Re: Te la do io l'America...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

margheritoni10 wrote: Ribarto la domanda: GM, anni 17, viaggia quasi sull' 1 e 90? Sticazzi..
Puah, a quell'età Shaq era già 2.09 per 100 chili !!

:lol2: :lol2: :lol2:

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

margheritoni10 wrote: Ribarto la domanda: GM, anni 17, viaggia quasi sull' 1 e 90? Sticazzi..
C'è chi alla sua età sfiorava già i 2 metri...  :gazza:

E che manteneva ancora la doppia cifra in peso... :piango:
Image - Image
la capressa

Post by la capressa »

margheritoni10 wrote: Ma ad una donna incinta tu guardi la borsa? Sei veramente materiale!  :lol2:
è una birkin, tutto scompare intorno a lei
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Gian Marco wrote: come faccio a postare una foto da una cartella del computer e non presa da Internet?
cioè...siamo nell'era della multimeDDDDDDialità, sei negli Stati Uniti DDDDDDDDDDD' America.....e non sai come fare a postare una foto dal tuo pc?

santi numi.

io a 17 anni ero 1.87..lasciamo stare i chili :gogogo:
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Sui chili diciamo che ci sto lavorando...per ora manca un po' di massa...
comunque due ore di palestra al giorno a scuola le faccio...e ho preso questa classe anche nel secondo semestre. Vedremo poi i risultati...pero' e' frustrante lavorare accanto a linemen del '92 che sollevano dalla panca anche oltre 300 libbre... :gogogo:

Comunque...

qui tutto tranquillo. Stasera partita di basket qui a scuola, e come sempre mi faro' la maratona: gara della jv maschile, varsity femminile e varsity maschile. Sempre meglio di stare a casa...e poi si incontra un sacco di gente, ci si diverte...

In settimana ho in programma un intervista con Bob Gibbons, considerato da Espn il miglior recruiter di basket della nazione (tra le sue scoperte- ma non che ci volesse un genio-anche Ty Lawson...). A breve la leggerete su play.it.

Altra cosa: sono venuto a sapere che tra due settimane, nel weekend, ho in programma delle OBBLIGATORIE (addirittura richieste dal governo americano..)orientations di Afs (un orientantions altro non e' che un incontro di tutti gli studenti stranieri della parte ovest dello Stato con i volontari di Afs per vedere un po' come sta adando l'esperienza e cazzate simili...).
Ecco, succede pero' che tra due settimane c'e' anche il Championship weekend della Nfl, e le possibilita' che ci siano anche i patriots sono, diciamo perlomeneno esistenti... (gennaro o' criminale permettendo):fischia:
e secondo voi mi perdo la partita dei patriots per andare alle orientations di afs? No. L'unica ragione per cui deciderei non guardarla e' se quella sera la ragazza dei miei sogni mi invitasse ad uscire...
non so se avete mai visto il "Secondo tragico Fantozzi", quando Fantozzi decide di fingere la malattia e mettersi in mutua. Ecco, sara' un po' come quello. Con io in pigiama pronto a zompare sul letto con il termometro in bocca appena sento qualcuno nel raggio di 100 metri...
Non credo comunque di andare al circo (questa pero' e' una citazione raffinata... :forza:)

Ci si risente.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

diavolino wrote: OK, adesso che hai imparato puoi cominciare a postare le foto di tutte le sbarbine che ti sei spennato:stressato:
Volevi dire conosciuto immagino :stressato:
Hope is a lying bitch
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Curiosità personale: cosa si dice in NC della corsa alla casa bianca? Edwards è di casa, ma cosa pensano la gente di Obama e della Clinton :lol2:

Saluti e auguri pettutto.
Time to nut up or shut up...
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Gian Marco wrote:
e secondo voi mi perdo la partita dei patriots per andare alle orientations di afs? No. L'unica ragione per cui deciderei non guardarla e' se quella sera la ragazza dei miei sogni mi invitasse ad uscire...
Giammi carooo!! Non stare a sbatterti più di tanto per venirmi a cercare, tanto le cose se devono succedere succedono da sole. Il detto "per far cadere le mele bisogna scuotere l'albero" è una minchiata colossale. Mi raccomando, rimani incollato al telefono che mi faccio viva io.

:ban: :ban:
ImageImage
...pagando, s'intende
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Assenzio wrote: Giammi carooo!! Non stare a sbatterti più di tanto per venirmi a cercare, tanto le cose se devono succedere succedono da sole. Il detto "per far cadere le mele bisogna scuotere l'albero" è una minchiata colossale. Mi raccomando, rimani incollato al telefono che mi faccio viva io.

:ban: :ban:
Assenzio, te lo dico senza il minimo accenno di ironia: hai ragione. Perfettamente.
Ma devo lavorare sui miei limiti...Vorrei avere piu' intraprendenza, credimi: ma non e' facile. Anzi, se avete suggerimenti...

Ze Genius, tu mi provochi... :gogogo: Ho cercqto di non sfiorare mai l'argomento qui... :forza:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Gian Marco wrote: Assenzio, te lo dico senza il minimo accenno di ironia: hai ragione. Perfettamente.
Ma devo lavorare sui miei limiti...Vorrei avere piu' intraprendenza, credimi: ma non e' facile. Anzi, se avete suggerimenti...

Ze Genius, tu mi provochi... :gogogo: Ho cercqto di non sfiorare mai l'argomento qui... :forza:
Buttati. L'Italiano in America tira. E poi, cazzotenefrega, mal che vada ti becchi un no, e tu la puoi mandare a fanculo in italiano che lei nemmeno ti capisce :lol2:
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Do you give it to me?

No

Vaffanculo bottanazza da strada

Mio padre è di Casalpusterlengo

Per esperienza, se vuoi abbandonarti a sterili e fini a loro stessi improperi sulla condotta morale della ragazza in questione, assicurati che la sua discendenza più diretta riconducibile all'Italia risalga ai primi anni dell'800.
Gli italiani sono dappertutto.
Image
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Sine wrote: Do you give it to me?

No

Vaffanculo bottanazza da strada

Mio padre è di Casalpusterlengo

Per esperienza, se vuoi abbandonarti a sterili e fini a loro stessi improperi sulla condotta morale della ragazza in questione, assicurati che la sua discendenza più diretta riconducibile all'Italia risalga ai primi anni dell'800.
Gli italiani sono dappertutto.
:stralol: :stralol: :stralol:
when you have everything,you have everything to lose.
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

trnaquillo...per esperienza in america è molto più easy...non come qui in italia dove anche le racchie pensano di essere delle strafighe.

in america quando si vogliono divertire lo fanno e non ci pensano due minuti...buttati che l'italiano tira...
Ignoto Separatista NFL
Sweepea
Rookie
Rookie

Post by Sweepea »

http://it.qoob.tv/img/blog/11099.jpg

ad immagine e somiglianza di un noto forumista patavino ( a.k.a come Alvise ) dopo che per l'ultima volta si è buttato
in cerca di un capo..............
Image
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

dai giammi!! datti da fare!!

NON seguire le mie orme! :forza:  :forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Post Reply