louis wrote:
io facevo l'analista in campo informatico...poi sono rotto di farlo per lavoro e mi sono dedicato ad altro, ma continuo ad "esercitare" per diletto.
A parti gli scherzi potremmo davvero mettere in piedi una società e metterci sul mercato, che ne dite? :figo:
Che temo che siano già molto più avanti di noi le squadre interessate ad effettuare analisi. Altrimenti sarebbe interessante.
Come dicevo comunque, mi sono limitato ai lanci girati proprio per fare delle analisi più circostanziate e precise. Se avessi voluto includere altri dati, come i called strikes e via dicendo, non ne sarei uscito più. Bisogna farsi una domanda e darsi una risposta. Lo studio che ho fatto può (e magari deve) essere integrato con altri dati, come per il progetto che io e Max avremmo in cantiere, ma ci vuole davvero molto tempo, ed è complesso. Per questo è meglio fare un passo dopo l'altro per non eccedere la lunghezza della gamba. Insomma, adesso sappiamo più di prima. L'importante è non far finta di sapere tutto, perchè non è proprio così.