Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post Reply
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

Io ho vinto a tavolino  :forza: :forza: :forza:

Non che mi dispiaccia vincere , è bello anche giocarle però.... :figo: :figo:

x RL

Non ti disperare...c'è lo zio RANDOM che da una mano ogni tanto...non si sa mai
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

E anche questa volta ho perso, di poco, ma ho perso. E non c'entra neanche tanto il random, è stata una sconfitta abbastanza meritata tutto sommato.
Fondamentalmente, ed è un difetto che continuerò ad avere nelle prossime partite, sono andato sotto a rimbalzo.
Pensavo di aver risolto con l'acquisto di Peres, poi però mi sono imbottito di guardie e il risultato è che adesso per fare due quintetti equilibrati finisco sempre per averli entrambi "bassi". Se a ciò aggiungiamo che il mio centro di riserva è in realtà una ala grande, o così sembrerebbe visto il rendimento scarso che produce da Pivot, e facile capire che i rimbalzi e in generale il pitturato resteranno un problema irrisolvibile fino all'inizio della coppa, a meno di non tornare sul mercato. Qualche soldino ci sarebbe anche, ma visto il momentaneo fallimento della politica "tappabuchi" adottata in off-season, preferirei accumulare una bella somma per prendermi un giocatore completo piuttosto che spendicchiare qua e la per ritrovarmi pieno di mezzi giocatori. Un paio di ragazzi sono comunque sotto il radar, se il prezzo dovesse restare basso è possibile che arrivi un rinforzo immediatamente, ma ne dubito.

Certo è che non mi aspettavo una partenza così lenta, la squadra vale il doppio dell'anno scorso e produce la metà, non proprio il massimo per uno che ritiene di poter gridare allo scandalo se finisce oltre il 4° posto, e al momento si ritrova 10°

Giovedì si torna all'allenamento intenso semplice, è ora di schierate il quintetto titolare al completo per far fronte a due partite molto impegnative intervallate da una sfida teoricamente semplice, nella quale schiererò solo le riserve. Ma per variare i quintetti è necessario abbassare un po la fatica, o i nonnetti rischiano di morirmi in campo.
Image
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Peccato KB, ho visto le statistiche della partita e sono molto simili, poteva vincere chiunque effettivamente... Inncece un po' di fortuna per Modo, per il suo avversario era il primo giorno di BS e probabilmente non sapeva cosa fare ;) Vitto invece ha vinto di tre...

Ora, questo è il giocatore che attualmente guida la mia lega per rendimento: ha 22.8 di valutazione media. Dategli un'occhiata, il manager è un tipo coraggioso ma ottiene i suoi frutti!!! :notworthy: Guardate le statistiche e guardate il suo EV e il suo stipendio, poi fatemi sapere :gogogo:http://www.basketsim.com/playerstats.php?playerid=1247479
Sono io che non ci ho capito niente? :P
We bleed green & gold
Go Sonics!
MoDo
Rookie
Rookie

Post by MoDo »

beh...la cosa è un po' ridicola....e poi a me 'ste stellette propio non mi tornano

e questo ha valore minore dell'ingaggio che prende ...ovvero poco sopra i 2000€.....mah

AriRANDOM  :gazza: :gazza: :gazza:
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Vi presento il mio ultimo acquisto, il giocatore che mi farà fare il salto di qualità  :lmao:

Miran Krajnc
25 anni, provenienza Slovenia. 170 cm, 64 kg. (22.15)
Questo giocatore è divertente. Guadagna 200 € / settimana.
PG: 26 SG: 12 SF: 17 PF: 17 C: 11 Σ: 36

Possesso: buono (7) Velocità: misero (3)
Passaggio: eccellente (9) Dribbling: patetico (1)
Rimbalzi: inesistente (0) Posizione: patetico (1)
Tiro: patetico (1) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: buono (7) Impegno: inesistente (0)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 0%

Ovviamente scherzo ;) non volevo più prendere nessuno ma ieri sera mi sono imbattuto in questo qui, e mi sono detto che 200€ in più a settimana non si avvertono, e allora me lo sono preso come terzo playmaker per 1030€. Stipendio e EV minimi assoluti ma le skill non sono poi tanto malvagie per un play... peccato per la velocità ma non posso lamentarmi e poi ha un bel 7 nei tiri liberi :D  mi allunga un minimo la rosa senza risentirne economicamente... tra poco taglierò un giocatore e la rosa mi resterà a 13 giocatori fino al momento del draft, fra qualche mese ;)

Ah, domani dopo la partita, inizierò i lavori di ampliamento del palazzetto... andrò in rosso di 300.000... spero di aver fatto la scelta giusta, ma questo è il momento migliore: i lavori dovrebbero terminare il giorno prima di una serie di 5 partite su 6 in casa e con il palazzetto a 5000 le cose dovrebbero essere interessanti :penso:

P.S. Includendo anche le amichevoli, da quando sono su BS ho giocato 13 partite di cui solo 3 in casa... :P solo una volta ho fatto 1500 spettatori... spero proprio di non fare una cavolata ingrandendo il palazzetto  :gazza:
Last edited by RashardLewis on 25/01/2008, 13:32, edited 1 time in total.
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Ce l'avete anche voi un immenso segnapunti nel multiview accanto ai nomi delle due squadre?  :forza:

Comunque domani formazione titolare contro una delle due squadre ancora imbattute nella mia serie, visto il loro continuo uso di "prova a penetrare" gioco con "proteggi l'area piccola" e "ripartenze veloci", inoltre schiero Lancia nel ruolo a lui più congeniale stando alle skill, ovvero Guardia, e chissenefrega se è un ciccione, tanto il peso non conta nulla, o meglio conta ma tanto poi si perde nei meandri del random, quindi tanto vale infischiarsene.
Se vinco mi risollevo, se perdo è crisi nera, quindi partita cruciale...
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote: Ce l'avete anche voi un immenso segnapunti nel multiview accanto ai nomi delle due squadre?  :forza:

Comunque domani formazione titolare contro una delle due squadre ancora imbattute nella mia serie, visto il loro continuo uso di "prova a penetrare" gioco con "proteggi l'area piccola" e "ripartenze veloci", inoltre schiero Lancia nel ruolo a lui più congeniale stando alle skill, ovvero Guardia, e chissenefrega se è un ciccione, tanto il peso non conta nulla, o meglio conta ma tanto poi si perde nei meandri del random, quindi tanto vale infischiarsene.
Se vinco mi risollevo, se perdo è crisi nera, quindi partita cruciale...
Eh si, mi è spuntato ieri ;)

Oggi ho avuto una brutta sorpresa: il mio allenatore preso qualche settimana fa, mi è sceso a 99 di motivazione :o credevo accadesse solo a fine stagione :o
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: Eh si, mi è spuntato ieri ;)

Oggi ho avuto una brutta sorpresa: il mio allenatore preso qualche settimana fa, mi è sceso a 99 di motivazione :o credevo accadesse solo a fine stagione :o
Da quest' anno la motivazione del coach cala gradualmente durante l'anno, e la diminuzione totale è uguale a quella del vecchio metodo. Era stato detto che si potessero anche offrire dei soldi direttamente al coach per migliorarne la motivazione, ma ancora non mi sembra di vedere questo cambiamento :ok:
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Poco da dire... ho giocato contro la corazzata Dionisiaci schierando il mio quintetto preferito, provando delle tattiche che speravo avrebbero tenuto basso il punteggio (ho una delle migliori difese del mio girone) ma non è servito a nulla: -31, surclassato in ogni reparto, con il solo Debevec (tanto per cambiare) che gioca bene nonostante abbia contro uno dei migliori centri di tutta la quinta serie, un greco draftato dai Dionisiaci con EV mostruoso per la quinta. Mi si è infortunato il collegiale per 4 partite (o settimane? mica ho capito). Mi stava comunque giocando male... Tra parentesi l'ho messo anche in vendita sovraprezzo (205000, il suo EV è di 160000), non si sa mai che qualcuno ci butti un occhio e riesca a monetizzare... Ho iniziato i lavori al palazzetto e sono sotto di 280000 :piango: e termineranno un paio di giorni dopo di quello che pensavo... pazienza...

Ora ho due partite di medio impatto, che penso di potermi giocare alla pari, se non da favorito... per il momento ho azzeccato tutti e 5 i pronostici inerenti la mia squadra (3 V e 2 P)... spero di vincere le prossime 2 :fischia:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Ve lo ricordate Lancia, il ciccione grande delusione del college che rendeva come un 1000€ di EV? 37 punti, 11/14 da 2 (79%), 4/5 da 3 (80%), 5 rimbalzi e 31 di valutazione, MVP.

E Moscariello, stella della squadra che sembrava essersi perso? 25 punti, 8/13 da 2 (62%), 9/12 nei liberi (75%), 3 rimbalzi e 18 di valutazione.

Peres invece, non fa che confermarsi: 17+14+4 sbagliando 1 solo tiro da 2 sui 6 tentati e 2 tiri liberi (sempre su 6), 31 di valutazione anche per lui, non so perché non venga menzionato come co-MVP

Ebbene si, ho riposto le mie speranze nei titolari e sono stato ripagato, vittoria 95-83 con gli avversari che si tengono a galla solo grazie ad uno straordinario 23/26 nei liberi (ad un certo punto sembravano non dover sbagliare mai, erano 20/20 :shocking:). Ma i miei vedevano una vasca da bagno al posto del canestro (67% contro 49%) e a rimbalzo Peres e Palazzo hanno fatto il vuoto (35 a 20).
Per Palazzo partita strana: si prende solo 3 tiri, peraltro segnandone uno solo e fa 4/8 dalla lunetta (per lui, comunque ottimo) per un totale di 6 punti. Uno potrebbe pensare ad una prestazione mediocre e invece abbiamo 10 rimbalzi e 8 assist!! 17 di valutazione alla fine per lui :forza:.
Unico titolare in ombra il play Razmantas, che esce per falli ma comunque non demerita (8 punti), anche se il confronto con le super prestazioni degli altri neanche comincia.

Sono stato assolutamente sbalordito dalla prova di Lancia. Una cosa è certa, non si smuoverà mai più dalla posizione di guardia tiratrice. farò giocare gli altri fuori ruolo semmai ma se questo è il rendimento, non c'è alcun dubbio che questa è la mossa da fare. Ora non gli resta che confermarsi Sabato prossimo.
Martedì, contro la più scarsa della serie, metto la formazione più scarsa che posso. Speriamo, nella mediocrità, di essere comunque migliori :01:

Edit: siamo inoltre felici di annunciare che finalmente abbiamo un centro medico di 2° livello, dopo 20 giorni di lavori e un cospicuo investimento. Speriamo si riveli utile :gogogo:
Last edited by King Boykins on 26/01/2008, 16:51, edited 1 time in total.
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

grande KB  :forza:  :forza:
Rashard aveva un impegno proibitivo oggi!!
io vinto fuori casa been così martedì ancora fuori casa contro un BOT (inizio già a grattarmi le balls :D )
MoDo
Rookie
Rookie

Post by MoDo »

buon per voi....io ho preso una bella batosta...ho fatto esperimenti che non hanno ripagato...

Esperiemza insegna  :gazza: :gazza:
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

RashardLewis wrote: Ora ho due partite di medio impatto, che penso di potermi giocare alla pari, se non da favorito... per il momento ho azzeccato tutti e 5 i pronostici inerenti la mia squadra (3 V e 2 P)... spero di vincere le prossime 2 :fischia:
Mi auto quoto... forse sono troppo ottimista, la prossima la giocherò con una squadra che ha vinto 10 partite delle ultime 11  :forza: Però il manager non si logga dal 21 dicembre, lol, vincono di più da quando non sono amministrati... di solito accade il contrario!

E bravo KB, anche il centro medico ;) Io lo migliorerò tra 100 anni, credo... lol, appena vedo quel -280000 in finanze mi prende un colpo  :gogogo:
We bleed green & gold
Go Sonics!
vittoliam

Post by vittoliam »

io credo che ora lo portero' al 3o livello..
anche se 1mln è una botta  :shocking:
MoDo
Rookie
Rookie

Post by MoDo »

Ho vintoooo...con una squadra da 6.787.958 €!!!!!!!!!

La Capp Rules

Random  :forza: :forza: :forza:

Avrà anche messo i panchinari ma avevano 4 stellette quasi tutti...

Voi com'è?????
Image
Post Reply