lying bitch
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DrGonz0 wrote: io sono avanti, non scarico il s.o. mi frego direttamente il disco originale :truzzo:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

1-Ho sentito in giro che esiste una distro Linux fatta apposta per l'audio, sapete quale sia?
2-E' proprio impossibile installare linux su di un'hd esterno?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

DrGonz0 wrote: 1-Ho sentito in giro che esiste una distro Linux fatta apposta per l'audio, sapete quale sia?
2-E' proprio impossibile installare linux su di un'hd esterno?
1- non so
2- assolutamente possibile, io l'ho fatto per un mio amico: ovviamente lui ha il boot possibile da usb, altrimenti non si può fare, a quel punto ho installato linux sull'hd esterno, con relativo boot loader e il gioco è fatto, devi smanettare un po' se tramite boot loader installato sull'mbr dell'hd esterno vuoi lanciare il SO che hai sull'hd interno, ma non è affatto impossibile...
Post Reply