Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...
-
The Dave
- Rookie

Preso anch'io, ora devo solamente provarlo.
Spero di non dover distruggere il joystick.
:D
Spero di non dover distruggere il joystick.
:D
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
può essere forte quanto volete ma io smush parker non lo voglio vedere + nella mia squadra è da tempo tra i trasferibili e cook lo sta sostituendo alla grande
ragazzi noto che per le mie capacità il livello all star è molto scadente...
sto giocando un po' troppo secondo voi ???
ragazzi noto che per le mie capacità il livello all star è molto scadente...
sto giocando un po' troppo secondo voi ???
- Kobe24Bryant
- Rookie

- NBA Team: L.A. Lakers
ieri ho cominciato la mia fanta stagione con i Bobcats,partendo dal draft
Quintetto:
T.J. Ford
M.Reed
L.James
D.Lee
C.Kaman
panchina
Blake,M.Ellis,M.Dunleavy,D.Gooden,J.Maxiell,Pavlovic,R.Ivey,Varejao,poi non ricordo chi
prima vinta contro i Bucks di 16 con Lebron in campo solo 2 quarti per 20 punti
bene Reed sugli scarichi e Kaman a 11 rimbalzi,che a me riescono malissimo,8 reb per Lee
ora aspetto un test più probante,ma sono partito bene
Quintetto:
T.J. Ford
M.Reed
L.James
D.Lee
C.Kaman
panchina
Blake,M.Ellis,M.Dunleavy,D.Gooden,J.Maxiell,Pavlovic,R.Ivey,Varejao,poi non ricordo chi
prima vinta contro i Bucks di 16 con Lebron in campo solo 2 quarti per 20 punti
bene Reed sugli scarichi e Kaman a 11 rimbalzi,che a me riescono malissimo,8 reb per Lee
ora aspetto un test più probante,ma sono partito bene
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
sto pensando seriamente di prenderlo per ps3....però meglio il 2007 o il 2008?? 
Come sliders avete qualcosa di già settato che renda ancora + spettacolare questo gioco (l'avevo provato da un mio amico sulla 360 l'anno passato e mi aveva preso parecchio) ??
Come sliders avete qualcosa di già settato che renda ancora + spettacolare questo gioco (l'avevo provato da un mio amico sulla 360 l'anno passato e mi aveva preso parecchio) ??
-
igotgame
- Rookie

Meglio il 2K8, io sto avendo difficoltà a giocarci perchè ho fatto l'errore di buttarmi subito nell'associazione senza fare prima una stagione di allenamento per imparare le dinamiche nuove del gioco..
E comunque se vuoi fare partite online io ci sono
E comunque se vuoi fare partite online io ci sono

2010 NFL CHAMPIONS

-
vikings11
- Pro

lo terrò presente, anche se avendo poco tempo per giocare, e l'adsl da poco, non ho ancora provato la modalità online di nessun gioco...igotgame wrote: Meglio il 2K8, io sto avendo difficoltà a giocarci perchè ho fatto l'errore di buttarmi subito nell'associazione senza fare prima una stagione di allenamento per imparare le dinamiche nuove del gioco..
E comunque se vuoi fare partite online io ci sono![]()
-
igotgame
- Rookie

Chiaramente non c'è frettavikings11 wrote: lo terrò presente, anche se avendo poco tempo per giocare, e l'adsl da poco, non ho ancora provato la modalità online di nessun gioco...
Poi attento che se inizi a giocare online a Call of Duty 4 diventa un secondo lavoro.

2010 NFL CHAMPIONS

-
vikings11
- Pro

molla li, che già Assassin sta minando seriamente la mia vita matrimoniale....igotgame wrote: Chiaramente non c'è fretta
Poi attento che se inizi a giocare online a Call of Duty 4 diventa un secondo lavoro.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Ho provato a prendere il posto di Thomas ai Knicks.
Risultato: squadra rivoluzionata.
Scambiati tutti e anche tutte le scelte.
Adesso il roster è:
PG: Andre Miller, J-Will.
SG: Belinelli, A. Parker
SF: Kirilenko, Brendan Wright,
PF: Bargnani, Al Harrington
C: Chandler, non ricordo più..
Per ora record 2-1 livello superstar.
Risultato: squadra rivoluzionata.
Scambiati tutti e anche tutte le scelte.
Adesso il roster è:
PG: Andre Miller, J-Will.
SG: Belinelli, A. Parker
SF: Kirilenko, Brendan Wright,
PF: Bargnani, Al Harrington
C: Chandler, non ricordo più..
Per ora record 2-1 livello superstar.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Iniziata anche io la prima Association (livello Superstar - 10 minuti per quarto) usando Cleveland.
Prima dell'opening contro i Mavs ho cercato di portare a casa Bibby ma non c'è stato niente da fare, per ora.
Dicevamo, prima partita e subito arriva Dallas. Si parte malissimo, si va sotto addirittura di 25 punti nel terzo quarto, piano piano torno sotto ma Harris e Nowitzki sono troppo forti, sconfitta 115-108. Alla fine LeBron dice 38+9 assist, ottimo Varejao uscendo dal pino con una doppia doppia da 15+13.
La seconda partita vede arrivare alla Q i Knicks. Bellissima partite, difese allegre, sempre punto a punto. LeBron parte malissimo spadellando qua e la (fate conto che dopo tre quarti era a 17, andate avanti a leggere per sapere quanti ne mette alla fine). Il quarto periodo è un continuo "lead changing", avanti noi, avanti loro, e così via. Si arriva al finale, +1 Cavs palla in mano, pick & roll James - Ilga, schiacciata del lituano, 114-111 con 4.2 secondi da giocare. NY fa la rimessa, palla a Richardson, da metàcampo, tiro, canestro (e via di bestemmie)!!! 114-114 e si va all'OT. Qui LeBron continua da dove aveva finito e questa volta non c'è più niente da fare per Crawford (37 alla fine) e compagni, il finale è 128-125 Cavs (altra tripla allo scadere di Richardson). James chiude con una quasi tripla doppia da 42+9+8; Hughes ne aggiunge 21, Ilga 13+11 e Boobie 11 con 11 assistenze.
Quindi per ora sono 1-1 con un LeBron a tratti stellare ma gli altri (Gooden e Pavlovic su tutti) così così, up next i Suns, ci sarà da divertirsi.
Prima dell'opening contro i Mavs ho cercato di portare a casa Bibby ma non c'è stato niente da fare, per ora.
Dicevamo, prima partita e subito arriva Dallas. Si parte malissimo, si va sotto addirittura di 25 punti nel terzo quarto, piano piano torno sotto ma Harris e Nowitzki sono troppo forti, sconfitta 115-108. Alla fine LeBron dice 38+9 assist, ottimo Varejao uscendo dal pino con una doppia doppia da 15+13.
La seconda partita vede arrivare alla Q i Knicks. Bellissima partite, difese allegre, sempre punto a punto. LeBron parte malissimo spadellando qua e la (fate conto che dopo tre quarti era a 17, andate avanti a leggere per sapere quanti ne mette alla fine). Il quarto periodo è un continuo "lead changing", avanti noi, avanti loro, e così via. Si arriva al finale, +1 Cavs palla in mano, pick & roll James - Ilga, schiacciata del lituano, 114-111 con 4.2 secondi da giocare. NY fa la rimessa, palla a Richardson, da metàcampo, tiro, canestro (e via di bestemmie)!!! 114-114 e si va all'OT. Qui LeBron continua da dove aveva finito e questa volta non c'è più niente da fare per Crawford (37 alla fine) e compagni, il finale è 128-125 Cavs (altra tripla allo scadere di Richardson). James chiude con una quasi tripla doppia da 42+9+8; Hughes ne aggiunge 21, Ilga 13+11 e Boobie 11 con 11 assistenze.
Quindi per ora sono 1-1 con un LeBron a tratti stellare ma gli altri (Gooden e Pavlovic su tutti) così così, up next i Suns, ci sarà da divertirsi.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Io oggi sfidato i Pistons allo Staples....partita a ritmo basso, difesa arcigna dei Pistons e io sempre in testa con Detroit sempre lì. Si arriva al quarto periodo con la partita tutta da giocare, negli ultimi 2 minuti piccolo break decisivo ispirato dal solito kobe con la collaborazione di Fisher e si va a vincere di 11! Kobe 40, Fisher 11 con 11 assist ma spiccano soprattutto gli 11 di Evans che tengono a galla la squadra nei periodi di riposo di Kobe. 11 anche per Luke Walton mentre in mezzo faticano sempre Brown e Bynum. Per i Piston 17 a testa per il trio Billups, Hamilton e Wallace...quest'ultimo limitato discretamente da Ro-Ro Turiaf dopo che Odom è uscito per falli (pessima gestione da parte mia). Ro-Ro si segnala anche per un paio di pregevoli rubate con schiacciata da highlight reel in contropiede
Most improved forumist 2009

-
iL_jAsOne
g wallace / j williams ecco l'ultima trade che mi hanno proposto 
cmq il gm dei bobcats è impazzito avrà scambiato metà squadra
!!!
cmq il gm dei bobcats è impazzito avrà scambiato metà squadra
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Quanto odio i Bulls...Gordon, Hinrich e Deng han fatto faville contro di me in una serataccia Lakers. Kobe limitato dai falli, tiri che non entrano e squadra svogliata. Risultato una L allo Staples che fa male!
Most improved forumist 2009

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Se qualcuno volesse fare una partita online per PS3 mi aggiunga pure all'elenco degli amici, il mio nick è NickRamone.
-
iL_jAsOne
ecco i cambi tanto attesi
ora il team è il seguente :
j-williams
d.wade - p.hardoway - d.cook - r.davis
d.wright - j.jones
u.haslem - c.wilcox
s.o'neal - zo - e.barron
siamo sopra il 50% di vittorie livello superstars
ora il team è il seguente :
j-williams
d.wade - p.hardoway - d.cook - r.davis
d.wright - j.jones