Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post Reply
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Eh eh, adesso escono i primi dati sulle cheerleader e pare che siano belle mazzate per chi ha lo stadio grande. Ovviamente anche questo era stato detto in modo generico "i soldi da dare alla cheerleader d'ora in poi dipenderanno dalla grandezza del palazzetto e dalla serie"... si, ok, ma se invece dicevi "i soldi da dare alle cheer aumenteranno in maniera esponenziale per chi ha il palazzetto da 20000" forse si capiva meglio! Non che la modifica sia sbagliata, però come al solito la gente non ha avuto modo di modificare i propri piani di lungo termine per tempo...

Per RL (non mi piace usare questi abbreviativi ma effettivamente diventa scomodo scrivere RashardLewis tutte le volte :D): tendi bene le orecchie in questi giorni e vedi di informarti su tutti questi cambiamenti, soprattutto su quelli riguardanti l'affluenza e gli incassi per le partite in casa: fino ad oggi ti ho consigliato di ampliare ad occhi chiusi in quanto lo stadio porta soldi facili e sicuri, ma potrebbe non essere più così neanche per gli stadi da 5000 posti, anche se ovviamente nessuno sa cosa bene accadrà: Adiego non ha ritenuto opportuno informarci, limitandosi a dire che ci sarà un cambiamento verso il basso (drastico? leggero? serviranno le cheerleader anche nei palazzetti da 4000 posti? boh...)

Buona 4° stagione a tutti :gogogo:

Edit: che per favorire i giovani sia aumentata la possibilità di pescar bene dalle giovanili? è prestissimo per dirlo, ma se lo scopo è quello di favorire le piccole potrebbe darsi... e non ci si stupirebbe poi tanto che nessuno abbia avvisato :D
Last edited by King Boykins on 11/01/2008, 18:10, edited 1 time in total.
Image
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Boh, intanto ho preso un allenatore da quattro soldi che ho pagato 50000, perchè mi sembra sempre meglio che non averlo e non mi ha fatto spendere troppo...
Per il palazzetto... non penso che ampliandolo mi possa andare peggio di così  :lol2:

Con il superallenamento ho il quintetto con stanchezza al 9%...  domani ne vorrei fare comunque giocare 3 d questi... che ne pensi? :D
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: Boh, intanto ho preso un allenatore da quattro soldi che ho pagato 50000, perchè mi sembra sempre meglio che non averlo e non mi ha fatto spendere troppo...
Per il palazzetto... non penso che ampliandolo mi possa andare peggio di così  :lol2:

Con il superallenamento ho il quintetto con stanchezza al 9%...  domani ne vorrei fare comunque giocare 3 d questi... che ne pensi? :D
Eh, bisognerebbe sapere quanto è aumentata l'incidenza della stanchezza nelle prestazioni dei giocatori. è stato detto che influirà di più su % e rimbalzi, ma non si sa quanto, e non si sa a partire da quale soglia. Fino ad ora se all'inizio della partita avevano meno del 10% si stava tranquilli...
Per me il problema non si pone perché tanto facendo girare due quintetti avrei per forza quelli del sabato più stanchi di quelli del martedì, quindi ho strutturato le formazioni in modo di avere il maggior numero possibile di giocatori dal carattere "divertente" quando gioco in casa martedì (come è stato consigliato sul forum) perché aumenta l'affluenza di pubblico (mi sono dimenticato di pagare le cheerleader, mi sa che farò un incasso misero :disgusto:). Poi rifaccio giocare Blanco perché voglio vedere come va, visto che finora ha giocato solo 5 partite in totale e le statistiche non sono molto affidabili... voglio farmi al più presto un'idea su che giocatore può essere. Inoltre il coach del Chile U18 non mi caga minimamente, ma ho visto che ha convocato più d'una volta (per la panca eh...) uno dall'EV inferiore a 150.000€(EDIT: mi sbaglio, ha un EV di 172.000,ma resta il fatto che è più scarso del mio, anche se il ruolo non è lo stesso). magari se gioca bene fa subito bella impressione :D. Anche perché gioco contro una squadra di scarsoni gestita da uno che non si logga da un po, mentre la prossima è contro quella forte scesa dalla 4°, quindi gli gonfio le statistiche mettendolo nelle partite più facili :gogogo:. Voglio assolutamente la bandierina accanto al nome!! :forza:
Last edited by King Boykins on 11/01/2008, 22:04, edited 1 time in total.
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Lol... il mio giocatore con EV maggiore è un play danese che ho sottposto al coach della danimarca, loro hanno in squadra un playmaker con EV minore al suo ma neanche mi ha risposto.. peccato... la Danimarca è una delle nazioni più scarse ma avere un nazionale tia sempre  :forza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: Lol... il mio giocatore con EV maggiore è un play danese che ho sottposto al coach della danimarca, loro hanno in squadra un playmaker con EV minore al suo ma neanche mi ha risposto.. peccato... la Danimarca è una delle nazioni più scarse ma avere un nazionale tia sempre  :forza:
Eh eh, si ma infatti io realisticamente mica pretendo che me lo chiamino, è normale, sopratutto per la panca, che convochino "i loro". Poi probabilmente sto Jose Levin da 172.000€ avrà un Wr molto alto e magari ci puntano per l'anno prossimo (ha 17 anni), tutto può essere, ma io mi accontentavo anche di un: "no guarda il tuo è un pippone, ha 2 in difesa e non migliorerà mai abbastanza velocemente neanche per fare la panchina in amichevole l'anno prossimo". Almeno mi mettevo l'anima in pace :D. Invece questo non risponde, se me lo ignora così il giocatore mi si demoralizza :forza:.
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

appena preso il nuovo cach..
Impegno 15 e Esperienza 7 a solo 1.7 mln
hanno refreshato il mercato dei coach poco fa ci sono i saldi!
coach 15/1 a 400k!!
soprattutto per Rashard..se leggi..muoviti :D
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Grazie vitto ma ho già preso un super pippone di allenatore  :forza: tutto questo per risparmiare, vorrei fare l'ampliamento senza andare in rosso e mi sa che ci arrivo pelo pelo... l'allenatore mi prenderebbe troppi dindi :D
Per quet'anno andrà così...

Domani non posso assistere alla prima di campionato... giusto domani deve traslocare questo mio amico e gli vado a dare una mano, grrr...
Buona fortuna a voi, vediamo quante vittorie si porta dietro il gruppo play it domani, facciamoci onore! :applauso:
We bleed green & gold
Go Sonics!
vittoliam

Post by vittoliam »

ma l'allenatore è fondamentale!!
l'allenamento è fondamentale..
vabbè..
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

guardate popo' di coach ho preso.....a seguito dei consigli di Vittoliam
Nazione: Slovenia
Carattere: egoista
Altezza: 210 cm (6.11 ft)
Peso: 107 kg (236 lb)
Stipendio: 3.485 € / settimana
Spesa d'ingaggio: 261.346 €

Impegno:incredibile (12)
Esperienza:patetico (1) Motivazione: 100%

Visti i miei p :bagatta:riblemi sotto le plancie lo faccio giocare centro  :forza: :forza: :forza: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

bravo!!
quando ho segnalato io c'eran coach 15/1 anche a quel prezzo!!
MoDo
Rookie
Rookie

Post by MoDo »

VAI raga...si inizia la stagioneeeeee...mi dite i nomi delle vostre squadre così le vedo in multiview...tanto per curiosità.....
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Sannoh Team, ID:16762

Io sul multiwuew ho le altre partite importanti della mia serie, ma vi seguo su schede parallele anche a voi :metal:
Image
MoDo
Rookie
Rookie

Post by MoDo »

ho perso 84-56.....i tiri liberi e il centro sono un problema ENORME....bisognerà lavorarci su...poi il mio avversario ha una squadra da 4 milioni di €.....io un quarto della sua... :shocking: :shocking:
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Io ho vinto in trasferta contro la Bagianese che ha quasi il triplo del valore della mia squadra :forza:
Stavolta ho titato il liberi col 57% che per me è un buon risultato... stavolta il collegiale me ne mette 19 (finisce però solo con 8 di valutazione a causa del 1/7 da 3)
Sempe più soddisfatto di Barile, che è costato poco, guadagna poco, ma gioca alla grande (15 di valutazione per lui). Per la prima volta ho fatto giocare la mia ala forte in centro e mi sfiora la doppia doppia per 1 punto (il migliore dei miei di questa partita per 17 di valutazione). Il danese Jensen è il mio realizzatore mettendone 21 ma tirando 1 su 6 ai liberi :(
Vittoria inaspettata... La prossima dovrebbe essere più semplice, conto di fare parecchi cambi :)
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Buon esordio per me, dovevano essere una W facile e alla fine così è stato, nonostante l'equilibrio iniziale che mi ha tenuto un po sulle spine. Comunque gli avversari non sono mai scappati via e al momento giusto una serie di parziali a mio favore hanno deciso il match.
Avevo deciso di far giocare Blanco ma mi sono dimenticato di cambiare e ho lasciato Elkimavicius :forza:. Il quale gioca una brutta partita, non vede il canestro e esce per falli all'inizio del 3° quarto. Buoni i 3 assist e il 2/2 dalla lunetta ma insomma, ok che ti ho pagato 5.000€, ma vediamo di migliorare eh...
Inoltre ho fatto giocare Boccarossa, il play in vendita: questo perché non vorrei che qualcuno, magari gli utenti più "giovani", si spaventasse a vedere nella pagina del giocatore che fa 2 stelle e mezzo come Ala piccola. Ho pensato: "gli faccio giocare questa partita che tanto dovrebbe essere facile, così riprende le sue tre stelle/tre stelle e mezzo come play e la gente lo inquadra meglio, così forse ho più possibilità di venderlo". Solo che adesso fa 2 e mezzo anche da play :sbadat:, mi sono fregato con le mie mani :D.

Manfredi "dal college con furore" Lancia gioca una partita a 2 facce: orripilante al tiro da 3, nonostante le buone skill ne mette 1 su 7, e nei liberi, ma questo lo sapevamo. Bene invece a rimbalzo, ne raccoglie 7, e nei due tiri tentati da 2, entrambi realizzati. Tutto sommato deludente, ma, come per Elkimavicius, ancora non da bocciare. Certo questo però l'ho pagato 800.000€, ci terrei un po di più :D.
De Micheli conferma di non soffrire l'aumento dell'importanza dell'altezza nei rimbalzi: gran prestazione nel ruolo di ala grande e 9 rimbalzi, 16 punti, 60% da 2, 4 assist e discreto pure nei liberi. Il tutto di fronte ad un avversario alto 20cm di più, che non mette neanche un canestro dal campo (nonostante il 2 in difesa del mio :penso:).

MVP Peres, alla prima partita convincente con a casacca del Sannoh, 24 punti, 12 rimbalzi, alte percentuali, affidabile nei liberi, mi fa anche 3 steal (ma 4 palle perse) per un totale di 29 di valutazione. Per due volte però mi sbaglia la schiacciata dopo il rimbalzo offensivo, ma diciamo che per ora ci accontentiamo :gogogo:.
Image
Post Reply