Io attualmente sono da solo, a meno che non debba fare da autista alla coppia di principi Goat-Capressa, in caso atterrassero con il loro jet personale in quel di TrevisoSpree wrote: Io al 90 per cento c'è. Anche se non so bene come (spero ceh il Teo abbia un posto in macchina. Se no provo a convincere il Dipper.). Se io c'è, ovviamente c'è anche per il basket.
Re: Vuoi imparare ad esprimere il tuo IO? Vieni a Crema il 12 Gennaio 2008.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Meeting Istituzionale 12/01/08,anche la palestra!! Bruce, Matt,Jamal Delusio
[align=left][/align]

-
The goat
- Pro

Re: Meeting Istituzionale 12/01/08,anche la palestra!! Bruce, Matt,Jamal Delusio
treviso?Teo wrote: Io attualmente sono da solo, a meno che non debba fare da autista alla coppia di principi Goat-Capressa, in caso atterrassero con il loro jet personale in quel di Treviso![]()
non è dalle parti di milano il meeting? noi atterriamo direttamente al campo del cus! :lol2:
ah no... veniamo in auto! :gazza:

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ah, sì, dimenticavo che voi siete principi e potete spendere a piacimentoThe goat wrote:
Bella sfacchinata :D
[align=left][/align]

-
la capressa
un'auto che ha a che fare con degli agricoltori o trattori...The goat wrote:
:savoia:
-
The goat
- Pro

abbastanza.Teo wrote: Bella sfacchinata :D
ma bisogna andare incontro alle esigenze delle gentil donzelle che sennò sarebbero un po' incasinate a venire. :gazza:

- Sine
- Pro

Alla fine la stessa che è toccata a noi l'ultimo meeting :gazza:Teo wrote: Bella sfacchinata :D

-
The goat
- Pro

con la differenza che io la sera non ciondolerò dal sonno come un zombie, con gli occhietti cespugliosi e semichiusi e un visino da bimbo che agogna un letto... piccolo sbriccy, pucci-pucci! :lol2:Sine wrote: Alla fine la stessa che è toccata a noi l'ultimo meeting :gazza:

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Meeting Istituzionale 12/01/08,anche la palestra!! Bruce, Matt,Jamal Delusion?
Faccio ancora a tempo a cambiare il mio voto e darlo a te per trashtalker?The goat wrote: con la differenza che io la sera non ciondolerò dal sonno come un zombie, con gli occhietti cespugliosi e semichiusi e un visino da bimbo che agogna un letto... piccolo sbriccy, pucci-pucci! :lol2:
Hope is a lying bitch
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Buahhahha, si Sine, Goat ha ragione, eri troppo addormentato, sei veeeecchio, quasi come BruceThe goat wrote: con la differenza che io la sera non ciondolerò dal sonno come un zombie, con gli occhietti cespugliosi e semichiusi e un visino da bimbo che agogna un letto... piccolo sbriccy, pucci-pucci! :lol2:
- margheritoni10
Tra l'altro leggevo giusto ieri che, con ogni probabilità, il 12 ed il 13 gennaio la Firenze-Bologna verrà CHIUSA all'altezza di Barberino, in entrambi i sensi di marcia, per facilitare l'accesso/deflusso dal 1° Festival Internazionale del Marrone IGP.... Bella sfiga!! perchè a quel punto a Firenze vi costringeranno a deviare verso Pisa per poi rivalicare l'appennino dalla CISA...The goat wrote: abbastanza.
ma bisogna andare incontro alle esigenze delle gentil donzelle che sennò sarebbero un po' incasinate a venire. :gazza:
-
The goat
- Pro

:lol2: :lol2: :lol2:margheritoni10 wrote: Tra l'altro leggevo giusto ieri che, con ogni probabilità, il 12 ed il 13 gennaio la Firenze-Bologna verrà CHIUSA all'altezza di Barberino, in entrambi i sensi di marcia, per facilitare l'accesso/deflusso dal 1° Festival Internazionale del Marrone IGP.... Bella sfiga!! perchè a quel punto a Firenze vi costringeranno a deviare verso Pisa per poi rivalicare l'appennino dalla CISA...
e guarda caso passare dalla parti di spessia nasion tutto il resto è meridion!

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Io c'eroThe goat wrote: con la differenza che io la sera non ciondolerò dal sonno come un zombie, con gli occhietti cespugliosi e semichiusi e un visino da bimbo che agogna un letto... piccolo sbriccy, pucci-pucci! :lol2:
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Meeting Istituzionale 12/01/08,anche la palestra!! Bruce, Matt,Jamal Delusion?
...e riuscivi ad arrivare a destinazione senza sapere il nome della via.Fazz wrote: Io c'ero
Hope is a lying bitch
- margheritoni10
No ma era solo un consiglio ASSOLUTAMENTE disinteressato!The goat wrote: :lol2: :lol2: :lol2:
e guarda caso passare dalla parti di spessia nasion tutto il resto è meridion!
Perchè altrimenti puoi accorciare tagliando, all'altezza di Pistoia, verso il passo dell'Abetone (mt. 1440 s.l.m) per scendere a Modena e rientrare sulla A1 ma, francamente, non te lo consiglio perchè il quei giorni è previsto 1 metro di neve sotto casa di Zeno Colò!
-
The goat
- Pro

margheritoni10 wrote: No ma era solo un consiglio ASSOLUTAMENTE disinteressato!
Perchè altrimenti puoi accorciare tagliando, all'altezza di Pistoia, verso il passo dell'Abetone (mt. 1440 s.l.m) per scendere a Modena e rientrare sulla A1 ma, francamente, non te lo consiglio perchè il quei giorni è previsto 1 metro di neve sotto casa di Zeno Colò!
chiederò consiglio a palermitano sulla strada più conveniente! :D