Re: le migliori azioni sportive dei forumisti di play it

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

rodmanalbe82 wrote:
"Eddai Albè, nun t'arrabbià. Hai perso. Te rode eh? Non era fallo quello."
(cit.)

grande rod :forza:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

io vi posso raccontare la mia carriera tennistica ormai mollata...
-oltre 50 tornei vinti in italia(sopratutto lombardia)
-vittoria in doppio in un torneo internazionale di rappresentative nazionale in spagna a logrono
-due volte vittoriosi nella coppa delle province
-e anche aver giocato in federazione
poi ho mollato tutto...
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

rodmanalbe82 wrote: posto direttamente da un vecchio racconto, che in molti hanno gia letto, vero dazed?  :01:

:forza: :forza: :forza:
per chi come me non conosce il seguito, ripetesti la seconda?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

pas wrote: poi ho mollato tutto...
Image
ImageImage
...pagando, s'intende
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

Basket:

Campionato propaganda, 12-13 anni, giocavamo contro la squadra del paese vicino, notoriamente più forte e "blasonata". Allora ero un discreto play-guardia (ero piuttosto basso), comunque, nel primo tempo faccio una cosa tipo 7 punti di fila compreso un gioco da 3 punti, portando in vantaggio la mia squadra. Tra un tempo e l'altro mi avvicio a parlare con due signori seduti tra il pubblico che esprimono ammirazione per il mio gioco, io tutto soddisfatto rientro in campo, mi distruggono di falli (con l'allenatore avversario sentito chiaramente chiamare il fallo sistematico su di me) ma ne metto altri 9, vittoria, anche grazie a me. Cazzo, all'epoca promettevo :piango:

Sei anni dopo in promozione, era la mia prima partita dopo diversi anni che non giocavo. Ero appena entrato in campo, la palla al play, penetrazione, raddoppio su di lui e scarico per me che ero ai 5 metri, ricezione e tiro immediato, solo rete. E' stata una sensazione bellissima dopo tutto quel tempo senza giocare.

Stesso campionato altra partita, contropiede, io, essendo cresciuto un bel pò ormai giocavo centro (cmq non l'ho mai saputo fare), il campo lo correvo bene però, infatti ho seguito il mio compagno a rimorchio, scarico e appoggio di tabella. Azione successiva, palla rubata, transizione, mi piazzo sul perimetro al gomito destro, lo stesso compagno mi piazza la palla e scocco la tripla, solo rete. Al primo time-out tutti i compagni che mi applaudono e mi danno pacche sulla spalla, è stato un minuscolo momento di gloria :D

Quest'estate invece in un torneino di 3 vs 3, mancava poco alla fine e serviva un canestro, mi ritrovo davanti il più piccoletto, io invece che girarmi spalle a canestro e lavorarmelo in post che faccio? Sparo un crossover spezzacaviglie come non ne facevo da secoli, lo evito, mi arresto e tiro in sospensione, ciufff...vabbè poi abbiamo perso lo stesso  :D
acnumber7

Post by acnumber7 »

Estate 2003: torneo di beach soccer giocato sempre in porta (non sono portiere, ma cmq sono meglio di Dida, Doni e compagnia varia  :figo:), prima della semifinale il panzer (in tutti i sensi) che gioca punta è stanco e con una caviglia gonfia. Chiede se qualcuno può sostituirlo, io con calma mi propongo di andare in avanti: prendo randellate a destra manca vista la mia poca fisicità: primi 8 minuti in agonia. La partita prosegue e inizia la mia maratona per far stancare i difensori. Non mi fermo mai, mi muovo a destra e sinistra per sfuggire alla loro marcatura, scatto dentro per bruciarli in velocità: finisce 8-6 per noi, il sottoscritto ne mette 6, destro, sinistro, rigore, semi rovesciata e quant'altro. Non abbiamo manco il tempo di esultare che 30 min dopo inizia la finale perchè quei rincoglioniti degli organizzatori han pensato bene di fare tutto in una sera fra semifinali e finale. Quindi la finale, altre randellate prese però condite da un paio di mie sapide gomitate all'altezza del mento (non viste per fortuna), finale che portiamo a casa ai rigori dopo che era finita 3-3 e in cui segno un gol a porta vuota facile e uno simile a quello di Zampagna a Firenze contro i viola. Vinciamo il torneo, vinciamo la vacanza in Sardegna, vinco il trofeo di miglior giocatore del torneo. Quante botte, ma che soddisfazione.
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

ora manca JC che racconta di quando rubò palla a Belinelli e poi trasferiamo il topic in history con sottotitoli "Le grandi palle raccontate su Playit"

:lol2:
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

ale23 wrote: ora manca JC che racconta di quando rubò palla a Belinelli e poi trasferiamo il topic in history con sottotitoli "Le grandi palle raccontate su Playit"

Sheeeeei leeeento, leeeeento...
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

ale23 wrote: ora manca JC che racconta di quando rubò palla a Belinelli e poi trasferiamo il topic in history con sottotitoli "Le grandi palle raccontate su Playit"

Non è colpa nostra se nello sport sei una sega.
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Robyus wrote: Quest'estate invece in un torneino di 3 vs 3, mancava poco alla fine e serviva un canestro, mi ritrovo davanti il più piccoletto, io invece che girarmi spalle a canestro e lavorarmelo in post che faccio? Sparo un crossover spezzacaviglie come non ne facevo da secoli, lo evito, mi arresto e tiro in sospensione, ciufff...vabbè poi abbiamo perso lo stesso  :D
Questo non so perchè mi ha fatto venire in mente un episodio spettacolare di qualche anno fa.  :lol2:
18 anni.
D'estate al mio centro sportivo all'epoca ci trovavamo il giovedì sera per un 5vs5 in compagnia. C'era un po' di tutto: qualche ragazzo come me, qualche ventenne, qualche trentenne e pure qualche 40enne e 50enne. Ovviamente il livello era quel che era, era giusto per correre un po'. Ogni tanto si presentava pure Lamar (pure lui di quel centro sportivo).
Un giorno c'erano a guardare un paio di signori mai visti. Niente di strano, in centro sportivo di moltissimi iscritti.
Giochiamo, e quella sera mi entra tutto. Cioè, visto il livello segnavo sempre un bel po' di punti, nelle partitelle, ma quella sera ero davvero immarcabile. I due a bordocampo li vedo piuttosto impressionati. Finchè ad un certo punto parte una "specie" di contropiede. Cioè recupero palla, e due degli avversari erano ancora nella loro metà campo difensiva a rifiatare ( :lol2: ). Nessun mio compagno o avversario ovviamente mi segue, e quindi parto per il 2vs1. Mi aspettano entrambi in area, solitamente li bombarderei dai 5 metri, ma quella volta decido di buttarmi dentro comunque. Ero sul lato sinistro, abbastanza accentrato, mentre sto entrando in area comincio l'entrata e il primo mi viene addosso.
Lo salto di netto facendomi passare la palla dietro la schiena da destra a sinistra (senza palleggiare, ero già nel primo passo d'entrata) e col secondo passo lungo mi butto dall'altro lato, ma ero esattamente sotto l'anello. Il secondo mi arriva addosso e mi travolge, ma riesco a trovare lo spazio per sparare la palla sul tabellone e dargli un giro talmente forte che pur battendo praticamente sull'angolo più alto riesce a gettarsi ai mille all'ora nel canestro, mentre cado sotto il fallo.
Visivamente spettacolare, ma soprattutto fatto tutto ad una velocità pazzesca. Visto il mio fisico bradipesco ogni volta che ci ripenso mi chiedo come mi sia riuscito. Soprattutto perchè sono quelle azioni (me ne sono capitate non più di 3-4 in una vita) in cui non sai esattamente cosa stai facendo, non stai pensando a nulla, ti fai trascinare dal ritmo dell'azione. E' una sensazione strana, ma quando ce l'hai segni. Per forza. E quando finisce ti chiedi cosa cacchio avessi in testa quando l'hai fatta.
Fattosta che tutti i presenti esplodono in un boato, e i due a bordocampo non capiscono più nulla.

Finisce la serata e i due tizi si avvicinano. Ciao, come ti chiami, sei bravo, noi alleniamo una selezione provinciale di ragazzi qua a cremona, perchè tra un mese non vieni ad allenarti da noi, etc...
Poi a uno dei due parte un campanellino in testa e mi fa "Ma quanti anni hai?"
"18"
"Ah, pensavamo 15, fa niente, ritiriamo tutto. Beh, bravo lo stesso, complimenti"

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Image
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

acnumber7 wrote:
Non è colpa nostra se nello sport sei una sega.
a me piace vincere le partite rubando, lo sai
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Le mie migliori azioni calcistiche? Boh, francamente sono troppo per ricordarle.  :truzzo:

Mi ricordo il mio primo allenamento con una squadra di serie D di calcetto. Prima un sacco di streching, scatti, corse varie... insomma tutte cose con le quali personalmente ho poco a che fare.  :lol2: Insomma, era il primissimo allenamento e credo che l'allenatore abbia pensato "Ma sto qua con la mobilità di un pensionato vorrà mica giocare a calcio?  :shocking:"

Poi finalmente si comincia a fare qualcosa col pallone. Tutti in fila, l'allenatore te la tocca a centrocampo e ci si trova a tu per tu col portiere (una specie di energumeno largo quanto la porta  :D). Vabbè, tutti tirano bombe ma questo chiude sempre lo specchio a para tutto.

E' il mio turno, sono l'ultimo arrivato, so già che l'allenatore mi ritiene una mezza sega  :D, la porta mi sembra piccolissima e il portiere ancora più grosso. Vabbè parto, lo metto a sedere con un doppio passo ed entro in porta col pallone.  :01:

Il portiere si rialza, mi fa i complimenti e mi dice "Cazzo, con tutte quelle finte non ci ho capito nulla."

Insomma, sono pur sempre soddisfazioni.  :D
rodmanalbe82 wrote: posto direttamente da un vecchio racconto, che in molti hanno gia letto, vero dazed?  :01:
:01: :01: :01: :01:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Senza tralasciare il titolo di MVP nel torneo di calcetto del meeting di pisa.  :truzzo: E neppure il rigore segnato a TAP fra le due auto nel parcheggio a Padova.  :fischia:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

con un mio lancio ho rotto la mazza ad Avagnina (giocatore della nazionale di baseball)  :metal: :metal:
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Dazed and Confused wrote: Mi ricordo il mio primo allenamento con una squadra di serie D di calcetto.
(...)
Tutti in fila, l'allenatore te la tocca a centrocampo e ...
(...)
E' il mio turno, sono l'ultimo arrivato, so già che l'allenatore mi (...) una mezza sega 
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Locked