Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...
-
Mokele
- Senior

Vedo che ci sono tantissime sliders diverse fatte da diversi utenti..voi quale usate?qual è la migliore?
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
-
Mokele
- Senior

Ho bisogno di un aiuto concreto: come faccio ad importare Sliders, Rosters e cose varie nel gioco??so che può esssere una domanda deficiente, però non so come fare...
Last edited by Mokele on 04/01/2008, 3:14, edited 1 time in total.
Tempus Fugit, PORCO DIEM
- lleo
- Senior

ma non eri quello che diceva che nba live era bellissimo? :sbadat:Mokele wrote: Ciao a tutti...dopo alcuni mesi acciecato, ho rivisto la luce, ho riportato NbaLive al GameStop e con solo 39 euro ho preso Nba2k8...devo ancora usarlo, vorrei chiedere a voi adepti dove trovare Sliders e Rosters aggiornati in giro per la rete..!Grazie
meglio tardi che mai :lol2:
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
pas
- Senior

ok grazie mille ora ho capito la differenza;faccio fatica a trovare dove mettere i time out e le sostituzioni manuali così come mettere gli schemi automatici(così per provare)..Pollack wrote: la differenza è che la stagione penso sia una cosa fine a se stessa che non va oltre un campionato.
con l'associazione dura quanto vuoi e sei comando di tutto (più o meno), vi è anche un profilo gestionale insomma, poi volendo si può fare il fantadraft con cui si ridraftano tutti i giocatori e si costruisce una squadra dal nulla, però secondo me lascia un pò il tempo che trova come opzione.
gli schemi automatici devi impostarli nelle impostazioni dell'allenatore e metti automatico (io di solito ci metto manuali i timeout e le sostituzioni)
e per l'ultima non ti so aiutare dato che non sono in grado di giocare chiamando gli schemi, ma qua è colpa mia che ne conosco poco di basket seguendo da (relativamentepoco tempo)
ero interessato a questa cosa che mi hai spiegato.Jamal Crawford wrote: Non ho capito la domanda sulle frecce.
Provo a dare riposta generica. Quando chiami uno schema che non siano i 4 rapidi (pick & roll, isolamento, ...non mi ricordo) ti saltano fuori le frecce che ti indicano cosa fare (automaticamente, a meno che abbia settato qualcosa 100 anni fa e me ne sia dimenticato).
Per prima cosa ti esce un cerchio in cui posizionarti con il play per far iniziare lo schema, poi le frecce indicano gli spostamenti che devi fare palleggiando, mentre le linee tratteggiate indicano i passaggi da fare.
Non mi viene in mente altro da dire a riguardo...![]()
ricapitolando,se ho capito bene durante un match,chiamando uno schema escono queste frecce e tu basta che le segui ed esegui il gioco??
grazie
- Jamal Crawford
Esatto.pas wrote: ok grazie mille ora ho capito la differenza;faccio fatica a trovare dove mettere i time out e le sostituzioni manuali così come mettere gli schemi automatici(così per provare)..
ero interessato a questa cosa che mi hai spiegato.
ricapitolando,se ho capito bene durante un match,chiamando uno schema escono queste frecce e tu basta che le segui ed esegui il gioco??
grazie![]()
Gli schemi automatici non mi ricordo perchè non li metto, ma per le sostituzioni manuali devi mettere in pausa il gioco, poi Impostazioni -> Strategia (mi pare) e li le cambi in manuali.
Tra l'altro il fatto di doverlo fare a ogni partita è una delle cose più odiose del gioco per quanto mi riguarda, un deciso passo indietro rispetto alle ultime annate.
Se qualcuno fosse riuscito a settarlo in maniera definitiva dalle opzioni del menu principale invece che di partita in partita faccia sapere..
I rosters da Opzioni -> Gestisci Rosters, gli sliders Funzioni -> La mia NBA.Mokele wrote: Ho bisogno di un aiuto concreto: come faccio ad importare Sliders, Rosters e cose varie nel gioco??so che può esssere una domanda deficiente, però non so come fare...
-
Pollack
- Rookie

io penso di avercela fatta, però non mi ricordo come.
penso di averlo fatto in impostazioni allenatore o qualcosa del genere nel menu principale (o menu delle opzioni allenatoe), salvano poi un file impostazioni che carico ogni volta che inizio il gioco.
non ne sono assolutamente sicuro, più tardi provo a controllare.
penso di averlo fatto in impostazioni allenatore o qualcosa del genere nel menu principale (o menu delle opzioni allenatoe), salvano poi un file impostazioni che carico ogni volta che inizio il gioco.
non ne sono assolutamente sicuro, più tardi provo a controllare.

- TheBalckpresident
- Rookie

C'è qualche codice per le Jersey come nel 2k7?
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
-
Mokele
- Senior

Jamal Crawford wrote:
I rosters da Opzioni -> Gestisci Rosters, gli sliders Funzioni -> La mia NBA.
Non ho posto bene la domanda, mi scuso.,..io vorrei IMPORTARE gli sliders trovati su quel forum americano...come faccio?
Tempus Fugit, PORCO DIEM
-
pas
- Senior

domanda stupidissima ma importantissima.
facendo assocciazione come faccio dopo aver giocato una partita a salvare?e poi quando rivoglio giocare a caricare?
facendo assocciazione come faccio dopo aver giocato una partita a salvare?e poi quando rivoglio giocare a caricare?
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Dunque, per salvare vai su Opzioni->Salva dal menu di navigazione. Per caricare dallo stesso menu selezioni Carica. Ecco tutto.pas wrote: domanda stupidissima ma importantissima.
Intanto sono iniziati i Playoff, spazzati via i Clippers tenuti ad un misero 37% dal campo. Marion sugli scudi con 27+13. Nash solita doppia doppia 14+12+4. Stat tenuto a 6 rimbalzi ma 30 punti. Dall'altra parte si salvano in pochi, con Cassel 5 palle perse e Brand tenuto a un misero 13 punti.
Delude per ora bargnani con 4 punti ma due stoppate.
-
Mokele
- Senior

Mi sono bastate due partita d'Associazione per rimanere a bocca spalancata per lo splendore di questo gioco..perderà qualcosa di grafica rispetto a Fifa..ma ragazzi, è proprio un altro giocare..figata gli aiuti per i principianti su come chiamare gli schemi...ti guida lui!favoloso gioco!
Tempus Fugit, PORCO DIEM
-
pas
- Senior

io hfinito la prima partita dell'associazione,ho fatto salva pv e sono uscito.NckRm wrote: Dunque, per salvare vai su Opzioni->Salva dal menu di navigazione. Per caricare dallo stesso menu selezioni Carica. Ecco tutto.
riaccendo la play vado su opzioni carica,caricamento riuscito ma non riesco più a tornare nella mia associazione e sono ancora alla pagina iniziale..
aiuto... :gazza:
- Jamal Crawford
Il pv è il profilo utente, ti tiene le stats del profilo e le tendenze, non c'entra con l'associazione. Non devi tornare al menu principale per salvare l'associazione, devi fare esattamente quello che ha scritto NckRm. Non c'è modo più semplice di spiegarlo... :gazza:pas wrote: io hfinito la prima partita dell'associazione,ho fatto salva pv e sono uscito.
riaccendo la play vado su opzioni carica,caricamento riuscito ma non riesco più a tornare nella mia associazione e sono ancora alla pagina iniziale..
aiuto... :gazza:
-
pas
- Senior

dopo tanto finalmente ho trovato dove salvare...Jamal Crawford wrote: Il pv è il profilo utente, ti tiene le stats del profilo e le tendenze, non c'entra con l'associazione. Non devi tornare al menu principale per salvare l'associazione, devi fare esattamente quello che ha scritto NckRm. Non c'è modo più semplice di spiegarlo... :gazza:
- jay jay okocha
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
...ho cominciato la prima association e ho preso i wizards che hanno una situazione interessante....
con decine di scambi fatti già il primo giorno di campionato sono riuscito ad arrivare a questo....al momento....
pg arenas, a.daniels
sg barbosa, n.young
sf c.butler, m.barnes, j.dudley
pf m.okur, j.green, a.varejao
c d.diop, d.mutombo
fondamentalmente dal sacrificio di jamison è partito tutto il giro d'affari...
ho ancora spazio salariale, anche se a fine anno dovrò rifirmare arenas, barnes, diop e varejao ( spero che nella simulazione non sia prevista l'opzione "tornare a rio"......e non ho più scelte per le prossime due stagioni....
scusate se ripropongo la domanda...ma gli sliders cosa sono? perchè li dovreste importare da internet? ancora non l'ho capito...
con decine di scambi fatti già il primo giorno di campionato sono riuscito ad arrivare a questo....al momento....
pg arenas, a.daniels
sg barbosa, n.young
sf c.butler, m.barnes, j.dudley
pf m.okur, j.green, a.varejao
c d.diop, d.mutombo
fondamentalmente dal sacrificio di jamison è partito tutto il giro d'affari...
ho ancora spazio salariale, anche se a fine anno dovrò rifirmare arenas, barnes, diop e varejao ( spero che nella simulazione non sia prevista l'opzione "tornare a rio"......e non ho più scelte per le prossime due stagioni....
scusate se ripropongo la domanda...ma gli sliders cosa sono? perchè li dovreste importare da internet? ancora non l'ho capito...