Vinto!
Ciao Rene!
Abbiamo il piacere di comunicarti che HAI VINTO!!!
Ebbene si sono stati resi noti i risultati della estrazione ed al tuo nome è stato assegnato il seguente premio:
- Lovemytime Kit Universale di ricarica per iPod
In questi giorni provvederemo alla spedizione del premio.
Una volta che hai ricevuto il premio ti chiediamo di compilare e spedire la liberatoria che trovi in allegato.
Per maggiori informazioni non esiti a contattarmi.
Buona giornata ed ancora complimenti!
C'erano 13 Ipod e 12 kit di ricarica ed io ho vinto il kit da 10 euro. Vabbè! Pensavo fosse un segno del destino, perchè col fantacalcio di Sky il primo premio era un Ipod (oltre ad una Xbox 360) ed io prima del posticipo avevo una squadra niente male... mi sarebbe "bastato" che Pirlo e Kakà giocassero bene... Invece ho fatto solo 93 punti, arrivando a 3 punti dalla vincita di un giubbotto ed un cappellino (valore 50 euro complessivi) ed arrivando a 9 punti dal primo posto di giornata. Se avessi messo Pepe per Totti (contavo su rigori-fuffa dati ad Inter e Roma, ma l'hanno avuto solo i nerazzurri...) avrei vinto almeno il giubbotto, ma non è che mi interessasse troppo, volevo il primo posto ma non c'era proprio chance perchè quello ha azzeccato proprio tutto (Bellini in difesa e poi una squadra quasi identica alla mia). Questa la squadra:
Julio Cesar
Materazzi
Modesto
Molinaro
Kakà
Nedved
Pirlo
Rosina
Ibrahimovic
Lavezzi
Totti
In panca: Belardi, Santos, Garics, Accardi, Blasi, Barone, Pepe. Vabbè, vinto niente, peccato, andrà meglio domenica prossima, spero