c'è da dire che i primi erano senza l'mvp delle finali e i secondi senza l'mvp (possibile) della stagione attuale :lol2: :lol2: :lol2:
però sono cose che fanno bene al morale







lui magari sì, ma stern di sicuro no, prepariamoci all'addio da Seattle :(WhiteManCanJump wrote: oh ragazzi, dite che prima della deadline Presti un regalino ce lo fa?





era chiaro che uno dei tre play doveva andare, che Kurt era sprecato da noi, magari si poteva avere qualcosa di meglio in cambio, ma alla fine abbiamo preso tutti contratti in scadenza tranne Marshall (ancora un anno a quasi 6M) e Griffin pure lui un altro anno ma a 1.7RashardLewis wrote: Che ne pensate delle partenze di West e Wally e degli arrivi di Marshall, Newble e Griffin? io per il momento non mi pronuncio non avendo ben chiaro che tipi di contratti abbiano i nuovi venuti.


direi che per rifondare è necessario andare a scavare anche nel vecchio continente!!!WhiteManCanJump wrote: dipende molto dalla lottery. dubito cmq che al momento Seattle sia una piazza molto appetibile per i FA. o diventan molto buoni quelli che abbiamo, o Presti fa qualche trade miracolo oppure sono anni di magre, magari in progresso, stile Portland ma cmq anni di magre

