(cit.)rodmanalbe82 wrote:
"Eddai Albè, nun t'arrabbià. Hai perso. Te rode eh? Non era fallo quello."
grande rod
(cit.)rodmanalbe82 wrote:
"Eddai Albè, nun t'arrabbià. Hai perso. Te rode eh? Non era fallo quello."

per chi come me non conosce il seguito, ripetesti la seconda?rodmanalbe82 wrote: posto direttamente da un vecchio racconto, che in molti hanno gia letto, vero dazed?
![]()
![]()
![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

pas wrote: poi ho mollato tutto...

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron JamesSheeeeei leeeento, leeeeento...ale23 wrote: ora manca JC che racconta di quando rubò palla a Belinelli e poi trasferiamo il topic in history con sottotitoli "Le grandi palle raccontate su Playit"
:lol2:

ale23 wrote: ora manca JC che racconta di quando rubò palla a Belinelli e poi trasferiamo il topic in history con sottotitoli "Le grandi palle raccontate su Playit"
:lol2:

Questo non so perchè mi ha fatto venire in mente un episodio spettacolare di qualche anno fa. :lol2:Robyus wrote: Quest'estate invece in un torneino di 3 vs 3, mancava poco alla fine e serviva un canestro, mi ritrovo davanti il più piccoletto, io invece che girarmi spalle a canestro e lavorarmelo in post che faccio? Sparo un crossover spezzacaviglie come non ne facevo da secoli, lo evito, mi arresto e tiro in sospensione, ciufff...vabbè poi abbiamo perso lo stesso :D

a me piace vincere le partite rubando, lo saiacnumber7 wrote:
Non è colpa nostra se nello sport sei una sega.

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron Jamesrodmanalbe82 wrote: posto direttamente da un vecchio racconto, che in molti hanno gia letto, vero dazed?![]()

Dazed and Confused wrote: Mi ricordo il mio primo allenamento con una squadra di serie D di calcetto.
(...)
Tutti in fila, l'allenatore te la tocca a centrocampo e ...
(...)
E' il mio turno, sono l'ultimo arrivato, so già che l'allenatore mi (...) una mezza sega