Re: HO VINTO!!!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

DrGonz0 wrote: Ecco, perchè non ci fai un corso da Concorsista?
Sarebbe divertente, anche perchè sono sicuro che gli allievi supererebbero la maestra in mezza giornata :hehe:
Pensate che una sua amica su messenger ha come "sottotitolo" "niente neanche oggi (6)". Ossia non vince da 6 giorni (anche se in realtà ha vinto una tv lcd da 42" a nome del suocero proprio oggi) ed è la prima volta che le accade un periodo così "lungo" di non vincita a suo nome :shocking: Solo che ovviamente avendo vinto a nome del suocero non conta il premio per lei (anche se ne usufruirà, ovviamente). I premi che abbiamo messo sopra sono quelli vinti in pratica sia da Spalla, che da me.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

scusa ma sti concorsi dove li becchi? cioè io non saprei neanche dove iniziare per iscrivermi a ste migliaia di concorsi
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

rene144 wrote: Sarebbe divertente, anche perchè sono sicuro che gli allievi supererebbero la maestra in mezza giornata :hehe:
Pensate che una sua amica su messenger ha come "sottotitolo" "niente neanche oggi (6)". Ossia non vince da 6 giorni (anche se in realtà ha vinto una tv lcd da 42" a nome del suocero proprio oggi) ed è la prima volta che le accade un periodo così "lungo" di non vincita a suo nome :shocking: Solo che ovviamente avendo vinto a nome del suocero non conta il premio per lei (anche se ne usufruirà, ovviamente). I premi che abbiamo messo sopra sono quelli vinti in pratica sia da Spalla, che da me.
Certa gente non ha ritegno
Image°°Image°°Image
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

beh potrebbe essere un'ottima attività secondo me, un paio di vincite serie al mese, si rivendono su ebay e si arrotonda alla grande la mensilità.
Rinnovo seriamente, anche via pm un corso per concorsista. :D
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

rene144 wrote: I premi che abbiamo messo sopra sono quelli vinti in pratica sia da Spalla, che da me.
Il romantico nickname l'ha vinto in un concorso o gliel'hai affibbiato tu quale pegno d'amore?
ImageImage
...pagando, s'intende
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

mr.kerouac wrote: scusa ma sti concorsi dove li becchi? cioè io non saprei neanche dove iniziare per iscrivermi a ste migliaia di concorsi
DrGonz0 wrote: beh potrebbe essere un'ottima attività secondo me, un paio di vincite serie al mese, si rivendono su ebay e si arrotonda alla grande la mensilità.
Rinnovo seriamente, anche via pm un corso per concorsista. :D
Chi ha sufficiente fortuna da vincere sistematicamente infatti fa qualcosa del genere. Conosco gente che "investe" mille o duemila euro di spesa mirata al mese per vincere molto di più.
Per i concorsi, lascio la parola a Spalla che si collega più tardi.
Assenzio wrote: Il romantico nickname l'ha vinto in un concorso o gliel'hai affibbiato tu quale pegno d'amore?
Se l'è preso lei. Quando abbiamo iniziato a fare le radiocronache qui, lei mi ha affiancato, autonominandosi "Spalla" della cronaca, e poi si è iscritta tenendosi il nickname che in pratica si era scelta. 144 è il cognome :forza:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

rene144 wrote: Sarebbe divertente, anche perchè sono sicuro che gli allievi supererebbero la maestra in mezza giornata :hehe:
Ma esiste un corso universitario 3+2? :penso:
[align=left][/align]ImageImageImage
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

mattew88 wrote: HO VINTO!!! 15€ al superenalotto :gogogo:
Bisso la vittoria di sabato scorso con un'altra vincita! Un 3 da 11,35€ :01:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Vinto!
Ciao Rene!
Abbiamo il piacere di comunicarti che HAI VINTO!!!
Ebbene si sono stati resi noti i risultati della estrazione ed al tuo nome è stato assegnato il seguente premio:
- Lovemytime Kit Universale di ricarica per iPod

In questi giorni provvederemo alla spedizione del premio.
Una volta che hai ricevuto il premio ti chiediamo di compilare e spedire la liberatoria che trovi in allegato.

Per maggiori informazioni non esiti a contattarmi.
Buona giornata ed ancora complimenti!
C'erano 13 Ipod e 12 kit di ricarica ed io ho vinto il kit da 10 euro. Vabbè! Pensavo fosse un segno del destino, perchè col fantacalcio di Sky il primo premio era un Ipod (oltre ad una Xbox 360) ed io prima del posticipo avevo una squadra niente male... mi sarebbe "bastato" che Pirlo e Kakà giocassero bene... Invece ho fatto solo 93 punti, arrivando a 3 punti dalla vincita di un giubbotto ed un cappellino (valore 50 euro complessivi) ed arrivando a 9 punti dal primo posto di giornata. Se avessi messo Pepe per Totti (contavo su rigori-fuffa dati ad Inter e Roma, ma l'hanno avuto solo i nerazzurri...) avrei vinto almeno il giubbotto, ma non è che mi interessasse troppo, volevo il primo posto ma non c'era proprio chance perchè quello ha azzeccato proprio tutto (Bellini in difesa e poi una squadra quasi identica alla mia). Questa la squadra:
Julio Cesar
Materazzi
Modesto
Molinaro
Kakà
Nedved
Pirlo
Rosina
Ibrahimovic
Lavezzi
Totti
In panca: Belardi, Santos, Garics, Accardi, Blasi, Barone, Pepe. Vabbè, vinto niente, peccato, andrà meglio domenica prossima, spero :forza:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

rene144 wrote: Vinto!
C'erano 13 Ipod e 12 kit di ricarica ed io ho vinto il kit da 10 euro. Vabbè! Pensavo fosse un segno del destino, perchè col fantacalcio di Sky il primo premio era un Ipod (oltre ad una Xbox 360) ed io prima del posticipo avevo una squadra niente male... mi sarebbe "bastato" che Pirlo e Kakà giocassero bene... Invece ho fatto solo 93 punti, arrivando a 3 punti dalla vincita di un giubbotto ed un cappellino (valore 50 euro complessivi) ed arrivando a 9 punti dal primo posto di giornata. Se avessi messo Pepe per Totti (contavo su rigori-fuffa dati ad Inter e Roma, ma l'hanno avuto solo i nerazzurri...) avrei vinto almeno il giubbotto, ma non è che mi interessasse troppo, volevo il primo posto ma non c'era proprio chance perchè quello ha azzeccato proprio tutto (Bellini in difesa e poi una squadra quasi identica alla mia). Questa la squadra:
Julio Cesar
Materazzi
Modesto
Molinaro
Kakà
Nedved
Pirlo
Rosina
Ibrahimovic
Lavezzi
Totti
In panca: Belardi, Santos, Garics, Accardi, Blasi, Barone, Pepe. Vabbè, vinto niente, peccato, andrà meglio domenica prossima, spero :forza:
Io mi sono iscritto solo per quello!! Però la mia squadra ha fatto abbastanza cacare!
Fontana-Ujifalusi-Mexes-Barzagli-Rosina-Montolivo-Hamsik-Doni-Tavano-Ibra-Amauri ...
beato te!  :forza:

PS, ho riletto le ultime pagine del topic... Ma non che vi serve un figlioccio?  :forza:
Last edited by DH-12 on 05/02/2008, 19:24, edited 1 time in total.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

rene144 wrote: Vinto!
Julio Cesar
Materazzi
Modesto
Molinaro
Kakà
Nedved
Pirlo
Rosina
Ibrahimovic
Lavezzi
Totti
Io ho fatto la squadra solo prima di domenica scorsa quindi mi son perso l'inizio :roll:
Però sono andato bene: 91° di giornata. Purtroppo ho avuto poco dall'attacco, se Mutu o Kakà facevano meglio nel posticipo potevo anche io dire la mia per i primi posti.
La mia formazione di domenica era:
Belardi
Balzaretti
Bellini
Natali
Mauri
Kakà
Nedved
Rosina
Amauri
Ibra
Mutu

Ora sarà stravolta per questo weekend :D

EDIT: No sono scemo. Forse 91 era il punteggio non la posizione :D
Solo che non riesco a trovare la classifica di giornata :D
Ecco trovata : 190° :D
Last edited by MattBellamy on 07/02/2008, 17:02, edited 1 time in total.
Image-ImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Vintooooooooo, è la vincita più grande della mia (nostra, inclusa Spalla) vita! In questo 2008 stiamo vincendo come dei pazzi. Sarà che sto' topic porta fortuna. Abbiamo vinto più nelle ultime 3 settimane che nei 3 anni precedenti.

Ah già, cos'ho vinto?

Image

:forza:
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

ma che mazzo illegale  :lol2:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Comunque non so se potremo tenerlo. Non saprei dove metterlo (e Spalla neanche) o come usarlo qui. Stavamo pensando di venderlo. Il valore è 1525 euro (dovrebbe essere iva esclusa) quindi ci stiamo pensando per qualcosina di meno. Se qualcuno lo volesse, ancora da ritirare (a Cremona credo), mi faccia un fischio e magari ne parliamo...
Quad Chongoing – 150cc benzina Kw 6,5 Direttiva Cee Euro 2 – Omologato per l’Italia - se non erro ha anche la retromarcia... NUOVO di fabbrica (non per modo di dire, è ancora dal concessionario)... comprensivo delle spese di immatricolazione. Vinto col concorso Witor's :forza:

Che :moon:
Continuate a portarmi fortuna :01:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Che culo immane :forza: per forza che i Sox hanno interrotto la maledizione...con un tifoso così! :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Post Reply