Seattle Supersonics 2006/07
- phillino d.o.c
- Rookie

Re: Seattle Supersonics - In crescita? [8-19]
Ma Durant gioca guardia
spero solo che sia momentane data la sua perimetralità e il suo tiro, perchè 208 cm per una guarda sono parecchi, in difesa dovrebbe fare le vostre fortune anche se da quanto ho letto non esattamente il miglior difensore della lega però a marcare gente di 10 cm in meno. Comunque nonostante a me nn piaccia che giochi come guardia sta facendo una stagione secondo le grandi aspettative che pendevano su di lui, anche se mi spetterei più rimbalzi da uno così, anche se visto che gioca da guardia non è che sia molto spesso vicino al canestro
-
Cava
- Pro

E' dalla Summer League che sta giocando come guardia... :figo:.phillino d.o.c wrote: Ma Durant gioca guardiaspero solo che sia momentane data la sua perimetralità e il suo tiro, perchè 208 cm per una guarda sono parecchi, in difesa dovrebbe fare le vostre fortune anche se da quanto ho letto non esattamente il miglior difensore della lega però a marcare gente di 10 cm in meno. Comunque nonostante a me nn piaccia che giochi come guardia sta facendo una stagione secondo le grandi aspettative che pendevano su di lui, anche se mi spetterei più rimbalzi da uno così, anche se visto che gioca da guardia non è che sia molto spesso vicino al canestro
- phillino d.o.c
- Rookie

Lo so che quest'anno giocherà come guardia ma io intendo nei prossimi anni diventerà un'ala oppure questo è il suo ruoloCava wrote: E' dalla Summer League che sta giocando come guardia... :figo:.
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
se mette su qualche chilo potrà giocare come ala piccola, che sarebbe il suo ruolo naturale, ttualmente non è attrezzato del peso per poterlo fare.phillino d.o.c wrote: Lo so che quest'anno giocherà come guardia ma io intendo nei prossimi anni diventerà un'ala oppure questo è il suo ruolo
:papa.
... non può piovere per sempre...
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
E Jeff Green verrebbe spostato in ala forte sottodimensionata? Potrebbe pure essere ma a questo punto preferirei KD da guardia e Jeff da ala piccolaAlpha wrote: se mette su qualche chilo potrà giocare come ala piccola, che sarebbe il suo ruolo naturale, ttualmente non è attrezzato del peso per poterlo fare.
:papa.
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- phillino d.o.c
- Rookie

Io vedrei bene durant in un futuro alla Garnett come ala grande, magari un ala grande perimetrale alla Rashard Lewis e magari cosi Jeff Green potrebbe rimanere a fare l'ala piccola ruolo in cui si esprime più che bene, oppure potrebbe sempre Durant se non riesce a mettere la muscolatura giusta per fare l'ala, rimanere a fare la guardia e sfruttare la sua altezza e il suo più che discreto atletismo per sfruttare mismatch micidiali visto che è già alto come ala piccola.
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Un futuro da 4 è l'ipotesi più remota, dovrebbe veramente mttere su parecchi muscoli per poter competere con gli altri. Non è da escludere comunque che resti una guardia, come dice bene phillino d.o.c .phillino d.o.c wrote: Io vedrei bene durant in un futuro alla Garnett come ala grande, magari un ala grande perimetrale alla Rashard Lewis e magari cosi Jeff Green potrebbe rimanere a fare l'ala piccola ruolo in cui si esprime più che bene, oppure potrebbe sempre Durant se non riesce a mettere la muscolatura giusta per fare l'ala, rimanere a fare la guardia e sfruttare la sua altezza e il suo più che discreto atletismo per sfruttare mismatch micidiali visto che è già alto come ala piccola.
... non può piovere per sempre...
-
Contropelo
- Senior

Oh ma te la punteggiatura?phillino d.o.c wrote: Ma Durant gioca guardiaspero solo che sia momentane data la sua perimetralità e il suo tiro, perchè 208 cm per una guarda sono parecchi, in difesa dovrebbe fare le vostre fortune anche se da quanto ho letto non esattamente il miglior difensore della lega però a marcare gente di 10 cm in meno. Comunque nonostante a me nn piaccia che giochi come guardia sta facendo una stagione secondo le grandi aspettative che pendevano su di lui, anche se mi spetterei più rimbalzi da uno così, anche se visto che gioca da guardia non è che sia molto spesso vicino al canestro
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
26/12, ore 20.30, SportItalia....Blazers-Sonics :figo:
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Vista la partita.
Decisamente interessante Durant, secondo me gioca guardia solo per via del peso: attualmente è veramente gracile per NBA.
Avete una squadra con seri problemi in difesa, non a caso c'è una zona asfisiante (nel senso che la fanno sempre, non nel senso difensivo del termine).
Devo ancora capire il perchè di tutti quei minuti a Watson al posto del biondo, certo Watson è più solido, ma non è in grado di dare la scossa alla squadra, non a caso quando è stato in campo per lungo tempo ha prodotto un minibreak a vostro favore.
Thomas mi è sembrato in involuzione rispetto a Phoenix, segno che sottocanestro farete fatica ancora per molto. Green invece mi è sembrato pronto, certo con Wally a cui entrava tutto farlo giocare significa perdere altri cm in attacco/difesa
Decisamente interessante Durant, secondo me gioca guardia solo per via del peso: attualmente è veramente gracile per NBA.
Avete una squadra con seri problemi in difesa, non a caso c'è una zona asfisiante (nel senso che la fanno sempre, non nel senso difensivo del termine).
Devo ancora capire il perchè di tutti quei minuti a Watson al posto del biondo, certo Watson è più solido, ma non è in grado di dare la scossa alla squadra, non a caso quando è stato in campo per lungo tempo ha prodotto un minibreak a vostro favore.
Thomas mi è sembrato in involuzione rispetto a Phoenix, segno che sottocanestro farete fatica ancora per molto. Green invece mi è sembrato pronto, certo con Wally a cui entrava tutto farlo giocare significa perdere altri cm in attacco/difesa
Hope is a lying bitch
-
jbleso
- Newbie

A me l'idea di Durant che gioca guardia piace moltissimo (soprattutto se in futuro si costruisse un paio di movimenti spalle a canestro). Ovviamente poi in difesa dovrebbe scambiarsi l'uomo con Green...
-
WhiteManCanJump
- Senior

Re: Seattle Supersonics - 10° vittoria? Nel 2008 forse... [9-22]
niente da fare per la 10° vittoria, si rimanda al 2008
senza Durant stanotte ce la siamo giocata con Phila ma alla fine han festeggiato loro
senza Durant stanotte ce la siamo giocata con Phila ma alla fine han festeggiato loro
-
WhiteManCanJump
- Senior

Re: Seattle Supersonics - 10° vittoria? Nel 2008 forse... [9-23]
sconfitta contro i Suns
Durant rientra e ne piazza 28, Watson mentte a referto punti rimbalzi e assist. direi decisamente in calo Wilkins rispetto ad inizio stagione, mentre Green in crescita, soprattutto quando gioca titolare.
tornato West, Ridnour fa lo spettatore non pagante per la maggior parte della partita
bene K.Thomas
Durant rientra e ne piazza 28, Watson mentte a referto punti rimbalzi e assist. direi decisamente in calo Wilkins rispetto ad inizio stagione, mentre Green in crescita, soprattutto quando gioca titolare.
tornato West, Ridnour fa lo spettatore non pagante per la maggior parte della partita
bene K.Thomas
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Io me l'ero registrata e l'ho vista ieri notte... al termine del primo quarto con noi avanti di 20 punti, credevo di guardare i Sonics di Payton-Kemp... ma dentro di me ero certo della sconfitta... ed appunto...WhiteManCanJump wrote: sconfitta contro i Suns
bene K.Thomas
Durant dà l'impressione di fare molti errori dovuti ancora ad inesperienza, ma sono abbastanza sicuro che con il passare dei mesi eliminerà molte forzature... la sensazione è quella di vedere un giocatore potenzialmente eccellente. Green si sta adattando a giocare ala piccola e mi sembra con buoni risultati. Ridnour ancora un mistero... non gioca quasi mai, poi viene schierato parecchio nell'ultimo quarto quando ancora ci sarebbe qualche possibilità di rimonta... mah...
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
WhiteManCanJump
- Senior

pieno work in progress cmq, non diamo ancora l'idea di essere una squadra