Re: Telefilm

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

pas wrote: fine anni 80 twin peaks??
ogni tanto lo rivedo sul satellite molto volentieri..l'ultima volta che l'ho visto era appena morta laura e c'era l'investigatore nuovo.. :forza:
1990/91
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Domanda secca:

Com'è Veronica Mars ? (non lei esteticamente, altrimenti so già che il numero delle risposte crescerebbe a dismisura e probabilmente anche il numero di foto che la ritraggono, alcune opportunamente modificare per far risaltare ciò che si vuole far risaltare, ovvero per modificare la foto al fine di tramutarla in supporto per sostenere la propria tesi  :truzzo:)
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

matzoid182 wrote: Domanda secca:

Com'è Veronica Mars ? (non lei esteticamente, altrimenti so già che il numero delle risposte crescerebbe a dismisura e probabilmente anche il numero di foto che la ritraggono, alcune opportunamente modificare per far risaltare ciò che si vuole far risaltare, ovvero per modificare la foto al fine di tramutarla in supporto per sostenere la propria tesi  :truzzo:)
Personalmente non mi piace, il suo personaggio cerca di essere brillante e cinico ma non ci riesce appieno, ed ancora non ho trovato ne capo ne coda alla storia, va detto che non adoro questo genere di telefilm ambientati nelle high school, la cosa interessante è il rapporto con il padre che regala qualche sketch interessante. Ma per lo più lo boccio
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

DrGonz0 wrote: Personalmente non mi piace, il suo personaggio cerca di essere brillante e cinico ma non ci riesce appieno, ed ancora non ho trovato ne capo ne coda alla storia, va detto che non adoro questo genere di telefilm ambientati nelle high school, la cosa interessante è il rapporto con il padre che regala qualche sketch interessante. Ma per lo più lo boccio
Io invece non ho capito come una liceale possa fare indagini :lmao:
A me fa cagare!
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

boantos wrote: Io invece non ho capito come una liceale possa fare indagini :lmao:
A me fa cagare!
Beh è un po quello che ci si domanda di tutti i detective che non lo facciano di professione, come Il Dottor Sloan di un medico in corsia.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Dino N

Post by Dino N »

DrGonz0 wrote: Personalmente non mi piace, il suo personaggio cerca di essere brillante e cinico ma non ci riesce appieno, ed ancora non ho trovato ne capo ne coda alla storia, va detto che non adoro questo genere di telefilm ambientati nelle high school, la cosa interessante è il rapporto con il padre che regala qualche sketch interessante. Ma per lo più lo boccio
Concordo. Tra l'altro deve essere parente di Cloe si Smallville la quale su ebay trova di tutto..
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

secondo me non è brutto, lei vale il prezzo del biglietto, e anche se è inverosimile all'ennesima potenza si fa guardare. non mi metterei a scaricarlo, ma in tv lo vedevo quasi sempre.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

matzoid182 wrote: Domanda secca:

lei merita :notworthy:
la serie merita, consiglio in originale, la sua voce rende molto di più, quella italiana la fa risultare troppo oca. e poi ci sono certe battute che in italiano perdono in misura clamorosa.
purtroppo l'hanno chiusa :disgusto:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Questa notte, a chi interessa, ricomincia One Tree Hill con la quinta stagione (ambientata 4 anni dopo la quarta, quindi alla fine del College). Purtroppo, sempre a causa dello sciopero, anche questa serie sarà dimezzata con soli 12 episodi (a meno che ovviamente lo sciopero non finisca in tempi brevi).
Punti di forza di OTH: il basket e quel gran pezzo di fibra di Hilarie Burton (aka Peyton Sawywer).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Rocky wrote: Questa notte, a chi interessa, ricomincia One Tree Hill con la quinta stagione (ambientata 4 anni dopo la quarta, quindi alla fine del College). Purtroppo, sempre a causa dello sciopero, anche questa serie sarà dimezzata con soli 12 episodi (a meno che ovviamente lo sciopero non finisca in tempi brevi).
Punti di forza di OTH: il basket e quel gran pezzo di fibra di Hilarie Burton (aka Peyton Sawywer).
Ieri ho visto l'ultima puntata della quarta serie.
Ma inizia in america? Telefilm da adolescenti ma che si lascia guardare e poi è pieno di fibra, oltre a Peyotn (la numero 1), anche Brooke merita. Cavolo tutte meritano!!!
Un pò irreale per il basket, però a me piace come telefilm. Sicuramente meglio di Dawson :naughty:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Ho intravisto su Jimmy il trailer di una serie intitolata Primeval. Ne sapete qualcosa?
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

anima_ardente wrote: Ho intravisto su Jimmy il trailer di una serie intitolata Primeval. Ne sapete qualcosa?

Visto il trailer su SSport. Da quel che ho capito si genera uno spazio temporale, che riporta all'epoca attuale tutti gli animali della preistoria.
[align=left][/align]ImageImageImage
TheLaw

Post by TheLaw »

anima_ardente wrote: Ho intravisto su Jimmy il trailer di una serie intitolata Primeval. Ne sapete qualcosa?

ho visto le prime quattro puntate: è un prodotto della BBC
non male, abbastanza originale, recitato benino ma doppiato maluccio (passerò all'originale al più presto anche se la pronuncia inglese è insopportabile)
Trama senza troppi spoiler: si aprono anomalie spazio-temporali da cui fuoriescono animali preistorici (il più delle volte assassini)... poi ovviamente ci sono diverse linee narrative
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

Per gli amanti dei dialoghi brillanti, surreali e pieni di doppio senso consiglio Coupling.
Andava su MTV
Hope is a lying bitch
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Jakala wrote: Per gli amanti dei dialoghi brillanti, surreali e pieni di doppio senso consiglio Coupling.
Andava su MTV
Davvero splendido, non ho seguito bene le varie storie, ma anche vederlo a pezzi e bocconi come facevo io era una mezz'ora passata a ridere... Se non mi sbaglio ora lo danno su Jimmy...

Ah, un buon incentivo a seguirlo è dato da Sarah Alexander, che nel telefilm faceva la parte di Susan, se non sbaglio...
Image - Image
Locked