Altri 2 acquisti, mi sono un po fatto prendere la mano
Play panchinaro: 50.000€ (EV 200.000€)
Manlio Baratto
22 years old from Italy. 186 cm, 84 kg.
This player is entertaining. He earns 17004 € / week.
Handling: good (7) Quickness: good (7)
Passing: above average (6) Dribbling: above average (6)
Rebounds: very good (8 ) Positioning: great (9)
Shooting: terrible (2) Freethrows: average (5)
Defense: below average (4) Work rate: terrible (2)
Experience: terrible (2) Tiredness: 0%
Guardia panchinara: 5000€ (EV 300.000€)
Dalius Elkimavicius
22 years old from Lithuania. 195 cm, 95 kg.
This player is stable. He earns 19073 € / week.
Handling: terrible (2) Quickness: average (5)
Passing: great (9) Dribbling: average (5)
Rebounds: pathetic (1) Positioning: great (9)
Shooting: great (9) Freethrows: great (9)
Defense: poor (3) Work rate: above average (6)
Experience: pathetic (1) Tiredness: 0%
Ora sono pieno di guardie :sbadat:, infatti farò degli spostamenti (oltre che dei tagli: Ercole è stato a malincuore accompagnato alla porta): Moscariello va in SF, senza aspettare che metta su chili, De Micheli vola diretto da Play a Ala grande visto che le skill glie lo consentono, al limite se vedo che non paga (per via del fisico) ho già in mente un altro riassestamento del roster. Lancia resterà SF.
In realtà il secondo non lo volevo comprare, o meglio, non lo volevo più dopo aver preso il primo, ma che fai, lo lasci li per 5000€? mi sono sentito moralmente obbligato a fare almeno un tentativo. è andata bene :D
Adesso il roster è veramente a posto, resta il problema di Tuglu che non rende come centro ma vabbè...
Ovviamente bisogna sfoltire, ora come ora ad ogni aggiornamento settimanale perdo 65.000€ per gli stipendi troppo alti

, per essere in 5° mi sembra uno sproposito.
Per la prossima settimana dovrei essere riuscito a tagliare gli stipendi di 43.000, magari intascando qualcosa anche dalle cessioni (stasera scade Boccarossa a 200.000, sperem :gazza:).
Ora ho finalmente due quintetti solidi in ogni ruolo, anche se ogni giocatore ha i suoi difettucci, ma per la mia serie dovrebbe bastare. Questo mi aiuterà nel girone d'andata, soprattutto contro le piccole, che oltre ad essere più scarse dovranno anche loro fare un minimo di turn-over. Poi nel girone di ritorno dovrei avere, grazie ai due acquisti della scorsa stagione e al collegiale, un quintetto in grado di fronteggiare il rafforzamento delle avversarie che si iscriveranno al draft. Se la classifica lo permetterà darò comunque importanza alla coppa, tranne che in prossimità di scontri diretti (che comunque dovrebbe essere uno, quando arriverà il secondo sarò già stato mandato a casa da un pezzo :lol2:). Se dovessi essere costretto a rimontare invece la tralascerò completamente.