1990/91pas wrote: fine anni 80 twin peaks??
ogni tanto lo rivedo sul satellite molto volentieri..l'ultima volta che l'ho visto era appena morta laura e c'era l'investigatore nuovo..![]()
Re: Telefilm
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Domanda secca:
Com'è Veronica Mars ? (non lei esteticamente, altrimenti so già che il numero delle risposte crescerebbe a dismisura e probabilmente anche il numero di foto che la ritraggono, alcune opportunamente modificare per far risaltare ciò che si vuole far risaltare, ovvero per modificare la foto al fine di tramutarla in supporto per sostenere la propria tesi
)
Com'è Veronica Mars ? (non lei esteticamente, altrimenti so già che il numero delle risposte crescerebbe a dismisura e probabilmente anche il numero di foto che la ritraggono, alcune opportunamente modificare per far risaltare ciò che si vuole far risaltare, ovvero per modificare la foto al fine di tramutarla in supporto per sostenere la propria tesi

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Personalmente non mi piace, il suo personaggio cerca di essere brillante e cinico ma non ci riesce appieno, ed ancora non ho trovato ne capo ne coda alla storia, va detto che non adoro questo genere di telefilm ambientati nelle high school, la cosa interessante è il rapporto con il padre che regala qualche sketch interessante. Ma per lo più lo bocciomatzoid182 wrote: Domanda secca:
Com'è Veronica Mars ? (non lei esteticamente, altrimenti so già che il numero delle risposte crescerebbe a dismisura e probabilmente anche il numero di foto che la ritraggono, alcune opportunamente modificare per far risaltare ciò che si vuole far risaltare, ovvero per modificare la foto al fine di tramutarla in supporto per sostenere la propria tesi)
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Io invece non ho capito come una liceale possa fare indaginiDrGonz0 wrote: Personalmente non mi piace, il suo personaggio cerca di essere brillante e cinico ma non ci riesce appieno, ed ancora non ho trovato ne capo ne coda alla storia, va detto che non adoro questo genere di telefilm ambientati nelle high school, la cosa interessante è il rapporto con il padre che regala qualche sketch interessante. Ma per lo più lo boccio
A me fa cagare!
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: St. Louis Blues
Beh è un po quello che ci si domanda di tutti i detective che non lo facciano di professione, come Il Dottor Sloan di un medico in corsia.boantos wrote: Io invece non ho capito come una liceale possa fare indagini
A me fa cagare!
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Dino N
Concordo. Tra l'altro deve essere parente di Cloe si Smallville la quale su ebay trova di tutto..DrGonz0 wrote: Personalmente non mi piace, il suo personaggio cerca di essere brillante e cinico ma non ci riesce appieno, ed ancora non ho trovato ne capo ne coda alla storia, va detto che non adoro questo genere di telefilm ambientati nelle high school, la cosa interessante è il rapporto con il padre che regala qualche sketch interessante. Ma per lo più lo boccio
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- lleo
- Senior

secondo me non è brutto, lei vale il prezzo del biglietto, e anche se è inverosimile all'ennesima potenza si fa guardare. non mi metterei a scaricarlo, ma in tv lo vedevo quasi sempre.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
lei meritamatzoid182 wrote: Domanda secca:
Com'è Veronica Mars ? (non lei esteticamente, altrimenti so già che il numero delle risposte crescerebbe a dismisura e probabilmente anche il numero di foto che la ritraggono, alcune opportunamente modificare per far risaltare ciò che si vuole far risaltare, ovvero per modificare la foto al fine di tramutarla in supporto per sostenere la propria tesi)
la serie merita, consiglio in originale, la sua voce rende molto di più, quella italiana la fa risultare troppo oca. e poi ci sono certe battute che in italiano perdono in misura clamorosa.
purtroppo l'hanno chiusa
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Questa notte, a chi interessa, ricomincia One Tree Hill con la quinta stagione (ambientata 4 anni dopo la quarta, quindi alla fine del College). Purtroppo, sempre a causa dello sciopero, anche questa serie sarà dimezzata con soli 12 episodi (a meno che ovviamente lo sciopero non finisca in tempi brevi).
Punti di forza di OTH: il basket e quel gran pezzo di fibra di Hilarie Burton (aka Peyton Sawywer).
Punti di forza di OTH: il basket e quel gran pezzo di fibra di Hilarie Burton (aka Peyton Sawywer).

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Ieri ho visto l'ultima puntata della quarta serie.Rocky wrote: Questa notte, a chi interessa, ricomincia One Tree Hill con la quinta stagione (ambientata 4 anni dopo la quarta, quindi alla fine del College). Purtroppo, sempre a causa dello sciopero, anche questa serie sarà dimezzata con soli 12 episodi (a meno che ovviamente lo sciopero non finisca in tempi brevi).
Ma inizia in america? Telefilm da adolescenti ma che si lascia guardare e poi è pieno di fibra, oltre a Peyotn (la numero 1), anche Brooke merita. Cavolo tutte meritano!!!
Un pò irreale per il basket, però a me piace come telefilm. Sicuramente meglio di Dawson
-
anima_ardente
- Pro

Ho intravisto su Jimmy il trailer di una serie intitolata Primeval. Ne sapete qualcosa?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Visto il trailer su SSport. Da quel che ho capito si genera uno spazio temporale, che riporta all'epoca attuale tutti gli animali della preistoria.anima_ardente wrote: Ho intravisto su Jimmy il trailer di una serie intitolata Primeval. Ne sapete qualcosa?
[align=left][/align]

-
TheLaw
ho visto le prime quattro puntate: è un prodotto della BBCanima_ardente wrote: Ho intravisto su Jimmy il trailer di una serie intitolata Primeval. Ne sapete qualcosa?
non male, abbastanza originale, recitato benino ma doppiato maluccio (passerò all'originale al più presto anche se la pronuncia inglese è insopportabile)
Trama senza troppi spoiler: si aprono anomalie spazio-temporali da cui fuoriescono animali preistorici (il più delle volte assassini)... poi ovviamente ci sono diverse linee narrative
- Jakala
- Senior

Per gli amanti dei dialoghi brillanti, surreali e pieni di doppio senso consiglio Coupling.
Andava su MTV
Andava su MTV
Hope is a lying bitch
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Davvero splendido, non ho seguito bene le varie storie, ma anche vederlo a pezzi e bocconi come facevo io era una mezz'ora passata a ridere... Se non mi sbaglio ora lo danno su Jimmy...Jakala wrote: Per gli amanti dei dialoghi brillanti, surreali e pieni di doppio senso consiglio Coupling.
Andava su MTV
Ah, un buon incentivo a seguirlo è dato da Sarah Alexander, che nel telefilm faceva la parte di Susan, se non sbaglio...