Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

[/quote
Rocky wrote: Peccato che la versione per PC non esista...  :lol2:
io intendevo NBA live, un amico ha la versione per consolle di 2k8, divertente da giocare con gli amici, ma finisce li, non li reggo i giochi sportivi free style quindi non sumulativi.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
pas
Senior
Senior

Post by pas »

domanda che di sicuro avrete già risposto:
ho appena iniziato a giocare a nba 2k8(ho sempre giocato a nba live),c'è un modo per chiamare gli schemi senza che mi si apre la finestra e non vedo nulla??
in nba live si chiamano con i tasti direzionali.
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

pas wrote: domanda che di sicuro avrete già risposto:
ho appena iniziato a giocare a nba 2k8(ho sempre giocato a nba live),c'è un modo per chiamare gli schemi senza che mi si apre la finestra e non vedo nulla??
in nba live si chiamano con i tasti direzionali.
Anche con il 2k con il tasto direzionale destro se non sbaglio. Ti esce la finestrella in basso a destra con su i tasti da premere per i vari schemi, e la stessa cosa vale anche per la difesa ovviamente.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
pas
Senior
Senior

Post by pas »

Thug Lord wrote: Anche con il 2k con il tasto direzionale destro se non sbaglio. Ti esce la finestrella in basso a destra con su i tasti da premere per i vari schemi, e la stessa cosa vale anche per la difesa ovviamente.
mi esce ma mi tiene via metà schermo..
pensavo ci fosse una soluzione per chiamar schemi senza finestra cosa che csi può fare con nba live..
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

pas wrote: mi esce ma mi tiene via metà schermo..
pensavo ci fosse una soluzione per chiamar schemi senza finestra cosa che csi può fare con nba live..
PER ps2 il P&R si chiama col tasto R3 (premendo il pad analogico)
when you have everything,you have everything to lose.
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Era un po di anni che non prendevo un gioco di NBA per la ps2 , a natale mi hanno regalato appunto nba 2k8 e devo dire che è un bellissimo gioco l'unica cosa che non mi piace è data da i troppi errori nei tiri in terzo tempo, sono arrivato ad evitare i contropiedi con tutti coloro che non hanno la dote della schiacciata......
C'è un modo più sicuro per segnare da sotto?
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

pio3011 wrote: Era un po di anni che non prendevo un gioco di NBA per la ps2 , a natale mi hanno regalato appunto nba 2k8 e devo dire che è un bellissimo gioco l'unica cosa che non mi piace è data da i troppi errori nei tiri in terzo tempo, sono arrivato ad evitare i contropiedi con tutti coloro che non hanno la dote della schiacciata......
C'è un modo più sicuro per segnare da sotto?
Quoto te ma rispondo a diversi che lamentano il problema: gli sliders figliuoli, gli sliders. Andate in "funzioni" -> "la mia nba" e alzate un pelo il valore per i sottomano e i tiri da sotto.
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Jamal Crawford wrote: Quoto te ma rispondo a diversi che lamentano il problema: gli sliders figliuoli, gli sliders. Andate in "funzioni" -> "la mia nba" e alzate un pelo il valore per i sottomano e i tiri da sotto.
Grazie mille Jamal  :forza:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Jamal Crawford wrote: Quoto te ma rispondo a diversi che lamentano il problema: gli sliders figliuoli, gli sliders. Andate in "funzioni" -> "la mia nba" e alzate un pelo il valore per i sottomano e i tiri da sotto.
cos'è sopra mano ???
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

Qualcuno sa come si fa lo step back? E le altre mosse?
Sul manuale nn c'è scritto niente a differenza del 2k7...
Cmq il gioco è una figata, mancano solo la presentazione dei quintetti e le Skyline delle città.
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
pas
Senior
Senior

Post by pas »

TheBalckpresident wrote: Qualcuno sa come si fa lo step back? E le altre mosse?
Sul manuale nn c'è scritto niente a differenza del 2k7...
Cmq il gioco è una figata, mancano solo la presentazione dei quintetti e le Skyline delle città.
per lo step back basta schiacciare il triangolo tenendo l'analogico di sinistra indietro..
altre mosse non le ho scoperte..
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Beh io ieri a fine serata (molto fine) dopo la festa ho deciso di onorare l'nba facendo un tre match contro un mio socio che dormiva da me.
Tre vittorie con due comeback, uno con indiana con vittoria all'overtime e un'altro ancora più spettacolare con utah dove ero sotto di nove ad un minuto e mezzo dalla fine,lui mi ha sbagliato tre rimesse e io ne ho approfittato per portarmi in pari solo per poi colpire con 0.7 (dove aveva fatto un altro errore di rimessa) alla fine con una tripla di deron williams.
Per tutti questi errori da pirla si consideri il calo psicofisico del socio, alla fine erano quasi le 7 del mattino ed eravamo belli filtrati entrambi. 

PS: con questi famigerati slider posso per caso anche abbassare il livello delle schiacciate???
dato che ci sono cose imbarazzanti tipo Szerbiack che attacca il canestro con una mano in mezzo al traffico della difesa o lo stesso Deron che è a livello di un Vince Carter dei tempi andati.
Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Pollack wrote: PS: con questi famigerati slider posso per caso anche abbassare il livello delle schiacciate???
dato che ci sono cose imbarazzanti tipo Szerbiack che attacca il canestro con una mano in mezzo al traffico della difesa o lo stesso Deron che è a livello di un Vince Carter dei tempi andati.
Con lo slider delle schiacciate c'è da stare attenti perchè in passato si passava da schiacciate come quelle per cani e porci a DeShawn Stevenson che va solo in layup, quindi ti consiglio di fare un po' di prove.
Se ti va male magari ti conviene modificare i giocatori man mano che li incontri...  :penso:
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Ho lasciato a metà un association con i Nuggets e ora ho preso i Knicks che dopo un bel pò di scambi sono diventati questa squadra:

J.Tinsley    C.Arroyo
S.Jackson  J.Jeffries
L.James    M.Barnes
M.Okur      A.Kirilenko
E.Curry      D.Lee

Meglio di Isiah no? :gogogo:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

jason wrote: Ho lasciato a metà un association con i Nuggets e ora ho preso i Knicks che dopo un bel pò di scambi sono diventati questa squadra:

J.Tinsley    C.Arroyo
S.Jackson  J.Jeffries
L.James    M.Barnes
M.Okur      A.Kirilenko
E.Curry      D.Lee

Meglio di Isiah no? :gogogo:
Hai scambiato Jamal e hai tenuto Curry. Peggio di Isiah.  :gazza:

E niente Sean Williams.  :disgusto:
Post Reply