Re: Los Angeles Clippers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Los Angeles Clippers - anno di transizione

Post by Jakala »

Vista la partita contro Memphis, che dire se non che con Cassel al comando la squadra sembra più reattiva.
Alla fine avete perso, ma non malissimo.

Pagate il fatto di non avere lunghi, poi ora che è fuori anche Kaman, fate sembrare i Suns una squadra di colossi.
Non capisco perchè non proviate a prendere qualche lungo in scadenza, in modo da allungare un minimo le rotazioni?
Con Thorton in crescita direi che Maggette può tranquillamente trasfersi altrove
Hope is a lying bitch
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Contro i Bobcats mancava anche Maggette ...
La nosta Injury list sembra il resoconto di un campo di battaglia ... sono + i rotti dei sani.
Stagione travagliata è dir poco.

Almeno Brand sembra sulla via della guarigione, potrebbe essere davvero marzo il suo obiettivo per il ritorno.
ImageImage
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Ma speriamo anche no! :lol2:

Dopo la gara56 può rientrare quando vuole, prima no! :hehe:

A parte gli scherzi, io ho letto che rientrerà solo quando sarà assolutamente al 100%, e mi sembra pure giusto, e visto che se non sbaglio la scorsa settimana ha avuto l'ok per iniziare a fare qualche work-out un po' più serio che lo porti poi ai primi allenamenti veri direi che la stima di metà marzo potrebbe essere la prima buona.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Incredibile Vujacic. Trascina i Lakers con un quarto quarto straordinario (12 punti).
New York guidava 100-91 a 9' dal termine.
In meno di un minuto Sasha ha riaperto la partita con due triple.
Persino Odom ha chiuso in crescendo (10 punti nell'ultimo quarto).
Infine, vale la pena sottolineare la prestazione di Kwame Brown (10+11) e +27 al plus/minus (!).
Certo, dall'altra parte c'erano i Knicks...
Image
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

Red wrote: Incredibile Vujacic. Trascina i Lakers con un quarto quarto straordinario (12 punti).
New York guidava 100-91 a 9' dal termine.
In meno di un minuto Sasha ha riaperto la partita con due triple.
Persino Odom ha chiuso in crescendo (10 punti nell'ultimo quarto).
Infine, vale la pena sottolineare la prestazione di Kwame Brown (10+11) e +27 al plus/minus (!).
Certo, dall'altra parte c'erano i Knicks...
:lmao:

wrong topic
Woland

Post by Woland »

Scusate l'intromissione, seguo un pò la NBA e volevo cheidervi una cosa visto che forse qualcuno di voi può saperlo: ma quel Powell nel vostro roster è lo stesso visto qualche anno fa a caserta? scusate ancora e grazie a chi può rispondermi! ciao...
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

Woland wrote: Scusate l'intromissione, seguo un pò la NBA e volevo cheidervi una cosa visto che forse qualcuno di voi può saperlo: ma quel Powell nel vostro roster è lo stesso visto qualche anno fa a caserta? scusate ancora e grazie a chi può rispondermi! ciao...
Yes, dal Palamaggiò all'NBA...incredibile a meno che non ti chiami Shackleford o Esposito no?
Woland

Post by Woland »

Steve Mix! wrote: Yes, dal Palamaggiò all'NBA...incredibile a meno che non ti chiami Shackleford o Esposito no?
Azz... vabbè io non lo avvicinerei nemmeno a quei due (soprattutto al primo) ma mi ricordavo che era forte. Certo non penso sia a livello NBA ed infatti gioca poco o niente, ma mi fa piacere per lui... vabbè i clippers hanno tovato un nuovo tifoso!  :D
p.s.
grazie mille per la risposta!
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Stanotte Career High per Al Thornton con 33 punti frutto di un ottimo 13/20 al tiro

Seguo sempre con attenzione Thornton, ad inizio stagione lo avevo pronosticato come il rookie più prolifico dopo Durant in quanto il più pronto per l'NBA (visto che ha 24 anni), e il fatto di giocare nei Clippers decimati di quest'anno gli avrebbe permesso di giocare molti minuti..e così è stato

All'inizio ha sofferto un pò, come è normale per un rookie, ma adesso comincia a trovare delle prestazioni niente male, gli serve solo un pò più di continuità, ma questa non ce l'ha neanche la matricola meraviglia di Seattle
ImageImage
Woland

Post by Woland »

Ho visto la partita dei Clippers stanotte. Dopo un primo tempo un pò sottotono, la partita si è decisa nel terzo quarto (anche se c'è da dire che NY ha smesso di giocare al rientro dagli spogliatoi). Fondamentale il ritorno di Kaman 15+9 per lui, ma anche il "mio" Powell contribuisce al tutto con 13 punti, 8 rimbalzi ed una stoppata in 22 minuti. Certo non è tantissimo, ma dopo 2 sconfitte consecutive una vittoria ci voleva, anche perchè poi si va a Boston... a risentirci, ciao!
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

I Clippers hanno firmato Nick Fazekas con un contratto di 10 giorni.
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

... ed è stato tagliato Sam I am ....
ImageImage
Mikele
Pro
Pro

Re: Los Angeles Clippers - orfani di Sam

Post by Mikele »

Maggette ha giocato da centro stanotte??  :gogogo: :gogogo:
ImageImageImage
Gorgia
Rookie
Rookie

Post by Gorgia »

Mikele wrote: Maggette ha giocato da centro stanotte??  :gogogo: :gogogo:
Contro gli Heat sarebbe possibile anche questo...
TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by TeknoFilo »

notizie su brand e livingston?si sa se rientrano per qualche match di regular season?
Image

Image
Image
Image
Locked