Buon esordio per me, dovevano essere una W facile e alla fine così è stato, nonostante l'equilibrio iniziale che mi ha tenuto un po sulle spine. Comunque gli avversari non sono mai scappati via e al momento giusto una serie di parziali a mio favore hanno deciso il match.
Avevo deciso di far giocare Blanco ma mi sono dimenticato di cambiare e ho lasciato Elkimavicius

. Il quale gioca una brutta partita, non vede il canestro e esce per falli all'inizio del 3° quarto. Buoni i 3 assist e il 2/2 dalla lunetta ma insomma, ok che ti ho pagato 5.000€, ma vediamo di migliorare eh...
Inoltre ho fatto giocare Boccarossa, il play in vendita: questo perché non vorrei che qualcuno, magari gli utenti più "giovani", si spaventasse a vedere nella pagina del giocatore che fa 2 stelle e mezzo come Ala piccola. Ho pensato: "gli faccio giocare questa partita che tanto dovrebbe essere facile, così riprende le sue tre stelle/tre stelle e mezzo come play e la gente lo inquadra meglio, così forse ho più possibilità di venderlo". Solo che adesso fa 2 e mezzo anche da play :sbadat:, mi sono fregato con le mie mani :D.
Manfredi "dal college con furore" Lancia gioca una partita a 2 facce: orripilante al tiro da 3, nonostante le buone skill ne mette 1 su 7, e nei liberi, ma questo lo sapevamo. Bene invece a rimbalzo, ne raccoglie 7, e nei due tiri tentati da 2, entrambi realizzati. Tutto sommato deludente, ma, come per Elkimavicius, ancora non da bocciare. Certo questo però l'ho pagato 800.000€, ci terrei un po di più :D.
De Micheli conferma di non soffrire l'aumento dell'importanza dell'altezza nei rimbalzi: gran prestazione nel ruolo di ala grande e 9 rimbalzi, 16 punti, 60% da 2, 4 assist e discreto pure nei liberi. Il tutto di fronte ad un avversario alto 20cm di più, che non mette neanche un canestro dal campo (nonostante il 2 in difesa del mio

).
MVP Peres, alla prima partita convincente con a casacca del Sannoh, 24 punti, 12 rimbalzi, alte percentuali, affidabile nei liberi, mi fa anche 3 steal (ma 4 palle perse) per un totale di 29 di valutazione. Per due volte però mi sbaglia la schiacciata dopo il rimbalzo offensivo, ma diciamo che per ora ci accontentiamo

.