Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post Reply
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Piccola grande delusione, paga le pesanti aspettative che c'erano per questo primo onerosissimo investimento perché poi non sarebbe neanche male, e comunque, visto l'allenamento da 10% di fatica, quest'anno sarà praticamente obbligatorio ruotare due quintetti interi, quindi inutile non è. Certo mi aspettavo di più, in fondo in fondo speravo nel pezzo pregiato con valore sopra il milione, ma sarei stato soddisfatto anche da un 700.000-800.000 di valore... 

E invece eccovelo qui:

Manfredi Lancia
22 anni, provenienza Italy. 198 cm, 108 kg.
Questo giocatore è calmo. Guadagna 24613 € / settimana.

Possesso: eccellente (9) Velocità: ottimo (8 )
Passaggio: scarso (4) Dribbling: buono (7)
Rimbalzi: mediocre (5) Posizione: eccellente (9)
Tiro: ottimo (8 ) Tiri liberi: scarso (4)
Difesa: scarso (4) Impegno: terribile (2)
Esperienza: patetico (1) Stanchezza: 0%

Ennesimo ciccione (anche se quest'anno c'è la possibilità di farli dimagrire/ingrassare senza perdere allenamenti, possibilità che credo che sfrutterò per lui e almeno altri 2 che hanno un BMI clamorosamente diverso da quello richiesto), ennesima pippa ai liberi, purtroppo scarso difensore e pessimo Impegno.
Mi consolo con il buon Tiro e la buona Posizione, doti molto rare nel mio roster, mentre col Possesso mi sa che non ci faccio niente.
Un posto in quintetto lo trova comunque eh, non sono così forte da poter dire che uno da più di 400.000€ di valore non trova un posto nel primo quintetto della mia squadra, però avendo investito il doppio è ovvio che un po di delusione c'è.
Per il momento farà la SF, quando sarà dimagrito e l'attuale SG (Moscariello) sarà ingrassato si scambieranno di posizione per via della maggiore capacità di andare a rimbalzo di quest'ultimo.

Parlando d'altro: ho un giocatore che è in "+1 verde" da quasi una settimana... ma è normale? fino ad ora in 3-4 giorni mi sono sempre guariti completamente... forse è un bug dovuto al fatto che sto migliorando il centro medico per portarlo al secondo livello :penso:.

Ultima cosa: andate a fare la gara del tiro da 3!! Come? credete di non poter vincere? fa lo stesso, per questa volta si tratta di una gara particolare che premia il 1°, il 99° e il 999° :gogogo:
Andate comunque col più forte che avete, anche se puntate al 999° posto perché vi assicuro che non è affatto semplice (ovviamente non mi riferisco a vittoliam che magari nel roster ha anche giocatori che potrebbero vincerla, quella gara li...)
Il mio ha fatto 8 ed è già scivolato oltre il 999° posto  :forza: (ve l'ho detto che non ho i tiratori in squadra :D)
Image
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

Rash io lo darei via...non mi pare un gran chè il tuo collegiale....

Il mio lo sposto SG con il grande Rodolfo a SF infatti.....

Per Earl...non ti è andata malissimo...si è un po' ciccio ma buone skills....
Image
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Mah, non ci è andata granchè bene direi... Ho visto il giocatore di Vittoliam.. a me non sembra tanto male... in pratica una PF leggerina da 211 (sul forum non mi sembra che la pensi come me però :fischia:)
Il mio collegiale lo schiero domani in ala piccola (ostinatamente)... se mi fa una prestazione da almeno 15 di valutazione, gli dò una chance altrimenti sul mercato :01:

Le gare da 3 punti le sto facendo tutte, avevo notato la bizzarria di stavolta, ma è comunque un terno al lotto  :gogogo:

Intanto guardando il mio girone ho notato che la squadra che è scesa dalla quarta serie è molto modesta e il gm non si logga da un pezzo... ho dato poi un'occhiata a tutte le squadre e praticamente ce ne sono 4 che sembrano nettamente più forte (per via degli stipendi medi e del valore complessivo) Una squadra ha 30000 di stipendio medio per giocatore :o Dopo queste 4 c'è molto equilibrio...

Ecco che la sparo... punto al quinto posto  :forza:
I vostri obiettivi?
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: Mah, non ci è andata granchè bene direi... Ho visto il giocatore di Vittoliam.. a me non sembra tanto male... in pratica una PF leggerina da 211 (sul forum non mi sembra che la pensi come me però :fischia:)
Mi sa che in 3° col roster che si ritrova Vittoliam non ci fa molto con quello li eh...
RashardLewis wrote: I vostri obiettivi?
l'anno scorso sono arrivato 5°, dalla 4° sono scese una squadra mediocre e una forte, il cui manager però non si deve interessare più di tanto al gioco (anche se si logga) visto che ha 23 giocatori e ha perso i Playoff giocando normale/normale, però son sempre 5,5 milioni di EV complessivo, quindi...

Di squadre palesemente più forti della mia ce n'è una sola, arrivata terza per differenza canestri la passata stagione, che è una ex-retrocessa il cui manager sembra aver ritrovato la voglia di giocare. EV = 6 milioni per 12 giocatori

Da li in poi può succedere di tutto, anche se con il random che gira ho dei dubbi anche ad assegnare la prima posizione con certezza alla squadra di cui sopra.
Il mio obbiettivo è la promozione: ho investito su due "vecchi" proprio per la convinzione che con loro posso guadagnarmi la 4°, quindi sotto al 2° posto la considererei già una delusione.
L'altra squadra che mi è arrivata sopra l'anno scorso (4° posto) non è un gran che a guardare il valore dei giocatori: o il manager è un genio o ha avuto random positivo, e io propendo per questa ipotesi, visto che aveva un roster da poco più di 1,5 M. Ora vale 2 M e continuo a non ritenerla una avversaria per la promozione. Ci sono però un paio di squadre che si sono ben rafforzate, e che potrebbero far bene nonostante la passata stagione non abbiano fatto molto (questo perché adesso hanno sfruttato i soldi derivanti dallo stadio ampliato. Non è un caso che chi ha ancora lo stadio piccolo nella mia lega non si sia rafforzato quasi per niente).

Riassumendo:

- Squadre palesemente più forti = 1
- Squadre potenzialmente più forti = 1 (la retrocessa)
- Squadre più o meno sullo stesso livello = 2

- Obbiettivo al di sotto del quale gridare allo scandalo = 4° posto
- Obbiettivo minimo soddisfacente = 2° posto
Last edited by King Boykins on 07/01/2008, 14:47, edited 1 time in total.
Image
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

Pasquale Bianco (1413827)
Nazione: Italy
Carattere: lunatico
Altezza: 187 cm (6'2 ft)
Peso: 85 kg (187 lb)
Stipendio: 21.323 € / settimana
Valore stimato: 305.309 €

Questo giocatore appartiene a AIR Avellino

Possesso: misero Velocità: decente
Passaggio: scarso Dribbling: scarso
Rimbalzo: eccellente Posizione: mediocre
Tiro: eccellente Tiri liberi: ottimo
Difesa: decente Impegno: patetico

questo è il mio giocatore
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

King Boykins wrote: Ci sono però un paio di squadre che si sono ben rafforzate, e che potrebbero far bene nonostante la passata stagione non abbiano fatto molto (questo perché adesso hanno sfruttato i soldi derivanti dallo stadio ampliato. Non è un caso che chi ha ancora lo stadio piccolo nella mia lega non si sia rafforzato quasi per niente).
Indi per cui è bene ampliare un pochino lo stadio.....ho fatto i calcoli col blog basketsim-italia per ora è impossibile per me ampliare...a meno di non svenarmi...

Il mio obiettivo.....mah diciamo la salvezza sarebbe un bel colpo....però la vedo dura

Domanda: quando li fanno i calendari????
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Il giocatore di Stepmarbury mi sembra non sia un fenomeno neanche lui :( Altezza da playmaker ma skills da guardia tiratrice, ma deve essere allenato in dribbling... boh, il gruppo play.it non è stato granchè fortunato.. (PS... quanto hai investito? se hai investito 200.000 cambierebbe tutto...)
Lol, peccato non si possano organizzare dei tornei privati... avremmo potuto fare una coppa playit  :forza:

Intanto ho letto che tra due giorni ci si potrà candidare per il draft... cosa che farò di certo... mi sembra di capire che i giocatori davvero forti escano da lì... incrociamo le dita...

Si, io sto nella stessa situazione, devo ingrandire il palazzetto... il fatto che gli stipendi siano aumentati in maniera sostanziosa ci penalizzerà non poco... ora sono in positivo di soli 30.000 ogni settimana ed il momento giusto per procedere all'ampliamento si allontana... Credo convenga passare ad un palazzetto di circa 5000 posti e (non vorrei dire una cavolata) dovrebbe costare sugli 800.000... azz, bisogna economizzare sul monte stipendi, ma io più di quanto ho già fatto non credo di riuscire...

Per i calendari non saprei... non ho letto ma penso che al più tardi di mercoledì appariranno... forse KB ne sa di più  :penso:
Last edited by RashardLewis on 07/01/2008, 15:58, edited 1 time in total.
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

MoDo wrote: Indi per cui è bene ampliare un pochino lo stadio.....
No, ampliare lo stadio non è bene, è l'unico modo sicuro per fare soldi, e fare soldi è l'unico modo sicuro di migliorare il proprio roster, quindi ingrandire lo stadio è abbastanza fondamentale :D
E non un pochino, bensì tanto, il massimo possibile, e dopo ampliarlo ancora di più, e via così finché non si è sui 20000 posti (attenzione però, questo valeva fino alla passata stagione, adesso il numero di spettatori dovrebbe variare anche in base alla serie e alla bravura degli avversari, quindi bisogna vedere quanto saranno ridotti gli spettatori nelle serie minori).
RashardLewis wrote: il gruppo play.it non è stato granchè fortunato..
No, decisamente no, l'unico buono, seppur pagato troppo, è andato a quello che non ne aveva bisogno :forza:
RashardLewis wrote: Intanto ho letto che tra due giorni ci si potrà candidare per il draft... cosa che farò di certo... mi sembra di capire che i giocatori davvero forti escano da lì... incrociamo le dita...
Con un record negativo è senza dubbio l'investimento migliore: costa poco (230.000 mi pare) e garantisce giocatori di buon livello. Al limite, se ti va male, il giocatore varrà quasi sicuramente più di quanto tu non abbia pagato l'iscrizione e quindi rivendendolo ci guadagni. Occhio al record però, mi raccomando.
E non ti iscrivere subito! Primo perché non sai quale sarà il tuo record, appunto (se le vinci tutte da qui al draft ti arriverà sicuramente una pippa), secondo perché tenendo in banca i 200.000 hai un interesse attivo di 2.000€ a settimana, che sembra poco ma finché non aumenti la capienza dello stadio è bene aggrapparsi a qualsiasi cosa per fare soldi.
RashardLewis wrote: Si, io sto nella stessa situazione, devo ingrandire il palazzetto... il fatto che gli stipendi siano aumentati in maniera sostanziosa ci penalizzerà non poco... ora sono in positivo di soli 30.000 ogni settimana ed il momento giusto per procedere all'ampliamento si allontana... Credo convenga passare ad un palazzetto di circa 5000 posti e (non vorrei dire una cavolata) dovrebbe costare sugli 800.000... azz, bisogna economizzare sul monte stipendi, ma io più di quanto ho già fatto non credo di riuscire...

Per i calendari non saprei... non ho letto ma penso che al più tardi di mercoledì appariranno... forse KB ne sa di più  :penso:
30.000 in positivo a settimana non sono pochi, vai tranquillo :ok:, fanno più di 50.000 con la partita in casa, 100.000 ogni 2 settimane. Se non mi ricordo male tu avevi già una bella soma da parte, non ti dovrebbe mancare molto.

Io ho un saldo sponsor-stipendi negativo di 23.000 a settimana :gogogo:

I calendari li avremo domani mattina, così disse Adiego  :gazza:
Last edited by King Boykins on 07/01/2008, 16:38, edited 1 time in total.
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote:
E non ti iscrivere subito! Primo perché non sai quale sarà il tuo record, appunto (se le vinci tutte da qui al draft ti arriverà sicuramente una pippa), secondo perché tenendo in banca i 200.000 hai un interesse attivo di 2.000€ a settimana, che sembra poco ma finché non aumenti la capienza dello stadio è bene aggrapparsi a qualsiasi cosa per fare soldi.

30.000 in positivo a settimana non sono pochi, vai tranquillo :ok:, fanno più di 50.000 con la partita in casa, 100.000 ogni 2 settimane. Se non mi ricordo male tu avevi già una bella soma da parte, non ti dovrebbe mancare molto.

Io ho un saldo sponsor-stipendi negativo di 33.000 a settimana :gogogo:

I calendari li avremo domani mattina, così disse Adiego  :gazza:
Azz, al solito non ci ho capito niente... credevo che il draft si basasse sui risultati della stagione appena conclusa :o Vuoi dire che invece si terrà conto anche dei risultati fino al momento del draft stesso?
La prossima settimana dovrei avere circa 620.000 ma finora sono andato veloce perchè mi ero preso dei giocatori bravini che avevavo stipendi bassi... purtroppo con l'adeguamento i giocatori del quintetto sono aumentati di poco, ma quelli della panchina (proprio quelli che avevo preso per abbassare il monte stipendio) hanno ottenuto gli aumenti maggiori... beh, da una parte la cosa mi consola, vuol dire che prima avevo fatto scelte azzeccate... ora però ci vorrà più tempo... beh ci siamo quasi :D Inoltre l'importo settimanale degli sponsors mi è sceso, credo perchè ho perso 50 tifosi delusi dalla scorsa stagione (ultimo, ho preso la squadra ultimissima e troppo tardi per poter scavalcare qualcuno)...
Abbiamo lo stesso positivo settimanale ;) Credevo di essere in vantaggio...
Aspettiamo il calendario... e studiamolo cercando il momento migliore per iniziare i lavori di ampliamento.
Per domani sono stato sfidato dalla squadra che ha vinto la mia serie la scorsa stagione, vediamo... schiererò il mio quintetto migliore con il collegiale in campo...
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: Azz, al solito non ci ho capito niente... credevo che il draft si basasse sui risultati della stagione appena conclusa :o Vuoi dire che invece si terrà conto anche dei risultati fino al momento del draft stesso?
La prossima settimana dovrei avere circa 620.000 ma finora sono andato veloce perchè mi ero preso dei giocatori bravini che avevavo stipendi bassi... purtroppo con l'adeguamento i giocatori del quintetto sono aumentati di poco, ma quelli della panchina (proprio quelli che avevo preso per abbassare il monte stipendio) hanno ottenuto gli aumenti maggiori... beh, da una parte la cosa mi consola, vuol dire che prima avevo fatto scelte azzeccate... ora però ci vorrà più tempo... beh ci siamo quasi :D Inoltre l'importo settimanale degli sponsors mi è sceso, credo perchè ho perso 50 tifosi delusi dalla scorsa stagione (ultimo, ho preso la squadra ultimissima e troppo tardi per poter scavalcare qualcuno)...
Abbiamo lo stesso positivo settimanale ;) Credevo di essere in vantaggio...
Aspettiamo il calendario... e studiamolo cercando il momento migliore per iniziare i lavori di ampliamento.
Per domani sono stato sfidato dalla squadra che ha vinto la mia serie la scorsa stagione, vediamo... schiererò il mio quintetto migliore con il collegiale in campo...
Per il draft si terrà conto solo dei risultati di questa 4° stagione. Il fatto di essere arrivato ultimo nella scorsa non ti agevolerà purtroppo. è un peccato che tu abbia perso 50 tifosi, purtroppo sei stato sfortunato, io mi iscrissi a 4 giornate dal termine della 2° e riuscii a terminare 8°, senza avere aumenti o decrementi di tifosi. Quest'anno invece me ne sono arrivati 10 come premio per la 5° posizione, oltre che 200.000€ di bonus. Comunque con 630.000 in banca è praticamente fatta, considera che d'ora in avanti non ci saranno più le amichevoli bensì campionato sia il sabato che il martedì, quindi pienone in casa (25.000€) una volta a settimana in media. In meno di un mese dovresti poter ampliare lo stadio senza andare in rosso, poi dipende dal calendario se ti conviene indebitarti o no.

Per quanto riguarda il saldo settimanale: tu hai 30.000€ in positivo, io 20.000 (mi ero sbagliato, ho editato) ma in negativo :forza:. Ogni settimana perdo 20.000€ per colpa degli stipendi, che mi sono aumentati di più di 100.000 € a settimana  :sbadat:

Fortunatamente con lo stadio ci rientro ampiamente...
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Ulteriore rinforzo in casa Sannoh, devo ancora decidere se come PG o SG, presumibilmente prenderà il posto di Ercole come guardia tiratrice dalla panca, anche per via dell'altezza non propriamente da Play. Nonostante le buone prestazioni infatti l'attuale SG presenta ben due "patetico" (1), per di più in skill chiave come passaggio e soprattutto posizione. Possiamo mettere a repentaglio le nostre possibilità di promozione per questo? no, non mi sembra il caso, soprattutto se sul mercato mi si presenta per 150.000 questo qui:

Aníbal Blanco
17 anni, provenienza Chile. 199 cm, 97 kg.
Questo giocatore è calmo. Guadagna 17426 € / settimana.

Possesso: buono (7) Velocità: buono (7)
Passaggio: buono (7) Dribbling: decente (6)
Rimbalzi: misero (3) Posizione: ottimo (8 )
Tiro: decente (6) Tiri liberi: ottimo (8 )
Difesa: terribile (2) Impegno: terribile (2)
Esperienza: patetico (1) Stanchezza: 0%

Quindi tanti saluti ad Ercole, che tante soddisfazioni ci ha dato, ogni tanto anche in partite che contavano qualcosa :lmao:

L'acquisto in realtà è stato ponderato abbastanza, visto che comunque non è che fosse gratis, ma diversi fattori giocavano a suo favore:

- è giovane e da allenare il difesa, cosa che rientra perfettamente nei miei piani d'allenamento per le guardie di quest'anno
- ha un valore stimato di 267.000 €
- potrebbe essere rivendibile qualora decidessi di liberarmene

Che ne pensate?
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote: Che ne pensate?
Ne penso un gran bene, ovviamente al 2 in difesa si può chiudere un occhio: le altre caratteristiche sono veramente buone, compreso un rassicurante 8 ai liberi...
L'unica cosa negativa sarà che il monte stipendi ti crescerà di parecchio... da qualche parte avevo letto che Adiego voleva aggiustare qualcosa con il pubblico... speriamo non voglia diminuire l'affluenza anche in campionato, perchè se no siamo rovinati  :gazza:
Ma il tuo Manfredi non poteva ricoprire questo ruolo di SG da panca? Ok è grasso, ma forse ce lo avevi in casa il giocatore adatto, senza spendere altri soldi (per carità, ben spesi).

Io dubito fortemente farò acquisti superiori ai 20-30000 per quest'anno :D

Invece, leggevo in un tuo post precedente che quest'anno viene data la possibilità di far dimagrire/ingrassare senza perdere allenamenti  :penso: Questa mi è sfuggita, sembra interessante, ma come funzionerebbe?
We bleed green & gold
Go Sonics!
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

ma i vostri giocatori sono cresciuti? i miei non neanche 1.
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote:
L'unica cosa negativa sarà che il monte stipendi ti crescerà di parecchio... da qualche parte avevo letto che Adiego voleva aggiustare qualcosa con il pubblico... speriamo non voglia diminuire l'affluenza anche in campionato, perchè se no siamo rovinati  :gazza:
Ma il tuo Manfredi non poteva ricoprire questo ruolo di SG da panca? Ok è grasso, ma forse ce lo avevi in casa il giocatore adatto, senza spendere altri soldi (per carità, ben spesi).
Si, ora gli stipendi sono ancora più alti, infatti Boccarossa è appena stato messo in vendita. Rispetto ad Ercole (che forse potrei tenere, vediamo, ci sto pensando) ha un valore maggiore, quasi uguale a quello del neo-acquisto Blanco. Solo che è un nano di 174 cm, può fare solo il play e lo fa male perché ha 5 in possesso e 3 in posizione (guardare le statistiche per credere). Se me lo compra qualcuno è già un bel passo avanti.
Per quanto riguarda Lancia (Manfredi dovrebbe essere il nome, a rigor di logica :forza:) al momento è troppo obeso per fare la SG, quando sarà dimagrito lo sposterò li. è comunque sufficientemente forte per avere un posto tra i titolari, infatti per ora farà la SF. Quindi vedi che il buco in panca rimane, ed ecco che subentra Blanco. Purtroppo la necessità di far ruotare due quintetti interamente per far fronte al super allenamento da 10% di affaticamento impone un aumento della spesa per la panca. In realtà, se trovo qualcuno che mi stuzzica, possibilmente giovane, qualche altro ritocco lo potrei ancora fare.
RashardLewis wrote: Invece, leggevo in un tuo post precedente che quest'anno viene data la possibilità di far dimagrire/ingrassare senza perdere allenamenti  :penso: Questa mi è sfuggita, sembra interessante, ma come funzionerebbe?
Ti copio-incollo la traduzione del post di Adiego:

verrà introdotto durante la stagione un allenamento a lungo termine di regolamentazione del peso. Questo tipo di allenamento non dipenderà dall'età ma comporterà un aumento della stanchezza dei giocatori che saranno costretti a lavorare duro per guadagnare o perdere peso.

Quando verrà introdotto, e quanta fatica in più richiederà per essere utilizzato, non lo so. Spero che a breve ci vengano forniti degli aggiornamenti sulla situazione.
stepmarbury3 wrote: ma i vostri giocatori sono cresciuti? i miei non neanche 1.
I giocatori non crescono tutto d'un botto allo scatto d'età, bensì un poco alla volta durante la stagione, ad ogni aggiornamento settimanale (il venerdì). I supporter ricevono un messaggio se qualche loro giocatore è cresciuto (infatti non è detto che crescano per forza, è, ovviamente, random :D), gli altri no, devi controllare da solo.
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

vabbè ne avete già parlato ma lo posto lo stesso :D

Rosario Grasso (1413714)
Nazione: Italy
Carattere: egoista
Altezza: 211 cm (6'11 ft)
Peso: 96 kg (212 lb)
Stipendio: 22.068 € / settimana
Valore stimato: 503.153 €

Questo giocatore appartiene a Saint Louis Pistons

Possesso: eccellente Velocità: mediocre
Passaggio: buono Dribbling: buono
Rimbalzo: ottimo Posizione: buono
Tiro: mediocre Tiri liberi: mediocre
Difesa: decente Impegno: fantastico
Esperienza: patetico Stanchezza: 0%

quel 503k di EV è mega-pompato dal WR..per il resto sto della mia idea: è una merda :D
non che abbia grandissimi fenomeni ma mi aspettavo di più dal College..
per me costui è una PF(BMI non ottimo),le skill sono messe un po' a cazzo..
l'ala piccola con quel tiro e quella velocità non la puo' fare..e magari un po' piu' di difesa non guasterebbe..
molto probabilmente andrà sul mercato per ripagare (spero) l'investimento senno' farà il back-up nell ospot di PF..già coperto però da un 20enne che è meno multiskill ma con le skill al posto giusto..

Obiettivi per questa stagione?
-salvezza tranquilla
-fare soldi soldi soldi..in questa ottica credo faro' qualche cessione e qualche acquisto dato che ho almeno 2 ruoli scoperti e quest'anno piu' che mai è necessario avere un'ottima rotazione..sia in chiave coppa che con le modifiche alla stanchezza..
poi ampliero' il palazzetto e probabile l'ingaggio di un nuovo coach..
Post Reply