L'angolo Tecnico

Post Reply
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: L'angolo Tecnico

Post by everest2002 »

Grandissima azione..... :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:non ci credo c'è un video su you tube?
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

posto qui tutti i miei dubbi arbitrali e la richiesta di alcuni chiarimenti sulla partita dal-nyg di ieri sera:

1) il td di TO non era td...secondo me non c'era il possesso con entrambi i piedi;
2) barber non aveva passato la linea di end zone quando il ginocchio era già a terra...

...quindi i 2 td dei vaccari secondo me non c'erano. voi che dite?

3) perchè alla fine della partita quando witten ha ricevuto ed è uscito dal campo il tempo non si è fermato e i vaccari hanno dpvuto chiamare un TOut così per fermare il tempo?

grazie
Ignoto Separatista NFL
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

matteogb4 wrote: posto qui tutti i miei dubbi arbitrali e la richiesta di alcuni chiarimenti sulla partita dal-nyg di ieri sera:

1) il td di TO non era td...secondo me non c'era il possesso con entrambi i piedi;
2) barber non aveva passato la linea di end zone quando il ginocchio era già a terra...

3) perchè alla fine della partita quando witten ha ricevuto ed è uscito dal campo il tempo non si è fermato e i vaccari hanno dpvuto chiamare un TOut così per fermare il tempo?

grazie

i TD dovrei rivederli...mi erano parsi buoni

3) hanno dato il massimo avanzamento e quindi l'azione è stata considerata terminata in campo
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

matteogb4 wrote: posto qui tutti i miei dubbi arbitrali e la richiesta di alcuni chiarimenti sulla partita dal-nyg di ieri sera:

grazie
1 e 2) Secondo me erano discutibili ma si potevano anche dare..

3) Ha già risposto Pandu
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons

Post by vestanik »

grazie
1) Secondo me gli arbitri hanno considerato influente la spinta di Webster quando TO stava per toccare con il secondo piede la end zone!

2) Penso che non ci siano state le evidenze per cambiare la chiamata dato che dalle immagini non è chiaro se il pallone abbia attraversato o meno la end zone quando il ginocchio di MBIII ha toccato il terreno!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Rispondo solo sul TD di Barber... da un immagine mi sembra che la punta del pallone sia oltre la linea di meta poco prima che il ginocchio tocchi terra...

Però la prospettiva potrebbe fregarmi...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Come funziona la scelta delle jersey (se home o away) per il Super Bowl (campo neutro)? Viene definita in base al record delle squadre, è a discrezione delle due società o altro?  :penso:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

G-m@n wrote: Come funziona la scelta delle jersey (se home o away) per il Super Bowl (campo neutro)? Viene definita in base al record delle squadre, è a discrezione delle due società o altro?  :penso:
Ad anni alterni viene considerata in casa la squadra Afc o Nfc. Quest'anno gioca "in casa" la Afc.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

G-m@n wrote: Come funziona la scelta delle jersey (se home o away) per il Super Bowl (campo neutro)? Viene definita in base al record delle squadre, è a discrezione delle due società o altro?   :penso:
chinasky wrote: Ad anni alterni viene considerata in casa la squadra Afc o Nfc. Quest'anno gioca "in casa" la Afc.
per il SB XL gli Steelers avrebbero dovuto giocare in maglia nera, ma richiesero e ottennero il permesso di giocare con la bianca  :figo:

cmq...stai già pensando al SB?  :gazza:
Image

Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

pandu86 wrote: per il SB XL gli Steelers avrebbero dovuto giocare in maglia nera, ma richiesero e ottennero il permesso di giocare con la bianca  :figo:
credo che lo fecero per una specie di "scaramanzia", perchè avendo il 6° seed giocarono tutte le partite prima del SB in trasferta, e vollero mantenere la maglia away anche al SB.
e fecero bene :pandu:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

pandu86 wrote: per il SB XL gli Steelers avrebbero dovuto giocare in maglia nera, ma richiesero e ottennero il permesso di giocare con la bianca  :figo:

cmq...stai già pensando al SB?  :gazza:
No, mi basta il Championship e aver rimandato nel ranch i ragazzi che accudiscono il bestiame..era solo una curiosità che non conoscevo :gazza:
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

per il SB XL gli Steelers avrebbero dovuto giocare in maglia nera, ma richiesero e ottennero il permesso di giocare con la bianca
Gli Steelers non chiesero alcun permesso. Semplicemente, avevano il diritto di scegliere il colore della divisa, "giocando in casa": hanno scelto la divisa bianca.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

koufax75 wrote: Gli Steelers non chiesero alcun permesso. Semplicemente, avevano il diritto di scegliere il colore della divisa, "giocando in casa": hanno scelto la divisa bianca.
sorry per la cazzata  :forza:
Image

Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

vestanik wrote: 1) Secondo me gli arbitri hanno considerato influente la spinta di Webster quando TO stava per toccare con il secondo piede la end zone!
:penso: Mi pare che in questo caso gli arbitri devono dichiarare esplicitamente che il giocatore a loro giudizio e' stato "accompagnato fuori". Tanto e' vero che in questo caso si tratta anche di azione non contestabile con il challenge.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons

Post by vestanik »

Patamunzo wrote: :penso: Mi pare che in questo caso gli arbitri devono dichiarare esplicitamente che il giocatore a loro giudizio e' stato "accompagnato fuori". Tanto e' vero che in questo caso si tratta anche di azione non contestabile con il challenge.
Questa non la sapevo!
Non ricordo bene cosa abbia detto il capo arbitro dopo aver rivisto l'azione, ma effettivamente non mi sembra abbia menzionato la spinta di Webster! :penso:
A questo punto penso che l'unica soluzione fosse che il TD era buono e basta! :lol2:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Post Reply