dwade wrote: quoto manco io ho capito sulla chiamata del TO di Witten, il tempo si era fermato mi sembra.
E cmq il TD di TO è chiarissimo che non fosse TD e c'e' stato anche il challenge, ma come cavolo hanno fatto a fischiarlo?Cioè 1 piede e mezzo, quindi tutto il corpo era fuori dal campo prima che l'ovale fosse sulla linea.
Un altro chiarimento: l'arbito puo' di sua iniziativa rivedere una decisione consultando la moviola?
Trattasi di "under review"?
Perchè ho visto che in partita inoltre c'e' stata una flag (mi sembra nella partita di indianapolis) e sul video è uscito scritto review.(COSA SIGNIFICA SIA uNDER rEVIE CHE uNDER Revie
Grazie
a queste domande aggiungo altre sulle finali di Conference.
Non ho capito in Giants-Packers, per quale motivo è stato fischiato un incompleto a Burress sulla fine del primo tempo?
Poi + stato annullato un TD a NY per un fallo in attacco che non ho capito.
Successivamente c'e' stato un booth review che non so cosa sia.
Nell'altra finala ho visto che non è stato fischiato un fallo evidentissimo nel 2 Quarto mi smebra a San Diego.
incomprensibile, praticamente uno gli ha fatto volontariamente uno sgamento dandogli un calcio a piedi uniti, non so se avete presente, ora non ricordo chi era in fase d'attacco.