Puah, a quell'età Shaq era già 2.09 per 100 chili !!margheritoni10 wrote: Ribarto la domanda: GM, anni 17, viaggia quasi sull' 1 e 90? Sticazzi..
:lol2: :lol2: :lol2:
Max Giordan

Puah, a quell'età Shaq era già 2.09 per 100 chili !!margheritoni10 wrote: Ribarto la domanda: GM, anni 17, viaggia quasi sull' 1 e 90? Sticazzi..
C'è chi alla sua età sfiorava già i 2 metri... :gazza:margheritoni10 wrote: Ribarto la domanda: GM, anni 17, viaggia quasi sull' 1 e 90? Sticazzi..
è una birkin, tutto scompare intorno a leimargheritoni10 wrote: Ma ad una donna incinta tu guardi la borsa? Sei veramente materiale! :lol2:

cioè...siamo nell'era della multimeDDDDDDialità, sei negli Stati Uniti DDDDDDDDDDD' America.....e non sai come fare a postare una foto dal tuo pc?Gian Marco wrote: come faccio a postare una foto da una cartella del computer e non presa da Internet?

Volevi dire conosciuto immaginodiavolino wrote: OK, adesso che hai imparato puoi cominciare a postare le foto di tutte le sbarbine che ti sei spennato.![]()

Giammi carooo!! Non stare a sbatterti più di tanto per venirmi a cercare, tanto le cose se devono succedere succedono da sole. Il detto "per far cadere le mele bisogna scuotere l'albero" è una minchiata colossale. Mi raccomando, rimani incollato al telefono che mi faccio viva io.Gian Marco wrote:
e secondo voi mi perdo la partita dei patriots per andare alle orientations di afs? No. L'unica ragione per cui deciderei non guardarla e' se quella sera la ragazza dei miei sogni mi invitasse ad uscire...

Assenzio, te lo dico senza il minimo accenno di ironia: hai ragione. Perfettamente.Assenzio wrote: Giammi carooo!! Non stare a sbatterti più di tanto per venirmi a cercare, tanto le cose se devono succedere succedono da sole. Il detto "per far cadere le mele bisogna scuotere l'albero" è una minchiata colossale. Mi raccomando, rimani incollato al telefono che mi faccio viva io.
![]()
![]()

Buttati. L'Italiano in America tira. E poi, cazzotenefrega, mal che vada ti becchi un no, e tu la puoi mandare a fanculo in italiano che lei nemmeno ti capisce :lol2:Gian Marco wrote: Assenzio, te lo dico senza il minimo accenno di ironia: hai ragione. Perfettamente.
Ma devo lavorare sui miei limiti...Vorrei avere piu' intraprendenza, credimi: ma non e' facile. Anzi, se avete suggerimenti...
Ze Genius, tu mi provochi...Ho cercqto di non sfiorare mai l'argomento qui...
![]()

Sine wrote: Do you give it to me?
No
Vaffanculo bottanazza da strada
Mio padre è di Casalpusterlengo
Per esperienza, se vuoi abbandonarti a sterili e fini a loro stessi improperi sulla condotta morale della ragazza in questione, assicurati che la sua discendenza più diretta riconducibile all'Italia risalga ai primi anni dell'800.
Gli italiani sono dappertutto.