Seattle Supersonics 2006/07
-
Antonyyo
- Rookie

- MLB Team: Why not NCAA? Syracuse Orange
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Seattle Supersonics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: Seattle Supersonics - Non ci siamo... [5-15]
Ho almeno cinque ragioni per le quali stanotte dovremmo vincere contro New Orleans.
Il problema è che ne ho qualcosa come dodici in favore della sconfitta. :gazza:
Comunque KD a parte, due partite di livello ottimale da parte di Collison... quando va di doppie doppie la squadra vince... speriamo sia così anche questa sera.
Ce la facciamo invece a far giocare il secondo playmaker?!?! (chiunque esso sia...)
Va bene che Watson sta tornando a prestazioni decenti, ma i minuti sono sempre, al minimo, 42.
Il problema è che ne ho qualcosa come dodici in favore della sconfitta. :gazza:
Comunque KD a parte, due partite di livello ottimale da parte di Collison... quando va di doppie doppie la squadra vince... speriamo sia così anche questa sera.
Ce la facciamo invece a far giocare il secondo playmaker?!?! (chiunque esso sia...)
Va bene che Watson sta tornando a prestazioni decenti, ma i minuti sono sempre, al minimo, 42.
Il mio NBA player comparison è un misto tra Shaquille O'Neal, Bill Laimbeer e Pete Maravich. Per la precisione ho la stessa percentuale ai liberi del primo, lo stesso gioco pulito del secondo e la stessa abilità nello schiacciare del terzo.
-
peterpunk
- Newbie

Re: Seattle Supersonics - Non ci siamo... [5-15]
la partita la fanno vedere in diretta su SI :D
+ replica domani alle 17.30
+ replica domani alle 17.30
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Re: Seattle Supersonics - Non ci siamo... [5-16]
perso di 3, pensavo peggio
Durant ancora al 33% dal campo :sbadat:
Durant ancora al 33% dal campo :sbadat:
-
Drugo Lebowski
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Collison poteva fare un passaggio "almeno" decente 
"Sai Maude, questo è un caso molto complicato.
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"
appattiamo.blogspot.com
ma fortunatamente
appattiamo.blogspot.com
-
WhiteManCanJump
- Senior

eh, non hai tutti i torti...piuttosto chiama TO (sempre che ne avessimo ancora), o magari cavalca fino a centrocampo e poi tira che diventi l'eroe di serata
-
Drugo Lebowski
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
No i TO erano finiti, perciò quella schifezza di passaggio :sbadat:WhiteManCanJump wrote: eh, non hai tutti i torti...piuttosto chiama TO (sempre che ne avessimo ancora), o magari cavalca fino a centrocampo e poi tira che diventi l'eroe di serata
"Sai Maude, questo è un caso molto complicato.
ma fortunatamente
appattiamo.blogspot.com
ma fortunatamente
appattiamo.blogspot.com
-
WhiteManCanJump
- Senior

30ello di Durant al Garden e NY espugnata!
è rientrato Ridnour da un paio di partite, spero che si riprenda presto la posizione di play di riferimento. grande contributo dal pino, con 4 uomini in doppia cifra, tra cui lo stetto Luke, un ottimo Green (17), Wally e Collison.
un po' in calo Wilkins, ma anche Wilcox
è rientrato Ridnour da un paio di partite, spero che si riprenda presto la posizione di play di riferimento. grande contributo dal pino, con 4 uomini in doppia cifra, tra cui lo stetto Luke, un ottimo Green (17), Wally e Collison.
un po' in calo Wilkins, ma anche Wilcox
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Re: Seattle Supersonics - Non ci siamo... [6-17]
Una vittoria ogni tanto non fa mai male
Onestamente a questo punto del campionato, mi aspettavo voci di mercato in uscita ma forse causa vari infortuni si sta rimandando....
Onestamente a questo punto del campionato, mi aspettavo voci di mercato in uscita ma forse causa vari infortuni si sta rimandando....
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
Antonyyo
- Rookie

Non mi sarei mai immaginato di arrivare ad esultare e stupire per una vittoria contro i Knicks 
Il mio NBA player comparison è un misto tra Shaquille O'Neal, Bill Laimbeer e Pete Maravich. Per la precisione ho la stessa percentuale ai liberi del primo, lo stesso gioco pulito del secondo e la stessa abilità nello schiacciare del terzo.
-
WhiteManCanJump
- Senior

beh sono loro ad avere una squadra da semifinale di conference, non noi 
certo poi sono i Knicks, però...
certo poi sono i Knicks, però...
-
peterpunk
- Newbie

Attenzione!
5-3 nelle ultime gare, che si riesca a terminare un mese con record positivo? (a dicembre siamo 4-3, ne mancano altre 7 di cui 5 in casa).
Contro minnie si inizia molto male, specie Kevin (che finisce anche peggio... 4-17 e 8 perse...), ma nel secondo e terzo quarto si piazza un 64-39.
Ottimo Kurt e bene anche Wilcox e ottimi segnali da parte di Ridnour, in campo per 25 minuti.
Stanotte contro i Jazz (back to back per entrambe) e la vedo dura, anche se loro sono in un pessimo momento.
5-3 nelle ultime gare, che si riesca a terminare un mese con record positivo? (a dicembre siamo 4-3, ne mancano altre 7 di cui 5 in casa).
Contro minnie si inizia molto male, specie Kevin (che finisce anche peggio... 4-17 e 8 perse...), ma nel secondo e terzo quarto si piazza un 64-39.
Ottimo Kurt e bene anche Wilcox e ottimi segnali da parte di Ridnour, in campo per 25 minuti.
Stanotte contro i Jazz (back to back per entrambe) e la vedo dura, anche se loro sono in un pessimo momento.
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Beh, Minnesota è effettivamente una squadra in un periodo di profondissima ricostruzione, persino più di noi comunque vincere fa sempre bene e soprattutto il record positivo delle ultime 8 è già incoraggiantepeterpunk wrote: Attenzione!
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
Antonyyo
- Rookie

ARATI dai jazz, durant ombra di se stesso, solo wallyino si mette in luce (che grande giocatore...).
Trilione per Sene! Il ragazzo fa progressi. Prima imparare a non fare arrosti, poi a fare anche qualcosa di positivo.
Trilione per Sene! Il ragazzo fa progressi. Prima imparare a non fare arrosti, poi a fare anche qualcosa di positivo.
-
WhiteManCanJump
- Senior

Re: Seattle Supersonics - In crescita? [8-19]
vittoria in casa su Toronto 
Durant 27 con 11/18 dal campo (ti vogliamo così, ta-ta-ta-ta-ta!) con tanto di assist e dunk of the night.
Bene Wally con 23 dal pino e altri 5 Sonici in doppia cifra.
sembriamo davvero in crescita, benchè di difesa non si parli nemmeno per sbaglio...
Durant 27 con 11/18 dal campo (ti vogliamo così, ta-ta-ta-ta-ta!) con tanto di assist e dunk of the night.
Bene Wally con 23 dal pino e altri 5 Sonici in doppia cifra.
sembriamo davvero in crescita, benchè di difesa non si parli nemmeno per sbaglio...
-
Antonyyo
- Rookie

Re: Seattle Supersonics - In crescita? [8-19]
Penso che del proverbio: "Gli attacchi vendono biglietti, le difese vincono le partite" hanno sentito solo la prima parte e sono corsi ad allenarsi all'arrembaggio del cesto.
Di certo vedere queste partite non è mai noioso
Di certo vedere queste partite non è mai noioso