The House Of Sacramento Kings

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Re: The House Of Sacramento Kings

Post by kings »

A giusto per alzare un pò il morale...Bibby fuori sembra dalle 10 alle 12 settimane per un imfortunio al pollice sinistro.
Ed intanto Artest si sta offrendo a tutta l'NBA per una Trade e Justin Williams è sempre più nella fossa a causa di prove che evidenzano la realtà della sua aggressione sessuale.
Che dite lottery?

Ormai tutta Sacramento è sulle spalle di K Martin..speriamo riesca a reggere.
Last edited by kings on 29/10/2007, 15:50, edited 1 time in total.
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

Quasi tre mesi per un pollice? vabbè che è il playmaker e deve gestire tutti i palloni, ma se si punta direttamente alla lottery ditelo :fischia:
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Frantz »

putrido wrote: Quasi tre mesi per un pollice? vabbè che è il playmaker e deve gestire tutti i palloni, ma se si punta direttamente alla lottery ditelo :fischia:
Beh c'è poco da dire. Sacramento è una squadra un pò allo sbando. Senza Bibby il playmaker titolare è stato Orien Greene che a me piace tantissimo perché è un bel difensore ma ce ne passa per essere addirittura una PG titolare...
Credo che comunque con Bibby e Artest ben integrati questo non è un team da buttare, ma prima del rientro di Bibby i Kings temo che rischino di avere il peggior record della lega.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

da RealGM dicono che Bibby si sente pronto per giocare.....

odore di trade anche per lui?

dove può andare? visto che già Artest ha le ore contate?
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
ziege1984
Rookie
Rookie
NBA Team: Charlotte Bobcats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Post by ziege1984 »

sacramento è sicuramente la franchigia con più punti interrogativi di tutta la lega, il roster non mi dice un granchè, chi dovrebbe fare la differenza e vecchio oppure è demotivato o sul piede di partenza, i giovani sono buttati allo sbando, cmq spero di vederli giocare al più presto per dare un giudizio più considerevole e basato su osservazioni e non supposizioni, ma mi sembra di essere tornati ai tempi del buon mitico mitch richmond
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001

Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
kings
Senior
Senior

Post by kings »

Mi sono dimenticato di postare questa notizia sconcertante: ABBIAMO VINTO :shocking: (ed eravamo sotto di 20 :shocking: :shocking:)
kings
Senior
Senior

Post by kings »

Sempre senza Bibby e Ron riusciamo a vincerne un altra! :gogogo:
2-4! :forza:
Debutti per Udrih (9p+5reb) e Hawes (2 punti in 6 minuti per lui)
Solito pazzesco Martin con 29 punti..ormai viaggia a 30 punti di media a partita :notworthy:
Sempre ottimo Salmons con 19 Punti..mentre 16 e dico SEDICI rimbalzi per Miller (tipo 3 anni che nn succedeva)..gli starà bruciando un pò il culetto per il posto da titolare? :naughty:
surfbear

Post by surfbear »

L'altro giorno ho visto la gara contro i Cavs, la coppia Garcia-Martin mi è piaciuta molto. Deve dire ma come fa ha giocare titolare uno come Moore?, pazzesco, lo Sheriffo viene tenuto in panca. Mah.
kings
Senior
Senior

Post by kings »

Appena finito di vedere la partita! :shocking: Sul finale del primo OT mi sa che mi si è fermato il cuore :shocking:
Comunque vittoria 123-118 e terza W della stagione che ci porta 3-6!. :gogogo:
Fantastico Martin che sigla il career-high con 43 punti+10reb.
Mi è piaciuto molto anche Ron con 28 punti mentre ancora usato col contagocce (giustamente) Hawes che in 15 minuti mette a referto 6 punti.
Questa partita poteva benissimo essere persa e abbiamo in tutti i modi provato a perderla ma porca miseria mica possiamo essere sempre sfigati :forza:!

Forza Kings!
kings
Senior
Senior

Post by kings »

Ah dimeticavo di segnalare che è stato tagliato Orien Greene dopo appena sette partite e poi :

Knicks could deal Marbury to Kings or Blazers

The New York Knicks most obvious trade partner in a deal for Stephon Marbury is the Sacramento Kings, who are in disarray and would like to move some bodies to get closer to a new start. They would be happy to move some combination of center Brad Miller or forwards Kenny Thomas and Sharif Abdur-Rahim.

Yahoo.com
Red
Senior
Senior

Post by Red »

112 punti rifilati a San Antonio!  :shocking:

Altro che Marbury: se Udrih continua a giocare così, persino Bibby diventa superfluo...
Image
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Vista la partita contro i Clippers.
Ho visto una squadra discreta, con buoni schemi certo senza le stelle (Bibby e Martin) con un Miller dalle mani eccellenti e dai piedi di marmo non si poteva ottenere di più.
Artest l'ho visto meno divora palloni, rispetto alle partite che avevo visto l'anno scorso, ma comunque rimane un freno per la circolazione di palla se non riesce a dominare in post il suo avversario è deleterio per questa squadra.
Hope is a lying bitch
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Con il ritorno dei vari Bibby, Ron Ron e Martin solo 2 min. per il Salmone nella vittoria di ieri sera...

Ancora problemi con Coach Theus?
Time to nut up or shut up...
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

ze_ginius wrote: Con il ritorno dei vari Bibby, Ron Ron e Martin solo 2 min. per il Salmone nella vittoria di ieri sera...

Salmons sta ripercorrendo le orme di Gerald Wallace...
ma con luoghi opposti (Gerald è esploso lentamente dopo essersene andato da Sacto, Salmons sta esplodendo lentamente dopo essere andato a Sacto)...
quello che non capisco è:
perchè i Kings non puntano su di lui?
per esempio perchè ieri ha giocato Garcia e non Salmons?
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
kings
Senior
Senior

Post by kings »

ze_ginius wrote: Con il ritorno dei vari Bibby, Ron Ron e Martin solo 2 min. per il Salmone nella vittoria di ieri sera...

No ragazzi guardate che i soli 2 minuti giocati dal Salmone sono dovuti al fatto che si è subito infortunato al ginocchio sinistro ed ha quindi dovuto lasciare la partita.
Intanto Thomas è stato ormai ufficialmente scaricato da coach Theus.
Per quanto riguarda sempre il nostro coach diciamo che ora la situazione è buona ma si sa a Sacramento i tifosi sono molti esigenti.
Comunque gran bella partita giocata stanotte coi Nets vinta 128-94 con i nostri tre leader sugli scudi.
Post Reply