Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Dario
Newbie
Newbie

Post by Dario »

Ragazzi sapete per caso se verrà rilasciato un aggiornamento dei roster da scaricare dopo la fine delle trades?
pas
Senior
Senior

Post by pas »

come si fà quando si è spalle a canestro in post a fintare??
mi vedo fare di quelle giocate tenendo il perno sotto canestro da far paura...ed a me non ne esce mezza... :fischia:
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Perdonate ma non ho letto se avete gia trattato l'argomento ma è vero che l'anno prossimo ci sarà una fusione con nbalive? (per pc intendo)
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

Avete notato l'esultanza alla Montella di Terry dopo un canestro importante mentre Jamal Crawford fa il gesto di Jay Z ..
Troppo bello sto gioco :gogogo:
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Lukavitt wrote: Perdonate ma non ho letto se avete gia trattato l'argomento ma è vero che l'anno prossimo ci sarà una fusione con nbalive? (per pc intendo)
è uno scherzo vero?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

seconda stagione con Miami

All star game , la West all star schiera  Belinelli sesto uomo , e gioca gli stessi minuti di Kobe  :forza:

i miei Miami trovano dal draft ( chiamata numero 3 ) il nuovo Reggie

Quintetto : PM Williams GU Wade AP Jalen Rose  :forza: AG Haslem C O'neal

Panchina : PM Dickao GU Cook AP Patterson (rookie) AG Walker Ciccio  :metal:  :forza: C Mourning , Diop
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

oggi decido di tornare a giocare con i miei Lakers,ma scopro che la mia PS" non legge più quella memory card

quindi ricomincio da capo,ma prendo i Pistons attuali,poi inizio il mercato

con la MLE firmo Jasikievicius,poi scambio Hunter con Robert Swift

29 partite,ne ho giocate 2

esordio morbido coi Clips 86-69 la vittoria,partita mai in discussione,16 di Rip,14 Billups e Prince,12 Sheed,l'unico Clips in doppia cifra è Mobley con 20

la seconda in casa coi T-Wolves
vinco 99-88
parto bene e vado sul 10-0,ma uno strepitoso Brewer e Foye mi mangiano il vantaggio e a metà del terzo quarto vanno sopra di 4
Rip tira male,Sheed sembra fuori partita,alla fine a deidere la partita sono i meo noti
Prince eccezzionale come al solito 16+10r
Hermann 14 punti e Maxiell 10+6r
a 2 minuti dalla fine sono sopra di 2,decide l'allungo di Rathlif che prima mette un piazzato dalla media,poi schiaccia in testa a Doleac e si prende il fallo
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
pas
Senior
Senior

Post by pas »

ripeto la mia domanda...datemi un aiuto per favore:

"come si fà quando si è spalle a canestro in post a fintare??
mi vedo fare di quelle giocate tenendo il perno sotto canestro da far paura...ed a me non ne esce mezza... "
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

pas wrote: ripeto la mia domanda...datemi un aiuto per favore:

"come si fà quando si è spalle a canestro in post a fintare??
mi vedo fare di quelle giocate tenendo il perno sotto canestro da far paura...ed a me non ne esce mezza... "
Credo dipenda dalla direzione che tieni premuta quando tiri dal post.
Io le odio quelle giocate perchè mi mandano quasi sempre nei guai...  :disgusto:
pas
Senior
Senior

Post by pas »

Jamal Crawford wrote: Credo dipenda dalla direzione che tieni premuta quando tiri dal post.
Io le odio quelle giocate perchè mi mandano quasi sempre nei guai...  :disgusto:
in qualsiasi modo in cui tiro lo fà cadendo indietro... :penso:
era solo una curiosità perchè quando riceve palla in post gente come kevin o dirk mi fà diventare scemo...
alessao
Rookie
Rookie

Post by alessao »

Ragazzi, anzi esperti giocatori, ho due problemi col mio nba 2k8 su PS2 e gradirei una risposta/aiuto:

1) come si segnano i sottomano in contropiede da soli davanti al canestro? ne sbaglio più o meno il 70%,80%...è deprimente.

2) Associazione: mi spiegate perchè mai ho cambiato i roster prima di cominciare mettendo Shaq a Phoenix e Marion a Miami. E poi quando affronto Phoenix Shaq gioca i primi 2 minuti della partita e gli ultimi 2 minuti..e basta. Gioco contro Miami e idem, Marion è in quintetto, gioca 3 minuti, esce, per poi rientrare a 1 minuto dalla fine. Perchè!? Poi per dire...ieri nell'associazione Boston ha scambiato T.Allen a Indiana. Gioco contro Indiana. Tony Allen è in quintetto. Indovinate che succede? Ebbene sì, esce dopo 2 minuti di gioco e riviene rimesso in campo a 2 minuti dalla fine!!! Domanda: perchè i giocatori che non erano nel roster originale non possono avere un minutaggio normale? Come si sistema sta cosa?

Grazie a todos!
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

alessao wrote: Ragazzi, anzi esperti giocatori, ho due problemi col mio nba 2k8 su PS2 e gradirei una risposta/aiuto:

1) come si segnano i sottomano in contropiede da soli davanti al canestro? ne sbaglio più o meno il 70%,80%...è deprimente.

2) Associazione: mi spiegate perchè mai ho cambiato i roster prima di cominciare mettendo Shaq a Phoenix e Marion a Miami. E poi quando affronto Phoenix Shaq gioca i primi 2 minuti della partita e gli ultimi 2 minuti..e basta. Gioco contro Miami e idem, Marion è in quintetto, gioca 3 minuti, esce, per poi rientrare a 1 minuto dalla fine. Perchè!? Poi per dire...ieri nell'associazione Boston ha scambiato T.Allen a Indiana. Gioco contro Indiana. Tony Allen è in quintetto. Indovinate che succede? Ebbene sì, esce dopo 2 minuti di gioco e riviene rimesso in campo a 2 minuti dalla fine!!! Domanda: perchè i giocatori che non erano nel roster originale non possono avere un minutaggio normale? Come si sistema sta cosa?

Grazie a todos!
1)cercando in giro ho scoperto che non è tanto un problema di tecnica,ma uno dei pochi punti dove il gioco è peggiorato,con i Play o le guardie(a meno che non si parli di Kobe,Kidd,Hamilton....)se ne sbagliano una caterva,per questo che al gioco preferisco sempre Play che abbiano un tiro da 3 affidabile,altrimenti in attacco sono molto limitati

2)anche a me la stessa cosa,i lakers avevano preso May e dopo poco usciva
ieri ho cominciato coi Pistons,roster aggiornato con Theo,me lo voleva sostituire ad ogni costo,poi sopra mi ha cambiato questi giocatori da solo,così il quintetto è diventato

PG Stuckey-SG Maxiell-SF Hermann-PF McDyes-C Sheed
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
M
Newbie
Newbie

Post by M »

le pecche più fastidiose di sto gioco sono:-i sottomano,purtroppo sono la cosa che più mi fa incazzare,pensate che mi incazzo anche quando a sbagliarli completamente solo è il computer.
-la lentezza nel passare la palla in contropiede.
-i recuperi lampo di chiunque usi il computer che ad esempio può usare anche dampier per inseguire il mio play che tanto arrivano insieme.mentre quando il computer ti ruba palla non c'è modo di recuperare,proprio non si può scattare per inseguirlo,guardare e non toccare.
pecche meno fastidiose ma comunque presenti sono l'impossibilità di difendere alcuni movimenti e la facilità del gioco
gmax
Rookie
Rookie

Post by gmax »

Dopo aver scambiato i giocatori, bisogna entrare in Gestione roster-Modifica giocatore-Tempo di gioco e aumentarlo da 0 a 48 così finalmente gli "scambiati" cominciano a giocare di più.

Per i sottomani ho trovato un rimedio, se è Jason Williams mi fermo sulla linea da tre e sparo la bomba in contropiede tanto la percentuale di realizzazione è la stessa  :fischia: con gli altri giocatori provo angoli sempre diversi ma i risultati sono alterni...

Stagione definitiva Miami con un grande Barron e un timido Ricky Davis che punta a sesto uomo dell'anno. D-Wade illegale.

Edit: ovviamente per PS2
"We Major"
alessao
Rookie
Rookie

Post by alessao »

gmax wrote: Dopo aver scambiato i giocatori, bisogna entrare in Gestione roster-Modifica giocatore-Tempo di gioco e aumentarlo da 0 a 48 così finalmente gli "scambiati" cominciano a giocare di più.

Edit: ovviamente per PS2
Grazie 1000 gmax. Una curiosità: ma poi durante l'associazione quando ci sono degli scambi, i giocatori scambiati hanno minutaggi normali nelle loro nuove squadre o il problema del minutaggio 0 si ripropone?
Post Reply