L'idea è questa: lo tengo, titolare a meno che il collegiale non venga fuori play, finché sono in 5°, quindi si spera 1-2 stagioni massimo. Questo perché spero che la pochezza degli avversari gli permetta di tenere % decenti. Una volta in 4° ci penso... L'età sarà avanzata, probabilmente gli farei fare il panchinaro cercando di metterlo contro gli avversari più abbordabili, altrimenti provo a venderlo. Magari, visto che sto allenando il mio miglior giovane proprio in tiro, fa un paio di scatti e se lo comprano a un buon prezzo. L'importante è che spacchi in 5°, poi quest'anno faccio camionate di soldi con lo stadio e non dovrei avere difficoltà a rimpiazzarlo in futuro.vittoliam wrote: cacchio è un signor play ma quello 0 in tiro è decisamente bruttino eh..
pero' anche tu hai ragione quel 46% da due parla da solo..i valori alti di posizione velocità e dribbling si fan sentire..
certo che se penso che un mio giocatore tira col 49% e ha 6 in tiro,10 in posizione,10 in velocità e 11 in dribbling il filo logico va a farsi friggere![]()
A proposito, visto che per comprarlo sono andato in rosso di 150.000€, te la fai un'amichevole la prossima settimana?, ovviamente da te :D.