Re: Vuoi imparare ad esprimere il tuo IO? Vieni a Crema il 12 Gennaio 2008.

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Meeting Istituzionale 12/01/08,anche la palestra!! Bruce, Matt,Jamal Delusio

Post by Teo »

Spree wrote: Io al 90 per cento c'è. Anche se non so bene come (spero ceh il Teo abbia un posto in macchina. Se no provo a convincere il Dipper.). Se io c'è, ovviamente c'è anche per il basket.
Io attualmente sono da solo, a meno che non debba fare da autista alla coppia di principi Goat-Capressa, in caso atterrassero con il loro jet personale in quel di Treviso  :01:
[align=left][/align]ImageImageImage
The goat
Pro
Pro

Re: Meeting Istituzionale 12/01/08,anche la palestra!! Bruce, Matt,Jamal Delusio

Post by The goat »

Teo wrote: Io attualmente sono da solo, a meno che non debba fare da autista alla coppia di principi Goat-Capressa, in caso atterrassero con il loro jet personale in quel di Treviso  :01:
treviso? :shocking:
non è dalle parti di milano il meeting? noi atterriamo direttamente al campo del cus!  :lol2:

ah no... veniamo in auto!  :gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

The goat wrote:
Ah, sì, dimenticavo che voi siete principi e potete spendere a piacimento :fischia:

Bella sfacchinata  :D
[align=left][/align]ImageImageImage
la capressa

Post by la capressa »

The goat wrote:
un'auto che ha a che fare con degli agricoltori o trattori...

:savoia:
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Teo wrote: Bella sfacchinata  :D
abbastanza.
ma bisogna andare incontro alle esigenze delle gentil donzelle che sennò sarebbero un po' incasinate a venire.  :gazza:
Image

Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Teo wrote: Bella sfacchinata  :D
Alla fine la stessa che è toccata a noi l'ultimo meeting :gazza:
Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Sine wrote: Alla fine la stessa che è toccata a noi l'ultimo meeting :gazza:
con la differenza che io la sera non ciondolerò dal sonno come un zombie, con gli occhietti cespugliosi e semichiusi e un visino da bimbo che agogna un letto... piccolo sbriccy, pucci-pucci!  :lol2:
Image

Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Meeting Istituzionale 12/01/08,anche la palestra!! Bruce, Matt,Jamal Delusion?

Post by Jakala »

The goat wrote: con la differenza che io la sera non ciondolerò dal sonno come un zombie, con gli occhietti cespugliosi e semichiusi e un visino da bimbo che agogna un letto... piccolo sbriccy, pucci-pucci!  :lol2:
Faccio ancora a tempo a cambiare il mio voto e darlo a te per trashtalker?  :penso:
Hope is a lying bitch
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

The goat wrote: con la differenza che io la sera non ciondolerò dal sonno come un zombie, con gli occhietti cespugliosi e semichiusi e un visino da bimbo che agogna un letto... piccolo sbriccy, pucci-pucci!  :lol2:

Buahhahha, si Sine, Goat ha ragione, eri troppo addormentato, sei veeeecchio, quasi come Bruce  :naughty: :naughty:

:fischia: :fischia:
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

The goat wrote: abbastanza.
ma bisogna andare incontro alle esigenze delle gentil donzelle che sennò sarebbero un po' incasinate a venire.  :gazza:
Tra l'altro leggevo giusto ieri che, con ogni probabilità, il 12 ed il 13 gennaio la Firenze-Bologna verrà CHIUSA all'altezza di Barberino, in entrambi i sensi di marcia, per facilitare l'accesso/deflusso dal 1° Festival Internazionale del Marrone IGP.... Bella sfiga!! perchè a quel punto a Firenze vi costringeranno a deviare verso Pisa per poi rivalicare l'appennino dalla CISA...
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

margheritoni10 wrote: Tra l'altro leggevo giusto ieri che, con ogni probabilità, il 12 ed il 13 gennaio la Firenze-Bologna verrà CHIUSA all'altezza di Barberino, in entrambi i sensi di marcia, per facilitare l'accesso/deflusso dal 1° Festival Internazionale del Marrone IGP.... Bella sfiga!! perchè a quel punto a Firenze vi costringeranno a deviare verso Pisa per poi rivalicare l'appennino dalla CISA...
:lol2: :lol2: :lol2:

e guarda caso passare dalla parti di spessia nasion tutto il resto è meridion!
Image

Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Io c'ero
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Meeting Istituzionale 12/01/08,anche la palestra!! Bruce, Matt,Jamal Delusion?

Post by Jakala »

Fazz wrote: Io c'ero
...e riuscivi ad arrivare a destinazione senza sapere il nome della via.
Hope is a lying bitch
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

The goat wrote: :lol2: :lol2: :lol2:

e guarda caso passare dalla parti di spessia nasion tutto il resto è meridion!
No ma era solo un consiglio ASSOLUTAMENTE disinteressato!
Perchè altrimenti puoi accorciare tagliando, all'altezza di Pistoia, verso il passo dell'Abetone (mt. 1440 s.l.m) per scendere a Modena e rientrare sulla A1 ma, francamente, non te lo consiglio perchè il quei giorni è previsto 1 metro di neve sotto casa di Zeno Colò!
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

margheritoni10 wrote: No ma era solo un consiglio ASSOLUTAMENTE disinteressato!
Perchè altrimenti puoi accorciare tagliando, all'altezza di Pistoia, verso il passo dell'Abetone (mt. 1440 s.l.m) per scendere a Modena e rientrare sulla A1 ma, francamente, non te lo consiglio perchè il quei giorni è previsto 1 metro di neve sotto casa di Zeno Colò!
:penso:
chiederò consiglio a palermitano sulla strada più conveniente!  :D
Image

Post Reply