Minnesota T'wolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Re: Minnesota T'wolves

Post by Leonardo Ancilli »

sempre sostenuto che McHale meglio di così Garnett non lo poteva cedere, perchè Big Al è forte sul serio (stanotte Amare lo ha visto con il binocolo), e ha solo 23 anni. Non c'è giocatore di quell'età o sotto che abbia il bagaglio di movimenti in post che ha lui D12 compreso.

Bravo Jefferson.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

non voglio fare il guastafeste
bravo Jefferson lo dico pure io
è già da ora uno da 20+10, e tipi cosi se ne sono sempre contati sulle dita delle mani (qualche annata anche di una sola mano)...quindi bravo bravissimo...
ma il mio dubbio è se resterà sempre un bravo bravissimo, o diventerà una campione

ok non è per mettergli fretta, e certo nessuno pretende che diventi forte come KG
ma benchè oggi siamo tutti "annebbiati" dalla sua super prova contro i Suns che ci ha portato ad una vittoria insperata (certo che Stuod soffre molto tutti i post fisici di posizione eh?)...ma onestamente io esulterei molto di piu quando leggerò che BigAL è stato decisivo in difesa!!!

nessuno pretende che diventi da quintetti difensivi, ma se vuole essere un campione deve diventare almeno accettabile...
il tempo è dalla sua parte, e spero che Theo Ratliff gli insegni l'arte della difesa...ma ancora sotto questo aspetto, è a volte imbarazzante...
e scusate, ma uno cosi in difesa, a 23anni è ancora un prospetto, ma se a 28 difenderà ancora cosi, per me è un sopravvalutato
Last edited by nolian on 09/12/2007, 18:21, edited 1 time in total.
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
surfbear

Post by surfbear »

Credo che stia carburando anche il buon Telfair  :01:
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

surfbear wrote: Credo che stia carburando anche il buon Telfair  :01:
se è per questo...
lo Jaric di quest'anno sembra migliore di quello che era ai Clippers...

ragazzi non facciamoci ingannare, in una squadra da una vittoria ogni dieci gare, è piu facile emergere che non in un team di medio livello...
pure il nostro Ciccio Walker, se non fosse per i sesti uomini mascherati (Ginobili, barbosa, ecc..) ha numeri per aspirare al trofeo 6° of the year
....
i vedo alcuni giocatori i cui numeri sono amplificati dal livello del team in cui giocano, ve li elenco:
Ciccio Walker (alcune volte, tolto BigAl, sembra l'unico in grado di metterla, e sicuramente è cosi, ma diciamo che il "dare minuti a Toine" non è proprio una delle priorità del coach!!!
McCants ok, io sono il primo a dargli fiducia, (ero forse l'unico in questo forum a sostenerlo prima dell'inizio del campionato), ma numeri alla mano sembra un ventellista se giocasse 35-40minuti...la realtà è però che è si un buon giocatore, ma per ora ah giornate di blackout al tiro
Jaric: non ha la fiducia del coach, non ha la fiducia dello staff, tutti lo vorrebbero altrove, ma nonostante ciò, la pochezza degli altri gli stanno ridando la luce che aveva ai Clips (e che secondo me merita)........ma per me il suo ruolo è in un posto in cui possa fare il Rondo della situazione
Buckner....le prime gare era addirittura in quintetto.....io mi meraviglio del fatto che sia ancora ai TWolves...visto che non c'entra nulla col progetto...
infine Telfair che per la prima volta ha spazio.......ma .......eccicredo!!! i TWolves non hanno un play, ma due guardie che all'occorrenzaa fanno i play....Foye ancora non ha debuttato quest'anno, e chissa in quali condizioni psico-fisiche debutterà, Jaric, come detto sopra è malvoluto da tutto lo staff...quindi è inevitabile che Telfair abbia spazio
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

nolian wrote: non voglio fare il guastafeste
bravo Jefferson lo dico pure io
è già da ora uno da 20+10, e tipi cosi se ne sono sempre contati sulle dita delle mani (qualche annata anche di una sola mano)...quindi bravo bravissimo...
ma il mio dubbio è se resterà sempre un bravo bravissimo, o diventerà una campione

ok non è per mettergli fretta, e certo nessuno pretende che diventi forte come KG
ma benchè oggi siamo tutti "annebbiati" dalla sua super prova contro i Suns che ci ha portato ad una vittoria insperata (certo che Stuod soffre molto tutti i post fisici di posizione eh?)...ma onestamente io esulterei molto di piu quando leggerò che BigAL è stato decisivo in difesa!!!

nessuno pretende che diventi da quintetti difensivi, ma se vuole essere un campione deve diventare almeno accettabile...
il tempo è dalla sua parte, e spero che Theo Ratliff gli insegni l'arte della difesa...ma ancora sotto questo aspetto, è a volte imbarazzante...
e scusate, ma uno cosi in difesa, a 23anni è ancora un prospetto, ma se a 28 difenderà ancora cosi, per me è un sopravvalutato
se si considera campione chris bosh, a maggior ragione si dovrà considerare big al che ne vale 4.
cmq con una buona scelta l'anno prossimo, minnesota può tornare fin dall'anno prossimo ai playoff.
Leonardo Ancilli
Senior
Senior

Post by Leonardo Ancilli »

surfbear wrote: Credo che stia carburando anche il buon Telfair  :01:
io ci andrei con le molle, visto il suo passato ... poi fate voi.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

DNGMRZ wrote: se si considera campione chris bosh, a maggior ragione si dovrà considerare big al che ne vale 4.
cmq con una buona scelta l'anno prossimo, minnesota può tornare fin dall'anno prossimo ai playoff.
chris bosh, è almeno per ora quello che è bravo bravissimo ma non un campione
l'anno passato sembrava essersi elevato a campione, ma gia subito questo anno cala sensibilmente
...
un campione deve essere costante, e affidabilissimo in entrambe le metà campo, e per 48 minuti per gara...
...

DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

Milwaukee-Minnesota 95-92
Michael Redd si riscatta dalla prova opaca della sera precedente e fa la differenza per i Bucks insieme al cinese Yi che oltre all’ottimo 9/14 si rende utile in ogni lato del campo. Minnesota non riesce ad uscire dalla crisi (3/19).
Milwaukee: Redd 32 (3/12, 7/12), Yi 22. Rimbalzi: Bogut 13. Assist: Redd 9.
Minnesota: Smith 30 (12/17), Jefferson 23 (11/19). Rimbalzi: Jefferson 15. Assist: Telfair 8.
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Incredibile hanno scongelato Gerald (18+8 ieri sera) :lol2:

Per Minnie un anno di transizione è in preventivo, perdere va bene ma almeno perdi facendo giocare i tuoi giovani e non quella mummia vivente di Buckner.
Time to nut up or shut up...
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

trovo strana anche io la gestione di gerald green in questo inizio di stagione... probabilmente era la seconda pedina più importante dopo al jefferson nella trade per garnett, e si ritrova a giocare pochissimo... d'accordo che i timberwolves hanno diversi giovani da far crescere, compreso brewer nella sua stessa posizione e mc cants nello spot di guardia... ma gerald scarso scarso non è...l'anno scorso negli ultimi emsi ai celtics - d'accordo, le statistiche in quella situazione non sono troppo indicative- aveva dimostrato di non essere solo un saltatore acerbo con pause mentali consistenti...tiro e ballhandling non sono malaccio..

senza considerare che per una squadra i cui tifosi sono sfiduciati e poco interessati al presente, mettere un giocatore spettacolare come lui in campo non è una stupida idea...almeno per un minimo ritorno di immagine.

anche su si.com si sono occupati della questione la settimana scorsa

http://sportsillustrated.cnn.com/2007/w ... index.html
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

si, d'altro canto però se nemmeno in questi Wolves derelitti similCeltics dello scorso anno trova spazio, qualche dubbio sulla sua tenuta mentale è lecito aspettarseli...
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

a me non meraviglia affatto la gestione di Green

era ovvio che fosse meno pronto di McCants (come guardia)
l'ala piccola è intasata, da Gomes, da Brewer (che già adesso è il secondo rimbalzista del team, e se milgiora le percentuali i suoi 25-30 minuti non glie li toglie nessuno.....è lui quello che devono far crescere piu di altri)
la mancanza di Foye ha dato minuti a Telfair e JAric, con il secondo che gioca minuti anche guardia, visto che Telfair non è certo Kidd

a me non meraviglia affatto che Green abbia avuto pochi minuti.....

è vero che lasciano perplessi i minuti di Buckner........come anche quelli di Walker
ma di certo a nessun coach piace perdere di 40 tutte le sere......quindi....dentro i veterani
Last edited by nolian on 21/12/2007, 1:21, edited 1 time in total.
...

ze_ginius
Senior
Senior

Post by ze_ginius »

nolian wrote: è vero che lasciano perplessi i minuti di Buckner........come anche quelli di Walker
ma di certo a nessun coach piace perdere di 40 tutte le sere......quindi....dentro i veterani
Si ma con i veterani sono 3-21... A sto punto fai giocare i ragazzi che se no si svalutano del tutto: a proposito Gomes e Gerald non hanno ancora rinnovato con i lupi giusto?
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

ze_ginius wrote: Si ma con i veterani sono 3-21... A sto punto fai giocare i ragazzi che se no si svalutano del tutto: a proposito Gomes e Gerald non hanno ancora rinnovato con i lupi giusto?
penso che l'unica preoccupazione della dirigenza sia:
>

da qui è ovvio che un coach si affidi ai veterani

a dirla tutta, per un arco di circa 10 gare, io guardando i box score, mi sono accorto che totlo Big Al, e tolto McCants (con questo che però è ancor discontinuo), l'unico in grado di mettere al referto 10 punti in pochi minuti era Walker
la cose non sorprende piu di tanto, visto che come talento puro, è il giocatore che ne ha di piu, indipendentemente da età, grasso corporeo e svogliatezza
inoltre a pensarci bene è ovvio che in assenza di Foye Telfair abbia minuti, e poi giocando 30 minuti accumula anche discreti numeri per farlo sembrare un vero play
ma poi da quanche video ho anche visto che Jaric alcune volte deve ergersi a guida della sqaudra, a volte deve mettersi a fare degli uno vs uno in isolamento, cosa che penso l'ultima volta l'aveva fatta in europa!!!
inoltre per Green......
per me è piu guardia che ala piccola
e in ala piccola il coach ha gia altri da sviluppare
in guardia c'è McCants se è la seconda bocca di fuoco del team, quindi....ecco Green tetrocedere nelle rotazioni

fosse per me lo inserirei adesso in una trade, insieme a qualche contratto pesante, e anche a Telfair (sfruttando la luce che Telfair si è guadagnato)
...

ze_ginius
Senior
Senior

Post by ze_ginius »

Oh che poi Gerald ha ancora difficoltà a marcare una sedia, ma se non impara durante quest'anno disastrato diventa un altro Harold Miner e avrebbe tutti i mezzi tecnici per essere molto meglio.
Post Reply