L'angolo Tecnico

Post Reply
dwade
Newbie
Newbie

Re: L'angolo Tecnico

Post by dwade »

dwade wrote: quoto manco io ho capito sulla chiamata del TO di Witten, il tempo si era fermato mi sembra.
E cmq il TD di TO è chiarissimo che non fosse TD e c'e' stato anche il challenge, ma come cavolo hanno fatto a fischiarlo?Cioè 1 piede e mezzo, quindi tutto il corpo era fuori dal campo prima che l'ovale fosse sulla linea.

Un altro chiarimento: l'arbito puo' di sua iniziativa rivedere una decisione consultando la moviola?
Trattasi di "under review"?
Perchè ho visto che in partita inoltre c'e' stata una flag (mi sembra nella partita di indianapolis) e sul video è uscito scritto review.(COSA SIGNIFICA SIA uNDER rEVIE CHE uNDER Revie

Grazie

a queste domande aggiungo altre sulle finali di Conference.

Non ho capito in Giants-Packers, per quale motivo è stato fischiato un incompleto a Burress sulla fine del primo tempo?
Poi + stato annullato un TD a NY per un fallo in attacco che non ho capito.
Successivamente c'e' stato un booth review che non so cosa sia.

Nell'altra finala ho visto che non è stato fischiato un fallo evidentissimo nel 2 Quarto mi smebra a San Diego.
incomprensibile, praticamente uno gli ha fatto volontariamente uno sgamento dandogli un calcio a piedi uniti, non so se avete presente, ora non ricordo chi era in fase d'attacco.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

dwade wrote:
a queste domande aggiungo altre sulle finali di Conference.

Non ho capito in Giants-Packers, per quale motivo è stato fischiato un incompleto a Burress sulla fine del primo tempo?
Poi + stato annullato un TD a NY per un fallo in attacco che non ho capito.
Successivamente c'e' stato un booth review che non so cosa sia.

Nell'altra finala ho visto che non è stato fischiato un fallo evidentissimo nel 2 Quarto mi smebra a San Diego.
incomprensibile, praticamente uno gli ha fatto volontariamente uno sgamento dandogli un calcio a piedi uniti, non so se avete presente, ora non ricordo chi era in fase d'attacco.
Facciamo ordine. Questo è un topic dove si risolvono i dubbi sul regolamento, non delle singole azioni se no, se qualcuno non le ricorda, tiriamo fuori duemila post che rendono senza senso il topic e più complicata la consultazione dello stesso. Le domande relative a un singolo episodio meglio farle nel topic della partita o porle in modo che diventino generali.

Ad ogni modo la scritta booth review indica che in quel momento gli arbitri seduti nelle sale video in tribuna stanno riguardando un'azione per capire se la chiamata sul campo è stata sbagliata.

Per il resto: a Burres è stato considerato evidentemente un incompleto ma non si poteva chiamare il challenge e il booth review non è partito a quanto pare... il TD "annullato" non ricordo per che fallo è stato fermato.

L'ultimo episodio, semplicemente, non lo ricordo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

chinasky wrote: il TD "annullato" non ricordo per che fallo è stato fermato.
holding, giusto, secondo me.
in realtà non è proprio un TD annullato, i giocatori di GB si sono fermati non appena hanno visto la flag.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Paperone wrote: holding, giusto, secondo me.
in realtà non è proprio un TD annullato, i giocatori di GB si sono fermati non appena hanno visto la flag.
In realtà sul primo colpo il RB era passato... o non lo prendevano più o il guadagno sarebbe stato comunque altissimo.. nono ricordo bene, ma poi perché, come cazzo fai a fermarti se vedi una flag, cosa sei scemo? E se il fallo è contro di te?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

chinasky wrote: In realtà sul primo colpo il RB era passato... o non lo prendevano più o il guadagno sarebbe stato comunque altissimo.. nono ricordo bene, ma poi perché, come cazzo fai a fermarti se vedi una flag, cosa sei scemo? E se il fallo è contro di te?
l'impressione che ho avuto io è che la S ci fosse andata quasi "rilassata", per aver visto la flag. però può essere stata solo un'impressione.
e poi cosa importa, i Giants sono lo stesso ai PO :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
dwade
Newbie
Newbie

Post by dwade »

DIFFERENZE tra booth e under review?
Ma scusate quindi gli arbitri in cabina possono a propria discrezionalità decidere se rivedere o no un'azione?
Io cmq l'holding non l'ho capito quando è, cioè m sembra non capisco quando deve essere fischiato.
C'e' qualche regolamento in italiano sostanzioso  nel web?
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

dwade wrote: DIFFERENZE tra booth e under review?
Ma scusate quindi gli arbitri in cabina possono a propria discrezionalità decidere se rivedere o no un'azione?
Sì, possono farlo negli ultimi due minuti di ciascun tempo. Cioé quando invece le due squadre non possono più chiamare il challenge.
dwade wrote:Io cmq l'holding non l'ho capito quando è, cioè m sembra non capisco quando deve essere fischiato.
C'e' qualche regolamento in italiano sostanzioso  nel web?
E' holding quando un giocatore senza palla viene trattenuto da dietro, anziché bloccato frontalmente, oppure "abbracciato" per impedirgli di rompere il bloccaggio.
Image

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

chinasky wrote: L'ultimo episodio, semplicemente, non lo ricordo.
sgambetto di Vrabel su Rivers che poi lancia l'INT...una cosa scandalosa  :disgusto:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

pandu86 wrote: sgambetto di Vrabel su Rivers che poi lancia l'INT...una cosa scandalosa  :disgusto:
ha fatto bene. Vrabel +karma :D
Image
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Paperone wrote: ha fatto bene. Vrabel +karma :D
Ti darei un karma + solo per farti dispetto...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Peyton_Manning18 wrote: Ti darei un karma + solo per farti dispetto...  :gazza:
anche io te lo darei, ma non posso :disgusto:
Image
Image
VMFC1987
Rookie
Rookie

Post by VMFC1987 »

volevo porre un quesito riguardo a una situazione credo più ipotetica che reale:

Super Bowl all'overtime, e dopo i 15.00 di supplementari situazione ancora di pareggio

in questo caso?!?!
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

VMFC1987 wrote: volevo porre un quesito riguardo a una situazione credo più ipotetica che reale:

Super Bowl all'overtime, e dopo i 15.00 di supplementari situazione ancora di pareggio

in questo caso?!?!
Semplice: altro OT, fin quando qualcuno non segna.
daneel
Newbie
Newbie

Post by daneel »

Angyair wrote: Semplice: altro OT, fin quando qualcuno non segna.
Scusa , ma fine a qualche tempo fa nei record delle squadre comparivano anche i pareggi (che so, 10-4-1). Se fosse come dici tu i pareggi non sarebbero possibili, ma io sapevo che invece il pareggio esiste (o esisteva) nell'NFL.

Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

daneel wrote: Scusa , ma fine a qualche tempo fa nei record delle squadre comparivano anche i pareggi (che so, 10-4-1). Se fosse come dici tu i pareggi non sarebbero possibili, ma io sapevo che invece il pareggio esiste (o esisteva) nell'NFL.

Ciao
Esiste in Regular Season, nei play offs vale il "ne rimmarra soltanto uno"!
Post Reply