Re: Musica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Fazz wrote: No, siamo ancora in fase logistica, accetto MOLTO volentieri dei compagni d'avventura (per adesso saremmo in 2, più uno dubbio che alla fine dirà di no)
Anche noi saremmo in 2. Stiamo vagliando. Ci interessa il primo giorno, ma a me non dispiacerebbe anche il secondo  (al mio amico meno).
[align=left][/align]ImageImageImage
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

Ho appena sentito una canzone di cui vorrei trovare il titolo...

La canzone inizia con dei battiti di cuore e poi parte con il parlato, é una voce femminile,molto dolce; assomiglia molto a quella del dr House come inizio.

Chi me la trova???
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
redshark
Newbie
Newbie

Post by redshark »

Massive Attack - Karmacoma (non sono sicuro del titolo, ma sono loro di sicuro)
"Se vi sentite baciati sulla fronte da qualche dio, se vi siete accorti che esiste una condizione umana ed una possibilità di realismo inquieto nel viverla, se sapete leggere quello che i giornali non scrivono, se non vi intendete come noi di musica ma non per questo ascoltate i critici, ma anche se non avete mai pensato niente di tutto ciò perchè la vostra intelligenza non arriva a 70 fatevi coraggio il mondo è vostro la situazione eccellente CCCP è con voi"

Stay HC!!!

Shopping Shark
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

redshark wrote: Massive Attack - Karmacoma (non sono sicuro del titolo, ma sono loro di sicuro)
Grazie mill, il bro l'aveva trovata.

Per informazione; il titolo è Tear Drop.
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Brawlino wrote: Grazie mill, il bro l'aveva trovata.

Tuttattaccato
, gnurant...
Image - Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

Brawlino wrote: Grazie mill, il bro l'aveva trovata.

non conoscevi sta canzone???? sei proprio una fava... :roll:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Da Brawl wrote:
Tuttattaccato
, gnurant...
Può anche esser staccato, ormai l'inglese ha perso da mò le caratteristiche di lingua agglutinante.. Tornando alla canzone, mi confermate una collaborazione pesante fra Massive Attack con artisti come Bjork e Hooverphonic per quell'album, e quella canzone in particolare?
Image
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

tzara wrote: Può anche esser staccato, ormai l'inglese ha perso da mò le caratteristiche di lingua agglutinante.. Tornando alla canzone, mi confermate una collaborazione pesante fra Massive Attack con artisti come Bjork e Hooverphonic per quell'album, e quella canzone in particolare?

con Bjork mi ricordo un'esibizione live veramente bellissima, non ricordo più dove... :penso:
di sicuro hanno avuto in comune il produttore, ma non ricordo canzoni dell'album in collaborazione con lei o gli Hooverphonic... :penso:
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

tzara wrote: Può anche esser staccato, ormai l'inglese ha perso da mò le caratteristiche di lingua agglutinante.. Tornando alla canzone, mi confermate una collaborazione pesante fra Massive Attack con artisti come Bjork e Hooverphonic per quell'album, e quella canzone in particolare?
se non ricordo male la voce femminile su Teardrop è Elizabeth Fraser dei Cocteau Twins.
Image Image Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Brawlino wrote: Ho appena sentito una canzone di cui vorrei trovare il titolo...

La canzone inizia con dei battiti di cuore e poi parte con il parlato, é una voce femminile,molto dolce; assomiglia molto a quella del dr House come inizio.

Chi me la trova???
Dici la sigla italiana? Non è mica un caso,, la sigla della versione usa è proprio teardrop, ma in italia c'è quel surrogato per ragioni legali
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

lleo wrote: Dici la sigla italiana? Non è mica un caso,, la sigla della versione usa è proprio teardrop, ma in italia c'è quel surrogato per ragioni legali
Che vuol dire? Che solo in Italia abbiamo questa sigla? Diritti? :penso:
Image
Ciombe

Post by Ciombe »

Brawlino wrote: Che vuol dire? Che solo in Italia abbiamo questa sigla? Diritti? :penso:
potrei fare una battuta... occhio a servirmi questi assist... a questo giro te la lascio passare ma non provarci più  :gazza:
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

mitico :forza: :forza:

e anche a me è uscita più di una battuta leggendolo

certo che non te ne lasci proprio scappare una eh  :gogogo:
Ex The Little Prince
Ciombe

Post by Ciombe »

sabato ad un mercatino ho comprato il DVD del concerto degli Audioslave a Cuba + cd della session AOL a 10 euro, nuovo, imballato.
Certe fortune capitano solo poche volte in una vita... era impossibile farselo scappare!!!!
Tidus

Post by Tidus »

Buon giovedì forumisti  :gazza:

Avrei bisogno di qualche titolo reggaeton per fare un cd....consigli?
Locked