L'angolo Tecnico
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: L'angolo Tecnico
Grandissima azione.....
:shocking:non ci credo c'è un video su you tube?
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
posto qui tutti i miei dubbi arbitrali e la richiesta di alcuni chiarimenti sulla partita dal-nyg di ieri sera:
1) il td di TO non era td...secondo me non c'era il possesso con entrambi i piedi;
2) barber non aveva passato la linea di end zone quando il ginocchio era già a terra...
...quindi i 2 td dei vaccari secondo me non c'erano. voi che dite?
3) perchè alla fine della partita quando witten ha ricevuto ed è uscito dal campo il tempo non si è fermato e i vaccari hanno dpvuto chiamare un TOut così per fermare il tempo?
grazie
1) il td di TO non era td...secondo me non c'era il possesso con entrambi i piedi;
2) barber non aveva passato la linea di end zone quando il ginocchio era già a terra...
3) perchè alla fine della partita quando witten ha ricevuto ed è uscito dal campo il tempo non si è fermato e i vaccari hanno dpvuto chiamare un TOut così per fermare il tempo?
grazie
Ignoto Separatista NFL
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
matteogb4 wrote: posto qui tutti i miei dubbi arbitrali e la richiesta di alcuni chiarimenti sulla partita dal-nyg di ieri sera:
grazie
i TD dovrei rivederli...mi erano parsi buoni
3) hanno dato il massimo avanzamento e quindi l'azione è stata considerata terminata in campo

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
1 e 2) Secondo me erano discutibili ma si potevano anche dare..matteogb4 wrote: posto qui tutti i miei dubbi arbitrali e la richiesta di alcuni chiarimenti sulla partita dal-nyg di ieri sera:
grazie
3) Ha già risposto Pandu
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
1) Secondo me gli arbitri hanno considerato influente la spinta di Webster quando TO stava per toccare con il secondo piede la end zone!matteogb4 wrote: posto qui tutti i miei dubbi arbitrali e la richiesta di alcuni chiarimenti sulla partita dal-nyg di ieri sera:
grazie
2) Penso che non ci siano state le evidenze per cambiare la chiamata dato che dalle immagini non è chiaro se il pallone abbia attraversato o meno la end zone quando il ginocchio di MBIII ha toccato il terreno!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Rispondo solo sul TD di Barber... da un immagine mi sembra che la punta del pallone sia oltre la linea di meta poco prima che il ginocchio tocchi terra...
Però la prospettiva potrebbe fregarmi... :gazza:
Però la prospettiva potrebbe fregarmi... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
G-m@n
- Senior

Come funziona la scelta delle jersey (se home o away) per il Super Bowl (campo neutro)? Viene definita in base al record delle squadre, è a discrezione delle due società o altro? 
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ad anni alterni viene considerata in casa la squadra Afc o Nfc. Quest'anno gioca "in casa" la Afc.G-m@n wrote: Come funziona la scelta delle jersey (se home o away) per il Super Bowl (campo neutro)? Viene definita in base al record delle squadre, è a discrezione delle due società o altro?![]()
-
pandu86
- Pro

G-m@n wrote: Come funziona la scelta delle jersey (se home o away) per il Super Bowl (campo neutro)? Viene definita in base al record delle squadre, è a discrezione delle due società o altro? :penso:
per il SB XL gli Steelers avrebbero dovuto giocare in maglia nera, ma richiesero e ottennero il permesso di giocare con la bianca :figo:chinasky wrote: Ad anni alterni viene considerata in casa la squadra Afc o Nfc. Quest'anno gioca "in casa" la Afc.
cmq...stai già pensando al SB? :gazza:

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
credo che lo fecero per una specie di "scaramanzia", perchè avendo il 6° seed giocarono tutte le partite prima del SB in trasferta, e vollero mantenere la maglia away anche al SB.pandu86 wrote: per il SB XL gli Steelers avrebbero dovuto giocare in maglia nera, ma richiesero e ottennero il permesso di giocare con la bianca :figo:
e fecero bene :pandu:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
G-m@n
- Senior

No, mi basta il Championship e aver rimandato nel ranch i ragazzi che accudiscono il bestiame..era solo una curiosità che non conoscevo :gazza:pandu86 wrote: per il SB XL gli Steelers avrebbero dovuto giocare in maglia nera, ma richiesero e ottennero il permesso di giocare con la bianca :figo:
cmq...stai già pensando al SB? :gazza:
- koufax75
- Senior

Gli Steelers non chiesero alcun permesso. Semplicemente, avevano il diritto di scegliere il colore della divisa, "giocando in casa": hanno scelto la divisa bianca.per il SB XL gli Steelers avrebbero dovuto giocare in maglia nera, ma richiesero e ottennero il permesso di giocare con la bianca

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
pandu86
- Pro

sorry per la cazzatakoufax75 wrote: Gli Steelers non chiesero alcun permesso. Semplicemente, avevano il diritto di scegliere il colore della divisa, "giocando in casa": hanno scelto la divisa bianca.

- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
vestanik wrote: 1) Secondo me gli arbitri hanno considerato influente la spinta di Webster quando TO stava per toccare con il secondo piede la end zone!
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
Questa non la sapevo!Patamunzo wrote:Mi pare che in questo caso gli arbitri devono dichiarare esplicitamente che il giocatore a loro giudizio e' stato "accompagnato fuori". Tanto e' vero che in questo caso si tratta anche di azione non contestabile con il challenge.
Non ricordo bene cosa abbia detto il capo arbitro dopo aver rivisto l'azione, ma effettivamente non mi sembra abbia menzionato la spinta di Webster!
A questo punto penso che l'unica soluzione fosse che il TD era buono e basta! :lol2:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!