Non che mi dispiaccia vincere , è bello anche giocarle però.... :figo: :figo:
x RL
Non ti disperare...c'è lo zio RANDOM che da una mano ogni tanto...non si sa mai

Eh si, mi è spuntato ieri ;)King Boykins wrote: Ce l'avete anche voi un immenso segnapunti nel multiview accanto ai nomi delle due squadre?
Comunque domani formazione titolare contro una delle due squadre ancora imbattute nella mia serie, visto il loro continuo uso di "prova a penetrare" gioco con "proteggi l'area piccola" e "ripartenze veloci", inoltre schiero Lancia nel ruolo a lui più congeniale stando alle skill, ovvero Guardia, e chissenefrega se è un ciccione, tanto il peso non conta nulla, o meglio conta ma tanto poi si perde nei meandri del random, quindi tanto vale infischiarsene.
Se vinco mi risollevo, se perdo è crisi nera, quindi partita cruciale...

Da quest' anno la motivazione del coach cala gradualmente durante l'anno, e la diminuzione totale è uguale a quella del vecchio metodo. Era stato detto che si potessero anche offrire dei soldi direttamente al coach per migliorarne la motivazione, ma ancora non mi sembra di vedere questo cambiamentoRashardLewis wrote: Eh si, mi è spuntato ieri ;)
Oggi ho avuto una brutta sorpresa: il mio allenatore preso qualche settimana fa, mi è sceso a 99 di motivazione :o credevo accadesse solo a fine stagione :o

Mi auto quoto... forse sono troppo ottimista, la prossima la giocherò con una squadra che ha vinto 10 partite delle ultime 11RashardLewis wrote: Ora ho due partite di medio impatto, che penso di potermi giocare alla pari, se non da favorito... per il momento ho azzeccato tutti e 5 i pronostici inerenti la mia squadra (3 V e 2 P)... spero di vincere le prossime 2![]()