Re: Tennis Mon Amour - Part III

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Wildthink wrote: Appunto,uno scandalo!
sinceramente, io ho assistito solo alla finale e prima mai avevo visto una sua partita, però se è riuscito a battere 4 teste di serie in un open e a giocarsi una finale con un campione come Nole: beh, qualche merito deve pur avercelo.
dice bene pas: il tempo saprà dirci di che pasta è fatto il figlio illegittimo di Alì
Fazz wrote: Sul campo non tutti riescono a essere Rafter, Blake o Baghdatis, alcuni manco ci provano e vanno volontariamente nella direzione opposta, ma è un gran bel personaggio, non lo si scopre oggi
Pat Rafter idolo assoluto :notworthy:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

rodmanalbe82 wrote: beh, spero che sia un complimento!
complimento sincero
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Wild, Zongà ti ha trombato la morosa?
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

e a te, Nadal? :forza: :forza: :forza: :forza:
White Rabbit

Post by White Rabbit »

rodmanalbe82 wrote: e a te, Nadal? :forza: :forza: :forza: :forza:
Io di Nadal non dico che è un cessone e che sia una vergogna quando arriva in finale/vince un torneo (tranne sull'erba, perchè palesemente un giocatore così 20 anni fa non superava il terzo turno), dico che è molto forte ma a) lo trovo sgradevole come personaggio; b) non mi piace il modo di giocare; c) è un tamarro nell'abbigliamento.

E poi comunque la mia morosa a Nadal gli rifilerebbe un bel 2 di picche :truzzo:
Wildthink

Post by Wildthink »

Nadal è più corteggiato dalle donne,mi sa che il rischio lo corri più tu bianconiglio! :forza:

Comunque nn so come faccia a piacerti Tsonga,tu che mi sembrava fossi un estimatore del bel tennis..
Che poi sei quello che critica un Nadal,che invece i colpi ce li ha tutti. :fischia:

Tsonga ha un gioco incosciente e rischioso,che si ti va bene ti permette di battere gente a te superiore come Nadal,Youzhny e di stare in partita con Djokovic.
Ma se ti va male,e in fin dei conti è solo una questione di tempo,ti affonda contro chiunque.
Bravo,gli è entrato tutto per 2 settimane,ha fatto i buchi per terra e scolorito le righe rischiando l'impossibile.
A rete,contro Nadal,ha fatto delle cose inumane ma altrettanto fortuite!!E' evidente!
Così è chiaro che batti tutti!Becchi sempre il numero giusto sulla roulette,bella forza!
Ma quando le basi nn sono solide alla distanza si vede,eccome!
Ma vogliamo parlare dei diritti e dei rovesci che ha sbagliato?
Non ha mezze misure!
Roba allucinante,fuori di metri e metri!O del fatto che a campo aperto doveva per forza tirare incrociato sulla riga a 8000 all'ora?
Inoltre ha una mobilità mediocrissima dovuta alla sua mole.Se lo fai correre alla fine sfiata,si scoccia e sparacchia.Magari ti mette 2 o 3 passanti,però ne sbaglia 10 o 20!Alla fine è un gran bell'affare!
A rete è così e cosà,nn so di cosa ci stiamo stupendo!

Insomma,dai,vattene a casa cessone! :gogogo:

Ps
E la prossima volta che criticherai ingiustamente Nadal ti rinfaccerò che sostieni sto grezzo di francese! :naughty:
Last edited by Wildthink on 27/01/2008, 16:55, edited 1 time in total.
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Wildthink wrote: Nadal è più corteggiato dalle donne,mi sa che il rischio lo corri più tu bianconiglio! :forza:
La mia donna odia i palestrati e io ne sono la dimostrazione :lol2:
Comunque nn so come faccia a piacerti Tsonga,tu che mi sembrava fossi un estimatore del bel tennis..
Che poi sei quello che critica un Nadal,che invece i colpi ce li ha tutti. :fischia:
A me Zongà è quasi indifferente, però di volo gioca abbastanza bene. Che valga la metà di Nadal è evidente, che c'entra. Però non puoi nemmeno dire che sia un randellatore alla Soderling, oggi ha giocato buone palle corte, ottimi passanti, non può essere culo ogni volta. Se hai visto i match contro Nadal e Youzhny non puoi parlare di un banale randellatore (per quanto i colpi da fondo siano bruttini, come movimento). E poi almeno non fa quell'arrotone inguardabile del :truzzo:
Tsonga ha un gioco incosciente e rischioso,che si ti va bene ti permette di battere gente a te superiore come Nadal,Youzhny e di stare in partita con Djokovic.
Ma se ti va male,e in fin dei conti è solo una questione di tempo,ti affonda contro chiunque.
Bravo,gli è entrato tutto per 2 settimane,ha fatto i buchi per terra e scolorito le righe rischiando l'impossibile.
A rete,contro Nadal,ha fatto delle cose inumane ma altrettanto fortuite!!E' evidente!
Così è chiaro che batti tutti!Becchi sempre il numero giusto sulla roulette,bella forza!
Ma quando le basi nn sono solide alla distanza si vede,eccome!
Ma vogliamo parlare dei diritti e dei rovesci che ha sbagliato?
Non ha mezze misure!
Roba allucinante,fuori di metri e metri!O del fatto che a campo aperto doveva per forza tirare incrociato sulla riga a 8000 all'ora?
Inoltre ha una mobilità mediocrissima dovuta alla sua mole.Se lo fai correre alla fine sfiata,si scoccia e sparacchia.Magari ti mette 2 o 3 passanti,però ne sbaglia 10 o 20!Alla fine è un gran bell'affare!
A rete è così e cosà,nn so di cosa ci stiamo stupendo!

Insomma,dai,vattene a casa cessone! :gogogo:

Ps
E la prossima volta che criticherai ingiustamente Nadal ti rinfaccerò che sostieni sto grezzo di francese! :naughty:
Ma io non lo sostengo affatto :lol2: Il mio team è Gasquet, Bazedas, Youzhny, Berdych al limite e a margine possono starci Feliciana, Kohlschreiber e volendo gli argentini pigri Calleri e Acasuso, con un occhio ogni tanto anche per Haas. Però non puoi parlare di cose fortuite, basi non solide. Zongà prima era uno che faceva s&v ogni palla, ora sta cercando di limare i colpi da fondo, sul diritto c'è, anche se (ma questo vale per qualsiasi giocatore pesante, anche per un Berdych o un Safin, in misura minore certo) soffre se lo si fa muovere molto. Il rovescio è da regolare, certo non giocherà sempre così, ma non è un carneade (risultati discreti li aveva già), ne uno destinato a scomparire.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

White Rabbit wrote:

E poi comunque la mia morosa a Nadal gli rifilerebbe un bel 2 di picche :truzzo:
Quindi siamo a posto.  :lol2: :lol2: :lol2:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Wildthink wrote: Appunto,uno scandalo!
Ma porca troia, finalmente dopo anni di fondisti, arrotini e semilavorati, abbiamo uno che Vuole attaccare la rete e lo fa con veemenza e tu gli dai del cesso! Ma che cazzo volete vedere nel tennis, 600 partite Nadal contro Ferrer!
[align=left][/align]ImageImageImage
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Teo wrote: Ma porca troia, finalmente dopo anni di fondisti, arrotini e semilavorati, abbiamo uno che Vuole attaccare la rete e lo fa con veemenza e tu gli dai del cesso! Ma che cazzo volete vedere nel tennis, 600 partite Nadal contro Ferrer!
Se è vero che ognuno di noi avrà il suo personale inferno dopo la morte, beh....quello sarà il mio.  :D
ImageImage
pas
Senior
Senior

Post by pas »

Teo wrote: Ma porca troia, finalmente dopo anni di fondisti, arrotini e semilavorati, abbiamo uno che Vuole attaccare la rete e lo fa con veemenza e tu gli dai del cesso! Ma che cazzo volete vedere nel tennis, 600 partite Nadal contro Ferrer!
anche io sono con teo,ok vedere roger VS rafael ma quando esce questa gente che fà bene al tennis e poi gioca un tennis variabile rispetto hai soliti noti è un piacere.
Wildthink

Post by Wildthink »

Dal tono di questo intervento nn cerco nemmeno di spiegarti come la penso perchè discutere nn sarebbe possibile.

Sarò libero di esprimere il mio parere o prima devo chiedere a te?
Per me di cesso si tratta.
Per te del nuovo sampras o solo dio sa cosa.Ok,col tempo vedremo chi ha ragione

:D
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image-ImageImage
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Wildthink wrote: Dal tono di questo intervento nn cerco nemmeno di spiegarti come la penso perchè discutere nn sarebbe possibile.

Sarò libero di esprimere il mio parere o prima devo chiedere a te?
Per me di cesso si tratta.
Per te del nuovo sampras o solo dio sa cosa.Ok,col tempo vedremo chi ha ragione

:D

Esistono anche le vie di mezzo, però.
Teo ha ragione quando sostiene che uno come Tsonga, propenso a giocare un tennis offensivo che non sia semplicemente un martellamento da fondo, deciso a prendere la rete quando se ne presenti l'occasione, rappresenta una graditissima variabile nel circuito. Oltretutto nell'arco di pochi mesi ha compiuto passi avanti non indifferenti, pur non essendo più un bambino, e questo lascia sperare che possa liberarsi di qualche rozzezza che ancora ne limita il gioco.
A rete è forse più dotato sotto il profilo meramente acrobatico che squisitamente stilistico....ma tutto sommato questo poteva dirsi anche di Pat Rafter. :D
Insomma, può non piacere, come chiunque del resto, ma "cesso" proprio no, dai.
ImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Vic Vega wrote: Esistono anche le vie di mezzo, però.
Teo ha ragione quando sostiene che uno come Tsonga, propenso a giocare un tennis offensivo che non sia semplicemente un martellamento da fondo, deciso a prendere la rete quando se ne presenti l'occasione, rappresenta una graditissima variabile nel circuito. Oltretutto nell'arco di pochi mesi ha compiuto passi avanti non indifferenti, pur non essendo più un bambino, e questo lascia sperare che possa liberarsi di qualche rozzezza che ancora ne limita il gioco.
A rete è forse più dotato sotto il profilo meramente acrobatico che squisitamente stilistico....ma tutto sommato questo poteva dirsi anche di Pat Rafter. :D
Insomma, può non piacere, come chiunque del resto, ma "cesso" proprio no, dai.
No, magari è stato solo un exploit, chissà, ma non mi è parso assolutamente un cesso. Probabile che in finale abbia sfruttato la tensione di Djokovic in alcuni momenti (soprattutto il primo set, del resto il serbo ha ammesso che "giocare da favorito uno slam senza averne mai vinto uno mi ha caricato di pressione") ma se come dici tu si sgrezza in alcuni punti è un giocatore interessante, potente ma senza sentire la necessità di cannonare da fondo senza mai dare una sterzata al proprio tennis. A me è piaciuto, poi vedremo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked