Mi fa piacere che i miei propositi precedenti vengano accolti da altri, vuol dire che non sono accecato dalla maglia Hawks.maxdance wrote: Anche alla luce della prestazione di stanotte contro i Knicks siamo così sicuri che il R.O.Y sia già di Durant?
Dopotutto Horford è anche al primo posto del rookie ranking
Qualitativamente penso se lo meriti ma, come dicevo in altro topic non molto tempo fa, gli ci vorrebbe qualche punto di media in più per chiudere il discorso rassicurando anche gli statistici. Già una doppia doppia pulita di media non è lontana.
-----
Negli highlights della gara di ieri ho visto una cosa bellissima. JJ raddoppiato nell'angolo a 35" dalla fine, scarico a Bibby, il difensore recupera di gran carriera ma salta sulla finta...palleggio, arresto e tiro in estrema calma dai 5 metri. Kaboom, Bibby la mette.
Eh si, adesso raddoppiare Joe non è più così gustoso eh... anche se va detto che Anthony Johnson ha punito a sua volta quest'anno, però Bibby beh...è Bibby.
Il problema principale restano le palle perse, sempre troppe (tranne ieri, ma ieri c'erano i Knicks..), specie contro le squadre che mettono più pressione, ma è auspicabile che con il tempo diminuiscano con l'incremento della chimica e l'aumento delle responsabilità di regia a Bibby, evitando che gli altri facciano troppi danni.