Anche noi saremmo in 2. Stiamo vagliando. Ci interessa il primo giorno, ma a me non dispiacerebbe anche il secondo (al mio amico meno).Fazz wrote: No, siamo ancora in fase logistica, accetto MOLTO volentieri dei compagni d'avventura (per adesso saremmo in 2, più uno dubbio che alla fine dirà di no)
Re: Musica
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
[align=left][/align]

-
Brawlino
- Senior

Ho appena sentito una canzone di cui vorrei trovare il titolo...
La canzone inizia con dei battiti di cuore e poi parte con il parlato, é una voce femminile,molto dolce; assomiglia molto a quella del dr House come inizio.
Chi me la trova???
La canzone inizia con dei battiti di cuore e poi parte con il parlato, é una voce femminile,molto dolce; assomiglia molto a quella del dr House come inizio.
Chi me la trova???

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
-
redshark
- Newbie

Massive Attack - Karmacoma (non sono sicuro del titolo, ma sono loro di sicuro)
"Se vi sentite baciati sulla fronte da qualche dio, se vi siete accorti che esiste una condizione umana ed una possibilità di realismo inquieto nel viverla, se sapete leggere quello che i giornali non scrivono, se non vi intendete come noi di musica ma non per questo ascoltate i critici, ma anche se non avete mai pensato niente di tutto ciò perchè la vostra intelligenza non arriva a 70 fatevi coraggio il mondo è vostro la situazione eccellente CCCP è con voi"
Stay HC!!!
Shopping Shark
Stay HC!!!
Shopping Shark
-
Brawlino
- Senior

Grazie mill, il bro l'aveva trovata.redshark wrote: Massive Attack - Karmacoma (non sono sicuro del titolo, ma sono loro di sicuro)
Per informazione; il titolo è Tear Drop.

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Brawlino wrote: Grazie mill, il bro l'aveva trovata.
Tuttattaccato, gnurant...
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
non conoscevi sta canzone???? sei proprio una fava... :roll:Brawlino wrote: Grazie mill, il bro l'aveva trovata.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Può anche esser staccato, ormai l'inglese ha perso da mò le caratteristiche di lingua agglutinante.. Tornando alla canzone, mi confermate una collaborazione pesante fra Massive Attack con artisti come Bjork e Hooverphonic per quell'album, e quella canzone in particolare?Da Brawl wrote:
Tuttattaccato, gnurant...
- daking
- Rookie

tzara wrote: Può anche esser staccato, ormai l'inglese ha perso da mò le caratteristiche di lingua agglutinante.. Tornando alla canzone, mi confermate una collaborazione pesante fra Massive Attack con artisti come Bjork e Hooverphonic per quell'album, e quella canzone in particolare?
con Bjork mi ricordo un'esibizione live veramente bellissima, non ricordo più dove...
di sicuro hanno avuto in comune il produttore, ma non ricordo canzoni dell'album in collaborazione con lei o gli Hooverphonic...
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
se non ricordo male la voce femminile su Teardrop è Elizabeth Fraser dei Cocteau Twins.tzara wrote: Può anche esser staccato, ormai l'inglese ha perso da mò le caratteristiche di lingua agglutinante.. Tornando alla canzone, mi confermate una collaborazione pesante fra Massive Attack con artisti come Bjork e Hooverphonic per quell'album, e quella canzone in particolare?

- lleo
- Senior

Dici la sigla italiana? Non è mica un caso,, la sigla della versione usa è proprio teardrop, ma in italia c'è quel surrogato per ragioni legaliBrawlino wrote: Ho appena sentito una canzone di cui vorrei trovare il titolo...
Chi me la trova???
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Brawlino
- Senior

Che vuol dire? Che solo in Italia abbiamo questa sigla? Diritti?lleo wrote: Dici la sigla italiana? Non è mica un caso,, la sigla della versione usa è proprio teardrop, ma in italia c'è quel surrogato per ragioni legali

- Ciombe
potrei fare una battuta... occhio a servirmi questi assist... a questo giro te la lascio passare ma non provarci più :gazza:Brawlino wrote: Che vuol dire? Che solo in Italia abbiamo questa sigla? Diritti?![]()
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
mitico

e anche a me è uscita più di una battuta leggendolo
certo che non te ne lasci proprio scappare una eh
e anche a me è uscita più di una battuta leggendolo
certo che non te ne lasci proprio scappare una eh
Ex The Little Prince
- Ciombe
sabato ad un mercatino ho comprato il DVD del concerto degli Audioslave a Cuba + cd della session AOL a 10 euro, nuovo, imballato.
Certe fortune capitano solo poche volte in una vita... era impossibile farselo scappare!!!!
Certe fortune capitano solo poche volte in una vita... era impossibile farselo scappare!!!!
-
Tidus
Buon giovedì forumisti :gazza:
Avrei bisogno di qualche titolo reggaeton per fare un cd....consigli?
Avrei bisogno di qualche titolo reggaeton per fare un cd....consigli?