Re: 2008 Hall of Fame

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

APRO OT

cara vecchia netiquette..  :nonno: :nonno: cioè che valeva una volta per i ng, vale oggi per i forum.

dateci un'occhiata (anche) qua: http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette

queste "regole" sono nate spontaneamente e per il quieto vivere dei naviganti. (una su tutti, leggere prima di postare)

CHIUDO OT
(per approfondimenti un bel PM o altro topic)
louis
Senior
Senior

Post by louis »

joesox wrote: ok - cambiamo argomento

Year    *Players eligible for the first time for BBWAA election

2009:    Steve Avery, Jay Bell, John Burkett, David Cone, Mike Bordick, Ron Gant, Mark Grace, Rickey Henderson, Denny Neagle, Dean Palmer, Dan Plesac, Greg Vaughn, Mo Vaughn, Matt Williams, Mike Williams

2010:    Roberto Alomar, Kevin Appier, Rod Beck, Ellis Burks, Andres Galarraga, Pat Hentgen, Mike Jackson, Eric Karros, Barry Larkin, Edgar Martinez, Fred McGriff, Shane Reynolds, Robin Ventura, Todd Zeile

2011:    Wilson Alvarez, Carlos Baerga, Jeff Bagwell, Bret Boone, Kevin Brown, John Franco, Juan Gonzalez, Marquis Grissom, Mike Hampton, Al Leiter, Tino Martinez, Raul Mondesi, Hideo Nomo, John Olerud, Rafael Palmeiro, Troy Percival, Benito Santiago, Ugueth Urbina, Larry Walker

2012:    Bill Mueller, Tim Salmon, Tim Worrell

Se Nomo ritorna a giocare diventa ineleggibile nuovamente

Percival visto che quest'anno è tornato a giocare non dovrebbe essere tolto?

Biggio quando va? nel 2013? o non c'è solo perchè ufficialmente non è ancora ritirato? mi sembra che formalmente sia freeagent
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

louis wrote: Percival visto che quest'anno è tornato a giocare non dovrebbe essere tolto?

Biggio quando va? nel 2013? o non c'è solo perchè ufficialmente non è ancora ritirato? mi sembra che formalmente sia freeagent
Infatti quelle liste non sono ufficiali ma sono "proiezioni". Se un giocatore torna a giocare, viene immediatamente escluso ed il suo clock ricomincia (come per Jose Rijo). Biggio tecnicamente non ha passato ancora neanche un giorno da ritirato. Nel caso comunque andrebbe nel 2013. Si è ritirato nel 2007, e dopo 5 anni può essere messo sulla scheda, dunque nel 2012, ma il voto poi è a gennaio 2013.
Sulla lista poi ci sono anche errori, perchè Beck è andato quest'anno, ad esempio, ed è già stato scartato, oltre a Percival che è tornato in campo.
DOMA
Newbie
Newbie

Post by DOMA »

io voterei roberto alomra solo perchè si è preso l'ultimo K dell'ultimo no hitter di Ryan
DOMA
Newbie
Newbie

futuri halloffamer

Post by DOMA »

visto che se ne parlava già nel topic degli HoF dei futuri elegibili

facciamo un giochino stupido ma divertente, chi dei giocatori oggi in attività vorreste/ritenete che possano entrare nella HoF in un futuro

ovviamente comincio io con 3 credo ovvi per i record personali

R. Johnson
K-Rod
Ichiro (credo potrebbe essere il primo non americano)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: futuri halloffamer

Post by azazel »

io voto joesox, se conferma il ritiro dall' attività :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

DOMA wrote: Ichiro (credo potrebbe essere il primo non americano)
Perchè non ci sono centro/sudamericani nella HoF?
DOMA
Newbie
Newbie

Post by DOMA »

certo che ci sono,credo pochi ma ci sono (aparicio il primo che mi viene in mente)

comunque..non sono pure loro americani !? :penso:
Pablets
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Eh sì, noi purtroppo confodiamo "Americani" con "Statunitensi" ma DOMA ha ragione.

Manny e Pedro comunque. E Pujols, A-Rod, Rivera.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

DOMA wrote: certo che ci sono,credo pochi ma ci sono (aparicio il primo che mi viene in mente)

comunque..non sono pure loro americani !? :penso:
Quindi americani in senso lato, non americani in quanto statunitensi. Perfetto, errore mio.

Ad ogni modo, direi che Randy Johnson, Pedro Martinez, Manny Ramirez, Chipper Jones e Alex Rodriguez siano i candidati principali per entrare nella Hall of Fame.

Poi con quello che hanno vinto nella seconda metà degli anni '90, direi che anche Jeter, Rivera, Williams e Sheffield avranno il loro spazio.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Rivera ci entrerà in quanto più grande closer di sempre.
Jeter alla fine penso entrerà. Sheffield e Williams non credo...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Se intendi Gary Sheffield direi che il suo palmares (1 anello) è compensato abbastanza bene dalla sua "non impeccabile" reputazione e dal fatto di essere stato citato nel Mitchell Report, quindi la vedo dura.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Pablets wrote: Rivera ci entrerà in quanto più grande closer di sempre.
Jeter alla fine penso entrerà. Sheffield e Williams non credo...
Forse Sheffield no, ma Williams si porta appresso 4 anelli e 4 guanti d'oro, che credo contino qualcosa. Alla fine se la giocheranno entrambi.
DOMA
Newbie
Newbie

Post by DOMA »

se vogliamo essere selettivi:
A-Rod non ha ancora vinto niente, e P.Martinez poco di piu (anche se entreranno entrambi) e pure Santana ha grandi numeri, anche in prospettiva
Per Sheffield vale lo stesso discorso che potrebbe valere per Clemens
Palmeiro invece è molto più penalizzato per sterodi, nonostante le cifre...BONDS!?

e Greg Maddux!?
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Comunque non conta cosa si è vinto, ma cosa si è fatto. A-Rod è un fenomeno, così come Pedro.
Santana sì, potrebbe essere considerato.

Post Reply