Io parlavo dei 40 milioncini di dollari "regalati" da mamma microsoft solo per avere quel "leggerissimo" controllo del consiglio di amministrazione delle Novell. :censored: :censored: :censored:Paperone wrote: non ha MS sotto, ha solo riconosciuto SuSE come vera utilizzatrice di Mono. se si vorranno avere programmi per entrambe le piattaforme, accordi così sono necessari.
Fedora è la migliore da sempre per il riconoscimento hardware, seconda solo alla Knoppix (che non so se esiste ancora).
sai qualcosa di Mint, ho visto che è una distro ai primi posti su DW?
in ogni caso, io aspetto con ansia il 19 giugno![]()
knoppix esiste eccome l'ho anche provata ultimamente, ma mi sa che il "genio" che ci sta dietro sta un po lasciando andare (non ha tutta la traduzione in italiano).
Mint l'ho provata un 6-8 mesi fa, sinceramente non mi ricordo la versione, ma era l'ultima disponibile.
Esteticamente e` curatissima, bella davvero, per quello secondo me ha questo grande successo, ma usava DEB come pacchettizazione, e non so se sei d'accordo con me, ma per uno che cerca la stabilita innanzi tutto NON e il massimo, RPM RULEZ.
comunque meglio linux gratis che windows crackato lo posso assicurare a tutti gli "indecisi"

[/align]