Tra Curry e Randolph ho scelto di scambiare il secondo (per motivi di simpatia) mentre a malincuore ho dovuto cedere Crawford perchè non avevo più un playmaker puro in squadra e ho preso Jamal Tinsley.Jamal Crawford wrote: Hai scambiato Jamal e hai tenuto Curry. Peggio di Isiah. :gazza:
E niente Sean Williams.![]()
Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- mookie#22
- Senior

sì ma diciamola tutta: tu nelle impostazioni hai messo "force trade? yes"jason wrote: Ho lasciato a metà un association con i Nuggets e ora ho preso i Knicks che dopo un bel pò di scambi sono diventati questa squadra:
J.Tinsley C.Arroyo
S.Jackson J.Jeffries
L.James M.Barnes
M.Okur A.Kirilenko
E.Curry D.Lee
Meglio di Isiah no?![]()
... perché se no non si spiega un roster del genere.
- hispanico82
- Pro

La "sosta forzata" dalla febbre mi fa portare avanti nella Association, con un'altra W contro i Grizzlies: primo quarto con parziale di Memphis di 20-5, dove ai miei titolari non entrava un tiro. La riscossa viene dalla panca dove, a fine gara, Louis Williams farà registrare un ottimo 15pt+11as e Jeff Green un 8pt+10rb. GIà alla fine del secondo quarto c'è il primo vantaggio Philadelphia con gli starter che riscaldano la mano. A fine partita, un tranquillo +10 sul tabellino frutto anche dei 18 di Igoudala e dei 15 di Bellinelli.
La prossima si va a Houston.
La prossima si va a Houston.

- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
No assolutamente..ho messo tantissimo a creare quel roster (infatti non avrò ad esempio più scelte da qui fino alla stagione 2010) :D Poi come singoli Marbury, Crawford, Randolph, Quentin Richardson, P.J. Brown (che avevo preso tra i f.a.) non sono inscambiabili sul videogame. Sexy James ad esempio sta sempre lì col suo contrattone a roster e così anche Jared Jeffries.mookie#22 wrote: sì ma diciamola tutta: tu nelle impostazioni hai messo "force trade? yes"
... perché se no non si spiega un roster del genere.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- nuggets82
- Newbie

qualcuno di voi ha 2k8 per ps3 versione NTSC?
io sono intenzionato a comprare questa versione viste le numerose e migliorative patch esistenti, che non sono presenti nella versione PAL
unica pecca che nel gioco online le due versioni non sono compatibili
quindi volevo sapere(quando mi arriva)se c'è qualcuno che possiede questa versione con cui poter giocare online
io sono intenzionato a comprare questa versione viste le numerose e migliorative patch esistenti, che non sono presenti nella versione PAL
unica pecca che nel gioco online le due versioni non sono compatibili
quindi volevo sapere(quando mi arriva)se c'è qualcuno che possiede questa versione con cui poter giocare online
-
pas
- Senior

cosa cambia facendo il campionato tra assocciazione e stagione?? 
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
OK mi si è rotta la PS2 da un pò,ora devo fare una scelta PS3 o XBox 360?
Uno dei canoni con i quali sceglierò è NBA2k8 ditemi voi videogiocatori cosa mi consigliate di compra?
Uno dei canoni con i quali sceglierò è NBA2k8 ditemi voi videogiocatori cosa mi consigliate di compra?
- MagnusPinus
- Pro

Grazie alla mia esperienza di 4 anni e tanta pratica sono riuscito anche quest'anno a diventare invincibile a livello hall of fame :lol2: che però è bastardo..Volevo chiedere come giocate voi con gli schemi? Mettete auto e quindi eseguite quello che propone il pc,o manuale..e in sto caso quale schemi vi montate? Auto è bellissimo,sembra Nba vera.. io però ora gioco manuale alla cazzo,tipo pick and roll alla Pozzecco e tantissimo gioco in post. Con un lungo dominante e qualche tiratore si vince tranquillamente 
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Jamal Crawford
Premesso che non gioco a livello Hall of Fame perchè non voglio impazzire :lol2: , devo constatare che negli anni ho sempre fatto fatica ad attaccare usando gli schemi, appellandomi anche alla difficoltà di esecuzione degli stessi, così alla cieca.MagnusPinus wrote: Grazie alla mia esperienza di 4 anni e tanta pratica sono riuscito anche quest'anno a diventare invincibile a livello hall of fame :lol2: che però è bastardo..Volevo chiedere come giocate voi con gli schemi? Mettete auto e quindi eseguite quello che propone il pc,o manuale..e in sto caso quale schemi vi montate? Auto è bellissimo,sembra Nba vera.. io però ora gioco manuale alla cazzo,tipo pick and roll alla Pozzecco e tantissimo gioco in post. Con un lungo dominante e qualche tiratore si vince tranquillamente![]()
Ma quest'anno non c'erano più scuse, con le frecce che indicano com'è lo schema...eppure anche quest'anno ottengo molto di più giocando in maniera semplice, ovvero sui matchups in post, pick & roll e penetra e scarica. E naturalmente a ritmi forsennati appena possibile.
Non c'è niente da fare, Don Nelson e il baffo ce li ho nel sangue...
- MagnusPinus
- Pro

Eheh.. cmq. il pick and roll è ottimo..funziona parecchio anche il blocco laterale della PF per la guardia..Beluba inutile. :lol2: Non sono male anche i giochi senza palla..tipo con DuranT gli metto apri o esci da blocco la passo e segna! anche contro Bruce BowenJamal Crawford wrote: Premesso che non gioco a livello Hall of Fame perchè non voglio impazzire :lol2: , devo constatare che negli anni ho sempre fatto fatica ad attaccare usando gli schemi, appellandomi anche alla difficoltà di esecuzione degli stessi, così alla cieca.
Ma quest'anno non c'erano più scuse, con le frecce che indicano com'è lo schema...eppure anche quest'anno ottengo molto di più giocando in maniera semplice, ovvero sui matchups in post, pick & roll e penetra e scarica. E naturalmente a ritmi forsennati appena possibile.
Non c'è niente da fare, Don Nelson e il baffo ce li ho nel sangue...![]()
Esempio una squadra scarsa come i tuoi Knicks per me sono forti..perchè con i 2 ciccioni si va alla grande..con Chicago faccio strafatica, perchè non cè un lungo..e i piccoli non sono in grado di giocare nè in post nè di attaccare il ferro senza farsi stoppare..
Cmq. spettacolo il gioco quest'anno..in campo favoloso..la storia degli schemi sublime.Solo la association un pò deludente quest'anno(è + bella quella su nba live..che però come gioco fa pena)
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
pas
- Senior

ripeto la domanda se potete aiutarmi per favore:
-cosa cambia facendo il campionato tra assocciazione e stagione??
-come si fà a chiamare schemi automaticamente?
-con le frecce che indicano com'è lo schema
-con le frecce che indicano com'è lo schema
-
Pollack
- Rookie

la differenza è che la stagione penso sia una cosa fine a se stessa che non va oltre un campionato.pas wrote: ripeto la domanda se potete aiutarmi per favore:
con l'associazione dura quanto vuoi e sei comando di tutto (più o meno), vi è anche un profilo gestionale insomma, poi volendo si può fare il fantadraft con cui si ridraftano tutti i giocatori e si costruisce una squadra dal nulla, però secondo me lascia un pò il tempo che trova come opzione.
gli schemi automatici devi impostarli nelle impostazioni dell'allenatore e metti automatico (io di solito ci metto manuali i timeout e le sostituzioni)
e per l'ultima non ti so aiutare dato che non sono in grado di giocare chiamando gli schemi, ma qua è colpa mia che ne conosco poco di basket seguendo da (relativamentepoco tempo)

- Jamal Crawford
Non ho capito la domanda sulle frecce.pas wrote: ripeto la domanda se potete aiutarmi per favore:
-con le frecce che indicano com'è lo schema![]()
Provo a dare riposta generica. Quando chiami uno schema che non siano i 4 rapidi (pick & roll, isolamento, ...non mi ricordo) ti saltano fuori le frecce che ti indicano cosa fare (automaticamente, a meno che abbia settato qualcosa 100 anni fa e me ne sia dimenticato).
Per prima cosa ti esce un cerchio in cui posizionarti con il play per far iniziare lo schema, poi le frecce indicano gli spostamenti che devi fare palleggiando, mentre le linee tratteggiate indicano i passaggi da fare.
Non mi viene in mente altro da dire a riguardo...
-
Mokele
- Senior

Ciao a tutti...dopo alcuni mesi acciecato, ho rivisto la luce, ho riportato NbaLive al GameStop e con solo 39 euro ho preso Nba2k8...devo ancora usarlo, vorrei chiedere a voi adepti dove trovare Sliders e Rosters aggiornati in giro per la rete..!Grazie
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Leggi pagina uno del topic :gazza: