E invece eccovelo qui:
Manfredi Lancia
22 anni, provenienza Italy. 198 cm, 108 kg.
Questo giocatore è calmo. Guadagna 24613 € / settimana.
Possesso: eccellente (9) Velocità: ottimo (8 )
Passaggio: scarso (4) Dribbling: buono (7)
Rimbalzi: mediocre (5) Posizione: eccellente (9)
Tiro: ottimo (8 ) Tiri liberi: scarso (4)
Difesa: scarso (4) Impegno: terribile (2)
Esperienza: patetico (1) Stanchezza: 0%
Ennesimo ciccione (anche se quest'anno c'è la possibilità di farli dimagrire/ingrassare senza perdere allenamenti, possibilità che credo che sfrutterò per lui e almeno altri 2 che hanno un BMI clamorosamente diverso da quello richiesto), ennesima pippa ai liberi, purtroppo scarso difensore e pessimo Impegno.
Mi consolo con il buon Tiro e la buona Posizione, doti molto rare nel mio roster, mentre col Possesso mi sa che non ci faccio niente.
Un posto in quintetto lo trova comunque eh, non sono così forte da poter dire che uno da più di 400.000€ di valore non trova un posto nel primo quintetto della mia squadra, però avendo investito il doppio è ovvio che un po di delusione c'è.
Per il momento farà la SF, quando sarà dimagrito e l'attuale SG (Moscariello) sarà ingrassato si scambieranno di posizione per via della maggiore capacità di andare a rimbalzo di quest'ultimo.
Parlando d'altro: ho un giocatore che è in "+1 verde" da quasi una settimana... ma è normale? fino ad ora in 3-4 giorni mi sono sempre guariti completamente... forse è un bug dovuto al fatto che sto migliorando il centro medico per portarlo al secondo livello
Ultima cosa: andate a fare la gara del tiro da 3!! Come? credete di non poter vincere? fa lo stesso, per questa volta si tratta di una gara particolare che premia il 1°, il 99° e il 999°
Andate comunque col più forte che avete, anche se puntate al 999° posto perché vi assicuro che non è affatto semplice (ovviamente non mi riferisco a vittoliam che magari nel roster ha anche giocatori che potrebbero vincerla, quella gara li...)
Il mio ha fatto 8 ed è già scivolato oltre il 999° posto