Re: "Lasciate ogni licenza (a pagamento) voi che entrate" - Linux & Free Programs

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: "Lasciate ogni licenza (a pagamento) voi che entrate" - Linux & Free Program

Post by chinasky »

Paperone wrote: una domanda: i driver del modem sei riuscito ad installarli oppure no?
No... ma sono di una versione di Fedora piuttosto vecchia a quanto vedo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: "Lasciate ogni licenza (a pagamento) voi che entrate" - Linux & Free Program

Post by Paperone »

chinasky wrote: No... ma sono di una versione di Fedora piuttosto vecchia a quanto vedo.
puoi provare. prova a dirmi il nome esatto del modem, e vediamo che si può fare.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Re: "Lasciate ogni licenza (a pagamento) voi che entrate" - Linux & Free Programs

Post by iL_jAsOne »

dopo i 2 topic aperti è ufficiale che nessuno si fida + di Paperone :hehe:
chinasky

Post by chinasky »

Paperone wrote: puoi provare. prova a dirmi il nome esatto del modem, e vediamo che si può fare.
Hamlet - HDSL8K2
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

chinasky wrote: Hamlet - HDSL8K2
premessa: non è detto che vada :D

qui scarichi il pacchetto deb con i driver per Ubuntu, mentre qui c'è il tutorial su come installarlo.

sulle chiavette-modem UMTS dovrebbero andare, anche lì è una questione di driver.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Non so se è il topic adatto, ma lo metto qui. Cincionando sulla rete, ho trovato quel che segue. Pare che funzioni. Si può guadagnare qualche soldo praticamente senza fare nulla, ho idea che loro si rifacciano con la pubblicità. Seguite le istruzioni, non dovrebbe essere difficile. Mi raccomando, quando cliccate sul lik "qui" lasciate Spree_85 come referente: sono io, e conto come invitante. A voi non costa nulla, e io guadagno qualche cent in più. :gogogo:

Fatti un Account Premium Rapidshare, Megaupload o semplicemente dello shopping su eBay... o guadagna semplicemente denaro ^^
Ora vi spiego come fare: in questo modo potrete guadagnare almeno 63$ al mese, facendo poco o niente, ma i vostri guadagni possono essere notevolmente migliori, a seconda del vostro impegno! Il sistema è legale ed internazionale. Personalmente lo uso da 3 mesi, e mi ha fatto guadagnare un bel po'.

In questo servizio non ci sono software danneggiosi o virus, e non perderete molto tempo (a parte la prima volta, che vi porterà via 30 minuti circa)

Un esempio di ciò che potrebbe essere il vostro guadagno:
10 click per giorno con 20 referenti -> 2.10$
-> 14.70$ alla settimana
-> circa 63$ al mese!

Ora vi spiego tutto nel dettaglio :

1) Vi servirà Mozilla Firefox, un famoso browser per navigare in rete. Se non lo avete, basta cercare in Google e scaricarlo. Vi ci troverete subito, è molto più intuitivo di Internet Explorer.
2)Create un account gratuito in questo sito web: funziona come paypal, e sarà il vostro tramite per venir pagati!
3)Create adesso un account nel sito di guadagno, clickando qui (solo in questo modo guadagnerete anche un piccolo bonus d'ingresso)

Sarete pagati solo per APRIRE alcuni collegamenti (non è necessario che scriviate o leggiate qualcosa in particolare!) e per ogni link aperto da voi o i vostri referenti guadagnerete (ed i vostri amici pure) 0,01$. Una volta raggiunta la soglia minima di 10.3$ sarete pagati.

Se pensate che questo possa essere noioso da ripetere ogni giorno, automatizziamo il tutto seguendo alcuni passi assieme:
1) Installate queste due aggiunte su Firefox: ReloadEvery and GreaseMonkey, poi chiudete e riaprite di nuovo Firefox.
2) Tornate su bux.to e clickate su "Surf Ads": qui clickate col destro in mezzo alla pagina e settate AGGIORNA OGNI e ABILITATE; poi in AGGIORNA OGNI selezionate IMPOSTA e scegliete 1 minuto e 30 secondi
3)Scaricate il file (bux.surf.jr) da http://www.megaupload.com/?d=IWMSYRC8, aprite il .RAR e trascinate ed incollate il file presente sulla finestra di Firefox, scegliendo poi INSTALLA
4) Tornate su bux.to e clickate su "Surf Ads", e lasciate che lo script faccia il suo dovere (alle volte fa errori ma non preoccupatevi, poi funziona lo stesso). In questo modo puoi ogni giorno anche soltanto aprire la pagina "Surf Ads", poi addirittura si può ridurre ad icona, e fare ciò che vi pare.

Cosa mi dite?
Last edited by Spree on 25/03/2008, 14:10, edited 1 time in total.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Tra un pò proverò a fare soldi pure io  :gogogo:, prima però ho una questioncina da risolvere per cui volevo sentire i vostri pareri.(Ero indeciso se aprire il topic, per ora lascio scritto qua)

Oggetto: gestore telefonico.
La telecom di m**** mi ha veramente frantumato i cosiddetti.

Magari vi racconterò poi cos'è successo, ma innanzitutto volevo chiedervi se qualcuno ha già avuto esperienze di "cambio" del gestore e, nel caso, quali vantaggi/svantaggi ne ha avuto.
Io in un paesino abbastanza sperduto e attualmente sono abbastanza disinformato su quali siano le mie possibilità di cambiare, ma prima volevo sentire un pò di pareri.
Grazie a tutti in anticipo!
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Per rispondere allo sfigato a cui hanno chiuso il topic sulle chiavette umts sotto linux, confermo che la chiavetta TIM funziona sotto linux sicuramente visto che è abbinata con un pc linux.
Che ne facciano due versioni una xp e una linux è una cosa che non sta in piedi.

Per le altre non so
Hope is a lying bitch
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Jakala wrote: Per rispondere allo sfigato a cui hanno chiuso il topic sulle chiavette umts sotto linux, confermo che la chiavetta TIM funziona sotto linux sicuramente visto che è abbinata con un pc linux.
Che ne facciano due versioni una xp e una linux è una cosa che non sta in piedi.

Per le altre non so
probabilmente per questa avranno sicuramente reso disponibili i driver, per le altre non so.
anche la chiavetta Vodafone, il modem HUAWEI E220, funziona perfettamente.
Last edited by Paperone on 25/03/2008, 21:41, edited 1 time in total.
Image
Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

riformulo la mia domanda..le pc card funzionano con linux---grazie x la risposta

:notworthy:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
chinasky

Post by chinasky »

Paperone wrote: premessa: non è detto che vada :D

qui scarichi il pacchetto deb con i driver per Ubuntu, mentre qui c'è il tutorial su come installarlo.

sulle chiavette-modem UMTS dovrebbero andare, anche lì è una questione di driver.
Appena ho un attimo provo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

devo sostituire nero per la masterizzazione di dvd: cosa consigliate di pratico, veloce, affidabile e gratuito?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Mike wrote: devo sostituire nero per la masterizzazione di dvd: cosa consigliate di pratico, veloce, affidabile e gratuito?
DrGonz0 wrote: http://cdburnerxp.se/
A disposizione e baciamo le mani
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

DrGonz0 wrote: A disposizione e baciamo le mani
mi richiede l'installazione di .net framework. che faccio? scarico e installo anche questo programma?

ah, il mio sistema operativo però non è linux.

baciamo le mani
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Spree wrote: Non so se è il topic adatto, ma lo metto qui. Cincionando sulla rete, ho trovato quel che segue. Pare che funzioni. Si può guadagnare qualche soldo praticamente senza fare nulla, ho idea che loro si rifacciano con la pubblicità. Seguite le istruzioni, non dovrebbe essere difficile. Mi raccomando, quando cliccate sul lik "qui" lasciate Spree_85 come referente: sono io, e conto come invitante. A voi non costa nulla, e io guadagno qualche cent in più. :gogogo:

Fatti un Account Premium Rapidshare, Megaupload o semplicemente dello shopping su eBay... o guadagna semplicemente denaro ^^
Ora vi spiego come fare: in questo modo potrete guadagnare almeno 63$ al mese, facendo poco o niente, ma i vostri guadagni possono essere notevolmente migliori, a seconda del vostro impegno! Il sistema è legale ed internazionale. Personalmente lo uso da 3 mesi, e mi ha fatto guadagnare un bel po'.

In questo servizio non ci sono software danneggiosi o virus, e non perderete molto tempo (a parte la prima volta, che vi porterà via 30 minuti circa)

Un esempio di ciò che potrebbe essere il vostro guadagno:
10 click per giorno con 20 referenti -> 2.10$
-> 14.70$ alla settimana
-> circa 63$ al mese!

Ora vi spiego tutto nel dettaglio :

1) Vi servirà Mozilla Firefox, un famoso browser per navigare in rete. Se non lo avete, basta cercare in Google e scaricarlo. Vi ci troverete subito, è molto più intuitivo di Internet Explorer.
2)Create un account gratuito in questo sito web: funziona come paypal, e sarà il vostro tramite per venir pagati!
3)Create adesso un account nel sito di guadagno, clickando qui (solo in questo modo guadagnerete anche un piccolo bonus d'ingresso)

Sarete pagati solo per APRIRE alcuni collegamenti (non è necessario che scriviate o leggiate qualcosa in particolare!) e per ogni link aperto da voi o i vostri referenti guadagnerete (ed i vostri amici pure) 0,01$. Una volta raggiunta la soglia minima di 10.3$ sarete pagati.

Se pensate che questo possa essere noioso da ripetere ogni giorno, automatizziamo il tutto seguendo alcuni passi assieme:
1) Installate queste due aggiunte su Firefox: ReloadEvery and GreaseMonkey, poi chiudete e riaprite di nuovo Firefox.
2) Tornate su bux.to e clickate su "Surf Ads": qui clickate col destro in mezzo alla pagina e settate AGGIORNA OGNI e ABILITATE; poi in AGGIORNA OGNI selezionate IMPOSTA e scegliete 1 minuto e 30 secondi
3)Scaricate il file (bux.surf.jr) da http://www.megaupload.com/?d=IWMSYRC8, aprite il .RAR e trascinate ed incollate il file presente sulla finestra di Firefox, scegliendo poi INSTALLA
4) Tornate su bux.to e clickate su "Surf Ads", e lasciate che lo script faccia il suo dovere (alle volte fa errori ma non preoccupatevi, poi funziona lo stesso). In questo modo puoi ogni giorno anche soltanto aprire la pagina "Surf Ads", poi addirittura si può ridurre ad icona, e fare ciò che vi pare.

Cosa mi dite?
Beh, nessun esperto mi dice che fa schifo, oppure che è una figata?
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Post Reply