Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Nella notte, partita senza storia in casa dei Pacers....win di 60, ultimo quarto di totale garbage time. Kobe si ferma a 30, Odom a poco dalla tripla doppia...tra le riserve benissimo Evans (21), bene Kwame e bene anche Ro-Ro.
Most improved forumist 2009

-
Dazed and Confused
Ma attesi da chi?iL_jAsOne wrote: ecco i cambi tanto attesi

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
da te :gazza:Dazed and Confused wrote: Ma attesi da chi?![]()
![]()
-
Dazed and Confused
Hai ragione, adesso finalmente tornerò a dormire sonni tranquilliiL_jAsOne wrote: da te :gazza:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
finalmente ti metti a studiare vorrai dire :gazza: :lol2: :lol2:Dazed and Confused wrote: Hai ragione, adesso finalmente tornerò a dormire sonni tranquilli(durante geotecnica :gazza:)
- jay jay okocha
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
fino ad oggi ho sempre giocato a nba live per il pc...
per varie ragioni mi sono visto piombare a casa una play 2, e ora sarei tentato di acquistare nba 2k8... a prescindere dalla giocabilità, che so essere di alto livello, vorrei sapere se sono presenti nel gioco alcune opzioni tipo la possibilità di modificare o creare da zero un giocatore ( utile per dare longevità al gioco inserendo le nuove scelte) e se il gioco è abbastanza dettagliato nelle valutazioni dei siingoli giocatori... so che l'ultimo nba live ha delle oscenità non da poco, tipo super scarsoni con media di 86 e cose del genere...
e poi anche i salari sono precisi, quando si gioca nella modalità manageriale e si vogliono fare scambi?...
per varie ragioni mi sono visto piombare a casa una play 2, e ora sarei tentato di acquistare nba 2k8... a prescindere dalla giocabilità, che so essere di alto livello, vorrei sapere se sono presenti nel gioco alcune opzioni tipo la possibilità di modificare o creare da zero un giocatore ( utile per dare longevità al gioco inserendo le nuove scelte) e se il gioco è abbastanza dettagliato nelle valutazioni dei siingoli giocatori... so che l'ultimo nba live ha delle oscenità non da poco, tipo super scarsoni con media di 86 e cose del genere...
e poi anche i salari sono precisi, quando si gioca nella modalità manageriale e si vogliono fare scambi?...
-
The small Bbrother
- Rookie

Il titolo del topic..sono le stesse parole che ha pronunciato mio cugino neo-proprietario di 2k8 per Ps3 :D

"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
-
The Dave
- Rookie

Finalmente ho cominciato a giocare per vari problemi, ed ho solamente un commento:

La grafica è stupenda, e la giocabilità è molto buona. Sono partito da Pro, e per ora il record è 7-1 con Cleveland. Non so voi, ma a me Hughes risulta molto forte, d'altro canto Iglisksfal ( o come cazzo si scrive ), fà veramente cagare, perchè invece di correre cammina, e non salta neanche se gli lanci dietro il joystick, e in schiacciata in 2 partite aveva 2/15. Fate voi. :gazza:
La grafica è stupenda, e la giocabilità è molto buona. Sono partito da Pro, e per ora il record è 7-1 con Cleveland. Non so voi, ma a me Hughes risulta molto forte, d'altro canto Iglisksfal ( o come cazzo si scrive ), fà veramente cagare, perchè invece di correre cammina, e non salta neanche se gli lanci dietro il joystick, e in schiacciata in 2 partite aveva 2/15. Fate voi. :gazza:
-
The blues brothers
- Senior

arrivato sul 13-0,mi sn scocciato e ho simulato un pò di gare,perdendone solo 2.Arrivato all'All Star games,West ha preso 50 punti dall' Ovest 
when you have everything,you have everything to lose.
-
Pollack
- Rookie

comprato ieri appena prima di fare un incidente in macchina
per cui come potete immaginare non ci ho giocato molto, ma come al solito mi dedichero con scarsa perizia alla mia missione di portare un anello finalmente su una mano del jasone.
ps: nessuno trova che certi parametri di alcuni giocatori sono stati fatti un pò con il culo???
l'unico esempio che porto in sede è :
Kirilenko 77 e Belinelli 78.

ps: nessuno trova che certi parametri di alcuni giocatori sono stati fatti un pò con il culo???
Kirilenko 77 e Belinelli 78.

-
The blues brothers
- Senior

Al russo dopo la stagione non esaltante gli avranno abbassato il rating :lol2:Pollack wrote: comprato ieri appena prima di fare un incidente in macchinaper cui come potete immaginare non ci ho giocato molto, ma come al solito mi dedichero con scarsa perizia alla mia missione di portare un anello finalmente su una mano del jasone.
Kirilenko 77 e Belinelli 78.![]()
![]()
- putrido
- Rookie

Da qualche giorno sono entrato in possesso di College Hoops 2K8 per ps2 (purtroppo esiste solo la versione americana), il fratellino minore del protagonista assoluto di questo topic.
Si tratt veramente di un gioco fantastico nonostante abbia subito alcuni tagli rispetto alla versione ps3 (che consiglio veramente a tutti di comprare d'importazione).
Parto con l'unico vero difetto trovato, ovvero sia l'assenza dei nomi dei giocatori e dei coach (come prassi per i giochi collegiali); la cosa è facilmente risolvibile su ps3 quindi non dovreste avere problemi.
Passiamo ai lati positivi: la giocabilità è molto simile ad NBA 2K7, senza i problemi di falli sui tiratori ed un numero maggiore di palle vaganti dovute al fatto delle lotte a rimbalzo e soprattutto ai palloni intercettati che non sempre vengono rubati ma talvolta solo sporcati. Inoltre il gioco sembra molto più vario per via delle varie difese adottate(si passa dall'uomo alla 2-3, la 3-2, la 1-3-1 e la 2-1-2, per non parlare delle Zone press) Le squadre naturalmente sono tantissime (oltre 300) e siccome la stagione dura solo 30 partite non si incorre nel problema di dover giocare un miliardo di partite con la stessa squadra per fare un campionato veritiero; si possono inoltre selezionare i singoli tornei come la Big 12, la conference USA e tutti gli altri fino ad arrivare al vero e proprio torneo NCAA.
La modalità più completa sembra la Legacy dove si crea un coach stabilendo vari valori come attacco, difesa,carisma ecc. e si procede a scegliere una squadra fra quelle disponibili. all'inizio sono tutte squadre di scarso livello ed io mi sono trovato a scegliere gli Eastern Illinois Panthers della Ohio Valley Conference (non ero a conoscenza di nulla di tutto ciò
), ho scelto un paio di assistenti e sono entrato nella nuova stagione. Fra le opzioni disponibili c'è quella di scegliere su cosa far allenare la squadra, di parlare con i giocatori meno motivati e soprattutto cercare di portare i migliori prospetti nella propria università! Si possono seguire i giocatori fin dal loro freshman year nell'high school oppure puntare sui prospetti dei junior college.
Naturalmente con i risultati il nostro coach migliorerà e riceverà offerte da college più prestigiosi.
Mano a mano che esplorerò il gioco vi dirò altri particolari se siete interessati :figo:
Si tratt veramente di un gioco fantastico nonostante abbia subito alcuni tagli rispetto alla versione ps3 (che consiglio veramente a tutti di comprare d'importazione).
Parto con l'unico vero difetto trovato, ovvero sia l'assenza dei nomi dei giocatori e dei coach (come prassi per i giochi collegiali); la cosa è facilmente risolvibile su ps3 quindi non dovreste avere problemi.
Passiamo ai lati positivi: la giocabilità è molto simile ad NBA 2K7, senza i problemi di falli sui tiratori ed un numero maggiore di palle vaganti dovute al fatto delle lotte a rimbalzo e soprattutto ai palloni intercettati che non sempre vengono rubati ma talvolta solo sporcati. Inoltre il gioco sembra molto più vario per via delle varie difese adottate(si passa dall'uomo alla 2-3, la 3-2, la 1-3-1 e la 2-1-2, per non parlare delle Zone press) Le squadre naturalmente sono tantissime (oltre 300) e siccome la stagione dura solo 30 partite non si incorre nel problema di dover giocare un miliardo di partite con la stessa squadra per fare un campionato veritiero; si possono inoltre selezionare i singoli tornei come la Big 12, la conference USA e tutti gli altri fino ad arrivare al vero e proprio torneo NCAA.
La modalità più completa sembra la Legacy dove si crea un coach stabilendo vari valori come attacco, difesa,carisma ecc. e si procede a scegliere una squadra fra quelle disponibili. all'inizio sono tutte squadre di scarso livello ed io mi sono trovato a scegliere gli Eastern Illinois Panthers della Ohio Valley Conference (non ero a conoscenza di nulla di tutto ciò
Naturalmente con i risultati il nostro coach migliorerà e riceverà offerte da college più prestigiosi.
Mano a mano che esplorerò il gioco vi dirò altri particolari se siete interessati :figo:
-
The blues brothers
- Senior

me lo sto procurando per PS2.Quindi i nomi dei giocatori non sono giusti?oppure ci sono solo i numeri?putrido wrote: Da qualche giorno sono entrato in possesso di College Hoops 2K8 per ps2 (purtroppo esiste solo la versione americana), il fratellino minore del protagonista assoluto di questo topic.
La modalità più completa sembra la Legacy dove si crea un coach stabilendo vari valori come attacco, difesa,carisma ecc. e si procede a scegliere una squadra fra quelle disponibili. all'inizio sono tutte squadre di scarso livello ed io mi sono trovato a scegliere gli Eastern Illinois Panthers della Ohio Valley Conference (non ero a conoscenza di nulla di tutto ciò), ho scelto un paio di assistenti e sono entrato nella nuova stagione. Fra le opzioni disponibili c'è quella di scegliere su cosa far allenare la squadra, di parlare con i giocatori meno motivati e soprattutto cercare di portare i migliori prospetti nella propria università! Si possono seguire i giocatori fin dal loro freshman year nell'high school oppure puntare sui prospetti dei junior college.
- putrido
- Rookie

ci sono solo i numeri o si possono generare dei nomi casuali per dare un minimo di diversificazione, se conosci qualche modo per mettere il salvataggio del roster su ps2 poi da qualche parte si trovano già fatti...The blues brothers wrote: me lo sto procurando per PS2.Quindi i nomi dei giocatori non sono giusti?oppure ci sono solo i numeri?![]()
-
PiStOl PeTe
- Rookie

- Location: LsU (aKa DeEp SoUtH) - diStAcCaMeNtO dI vArEsSiSsIpPi
Domanda: ma per giocare a College Hoops bisogna avere la consolle con la modifica o la XBOX360 e/o la PS3 leggono tutti i formati NTSC e JAP?
[img width=600 height=148]http://img163.imageshack.us/img163/8841 ... eat8xj.jpg[/img]