Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...
-
gmax
- Rookie

- Ja Rule
- Newbie

dove trovo gli scambi?Gilbertology wrote: Operation sports è il migliore di tutti... http://forums.operationsports.com/vBull ... ay.php?f=6
sinceramente non so se editano ancora il 2k7, prova a vedere...
Volevo chiedervi una cosa: come si fa a cambiare i numeri di maglia dopo che si è fatta una trade?
non ci capisco niente e stasera la mia pazienza è pari a 0.
[align=center]Tu segnali i miei post in maniera negativa.
Io godo.[/align]
Io godo.[/align]
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
guarda l'inter :gazza:Ja Rule wrote: dove trovo gli scambi?
- Ja Rule
- Newbie

chissenefrega dell'inter 
devo aggiornare nba!
devo aggiornare nba!
Io godo.[/align]
Io godo.[/align]
- Ja Rule
- Newbie

c'è nessuno...?
ho aggiornato da solo i roster ma mancano tantissimi giocatori.
come avete risolto voi?
ho aggiornato da solo i roster ma mancano tantissimi giocatori.
come avete risolto voi?
Io godo.[/align]
Io godo.[/align]
- Jamal Crawford
Fate sapere.Jamal Crawford wrote: Gente, a quanto pare sono finalmente un giocatore online (PS3).
Quindi se volete possiamo scambiarci gli users o come diavolo si chiamano.
Questo può valere per Fifa 08 o NBA 2k8 principalmente, ma se volete anche altro.
igotgame, voglio la vendetta con la "nuova" console!
-
Gilbertology
- Pro

Forse mi sono spiegato male: in quel link che ho messo potresti trovare i file da passare poi con l'X-Port o il Max Drive sulla memory card...se non hai uno di questi due oggetti, il link che ti ho dato è inutile. Sinceramente non so se ci sono anche fogli excel con i valori dei giocatori, ma non lo escludo, dovresti ravanare per bene tutto il forum, secondo me è possibile che qualcosa esca fuori...Ja Rule wrote: dove trovo gli scambi?
mah...iL_jAsOne wrote: guarda l'inter :gazza:
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Jamallo hai un PM
- Jamal Crawford
Tu ne hai 2 ora.NckRm wrote: Jamallo hai un PM
- Ja Rule
- Newbie

Gilbertology wrote: Forse mi sono spiegato male: in quel link che ho messo potresti trovare i file da passare poi con l'X-Port o il Max Drive sulla memory card...se non hai uno di questi due oggetti, il link che ti ho dato è inutile. Sinceramente non so se ci sono anche fogli excel con i valori dei giocatori, ma non lo escludo, dovresti ravanare per bene tutto il forum, secondo me è possibile che qualcosa esca fuori...
si gli scambi li ho visti, ma con la xbox360 non mi pare che funzioni l'xport
mah...![]()
Io godo.[/align]
Io godo.[/align]
-
Gilbertology
- Pro

Pensavo avessi la PS2 :sbadat:. Allora è tutto piu facile per te, ti puoi passare il file direttamente sulla console, sicuramente da qualche parte è spiegato come fare.
- putrido
- Rookie

potresti spiegarmi per bene come funzionano l'x port ed il max drive?Gilbertology wrote: Forse mi sono spiegato male: in quel link che ho messo potresti trovare i file da passare poi con l'X-Port o il Max Drive sulla memory card...se non hai uno di questi due oggetti, il link che ti ho dato è inutile. Sinceramente non so se ci sono anche fogli excel con i valori dei giocatori, ma non lo escludo, dovresti ravanare per bene tutto il forum, secondo me è possibile che qualcosa esca fuori...
mah...![]()
- Ja Rule
- Newbie

xport è un cavo che si collega tramite usb alla ps2.putrido wrote: potresti spiegarmi per bene come funzionano l'x port ed il max drive?
con un software puoi spostare i salvataggi che scarichi dal pc alla ps2.
boh, non saprei. ho aggiornato tutto io, ma mancano i giocatori :(Gilbertology wrote: Pensavo avessi la PS2 :sbadat:. Allora è tutto piu facile per te, ti puoi passare il file direttamente sulla console, sicuramente da qualche parte è spiegato come fare.
Io godo.[/align]
Io godo.[/align]
- frasiercrane
- Newbie

...Salve ragazzi, da alcuni giorni sono entrato nella spirale - temo senza uscita :lol2: :lol2: :lol2: - di NBA 2K8... Beh che dire se non che per la prima volta in vita mia giocando ad un videogame di basket ho la sensazione di essere totalmente immerso in una vera partita... C'è un feeling spaventoso con quello che accade in campo e le varie squadre si comportano veramente come le controparti reali... Sabato ho giocato contro i Warriors e mi hanno massacrato con conclusioni dalla distanza, conclusioni che venivano fatte in transizione o - al massimo - dopo un rapido ribaltamento di lato... Purissimo small-ball Nelson style
... Addio al piattume di squadre che giocano tutte allo stesso modo... Grande IA davvero... Non ho molti appunti da fare... Una cosa che mi secca tantissimo invece (e che è un vizio storico della saga "2K") è lo scarso realismo dei canestri: rumore del ferro troppo basso (anche se migliorato) rispetto alla realtà e, soprattutto, un fisica della retina assurda: sembra inconsistente... Detto che resta un capolavoro assoluto non riesco a capire come non possano riprodurre un canestro un briciolo più reale...

- TheBalckpresident
- Rookie

Gara 7..Semifinale Eastern Conference al PAlace of Auburn Hills
Detroit vs Washington
Infrazione di PAssi di Arenas..Lo speaker inizia ad urlare DETROIT BASKEEEEEEEEETBAAAAALLL
Detroit vs Washington
Infrazione di PAssi di Arenas..Lo speaker inizia ad urlare DETROIT BASKEEEEEEEEETBAAAAALLL
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'