MoDo wrote:
Ragazzi ho iniziato a giocare oggi.....
Benvenuto
Preparati a tanto, tanto, tanto random almeno per una stagione ancora, se resisterai (o te lo troverai a tuo favore invece che avverso) e avrai messo da parte un po di soldi poi si potrà cominciare a godersi il gioco

.
Vabbè a parte gli scherzi, il random c'è e pure parecchio, anche se penso che alla lunga i valori escono fuori
quasi sempre, ma ci si diverte lo stesso.
Non starò a farti una capoccia così sulle cose da fare perché ho già tormentato a sufficienza RashardLewis e quindi il mio pensiero sul gioco è più o meno tutto scritto nelle pagine precedenti, unica cosa ti consiglio di leggere attentamente il topic "GUIDA-FAQ 1" presente sul forum italiano per prendere confidenza con il gioco. E non sperperare subito i soldi in preda all'entusiasmo (errore che credo abbiamo sperimentato tutti

).
Fortunatamente non sei finito in una 5° piena di Bot, che scoraggia parecchio i giocatori durante la prima stagione (che è quello che è capitato a iL_jAsOne, che non si logga dal 2 dicembre pur essendo finito 2° e dovendo disputare i playoff sabato), buona fortuna per la promozione e non ti preoccupare se non vinci perché la 5.30 non è poi così competitiva (perché è una delle più "giovani", gli utenti sono quasi tutti alle prime armi e pochi hanno lo stadio ampliato o un roster da più di 1 milione) e tu sei capitato bene con la squadra di partenza, non dovresti avere problemi a lottare per i primi posti se metti bene a posto il roster (proprio al contrario di RashardLewis che è in una delle 5° serie più difficili in assouto

).