Re: New York Yankees
- Rasheed
- Pro

io credo che più che post esilarante questo commento meriterebbe altri aggettivi...
ce lo hanno permesso...eh come no...infatti boston lo ha fatto volontariamente a farsi riprendere 15 partite...perchè se no non c'era gusto...
ce lo hanno permesso...eh come no...infatti boston lo ha fatto volontariamente a farsi riprendere 15 partite...perchè se no non c'era gusto...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
randyjohnson
- Rookie

Ne deduco che siete in una situazione rosea... complimenti i tifosi degli Yankees stanno migliorando.Mr. October wrote: situazione non rosea? Ma de che?
(si stanno per far soffiare Santana da Boston che non darà via ne Ellsbury ne Boucholz, e questo perchè avete problemi di payroll,stesso payroll ch avete bruciato rinunciato ai soldi di Texas, Boston avrà una rotazione Schilling Beckett Matsusaka Santana Wakefield Boucholz.. e per i tifosi la situazione è rosea.. Uau!)
In fondo il pensiero positivo aiuta.
P.S. non sopporto chi dice, il baseball si gioca sul campo, qua stiamo parlando di aria fritta. Questo è vero, ma è vero che anche dire il baseball si gioca sul campo e qui stiamo parlando di aria fritta è aria fritta.
Se mi date l'occasione posso anche provare a lanciare un pò di slider per voi la prossima stagione, ma dato che Cashman non è ancora tanto stupido da prendermi (sarei free agents ancora per un pò di tempo) e dato che questo è un forum, stranamente si parla di baseball e dato che è inverno e fuori fa freddo invece che criticare Mussina di turno stiamo a parlare delle trattative e di come sono state portate a termine. E secondoil mio parere la questione A-Rod-Boras- Texas - Santana-problemi di payroll dovrebbe farvi arrabbiare un pochino.. poi fate vobis.
Io tifo Red Sox, e sono in una situazione rosea.. anche perchè non siamo abituati a vincere :)
Sapere che gli altri sono in situazione rosea non può che farmi piacere, vi state abituando all'idea di non partire come favoriti abbastanza bene.
Last edited by randyjohnson on 09/12/2007, 17:49, edited 1 time in total.
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Se cerchi di scrivere un po' meglio posso anche cercare di capirti... I problemi di payroll, per quello che so, sono stati una boutade di un qualche giornalista...randyjohnson wrote: Ne deduco che siete in una situazione rosea... complimenti i tifosi degli Yankees stanno migliorando.
(si stanno per far soffiare Santana da Boston che non darà via ne Ellsbury ne Boucholz, e questo perchè avete problemi di payroll,stesso payroll ch avete bruciato rinunciato ai soldi di Texas, Boston avrà una rotazione Schilling Beckett Matsusaka Santana Wakefield Boucholz.. e per i tifosi la situazione è rosea.. Uau!)
P.S. non sopporto chi dice, il baseball si gioca sul campo, qua stiamo parlando di aria fritta. Questo è vero, ma è vero che anche dire il baseball si gioca sul campo e qui stiamo parlando di aria fritta è aria fritta.
Se mi date l'occasione posso anche provare a lanciare un pò di slider per voi la prossima stagione, ma dato che Cashman non è ancora tanto stupido da prendermi (sarei free agents ancora per un pò di tempo) e dato che questo è un forum, stranamente si parla di baseball e dato che è inverno e fuori fa freddo invece che criticare Mussina di turno stiamo a parlare delle trattative e di come sono state portate a termine. E secondoil mio parere la questione A-Rod-Boras- Texas - Santana-problemi di payroll dovrebbe farvi arrabbiare un pochino.. poi fate vobis.
Io tifo Red Sox, e sono in una situazione rosea.. anche perchè non siamo abituati a vincere :)
Sapere che gli altri sono in situazione rosea non può che farmi piacere, vi state abituando all'idea di non partire come favoriti abbastanza bene.
Santana... per ora mi sembra che sia ancora a Minnie, ma non vorrei sbagliarmi...
Vabbè... non perdo nemmeno più tempo... tanto da quando hai cominciato scrivere si capisce ben poco...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- Rasheed
- Pro

su santana hai ragione...se va ai red sox è un errore colossale della dirigenza...randyjohnson wrote: Ne deduco che siete in una situazione rosea... complimenti i tifosi degli Yankees stanno migliorando.
ma se te davvero credi che gli yankees non prendano santana per problemi di payroll bè sei un ingenuo amico mio...
-
Spike83
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
anche perchè al max i problemi sarebbero solo per questa stagione, visto che l'anno prox scadono i contratti di mussina (11 milioni),giambi (21 milioni), abreu (16), pettitte (16), pavano (11), farnsworth (5.5) che libererebbero cmq 80 milioni...Rasheed wrote: su santana hai ragione...se va ai red sox è un errore colossale della dirigenza...
ma se te davvero credi che gli yankees non prendano santana per problemi di payroll bè sei un ingenuo amico mio...
possiamo aspettarci di tutto da hank, ma se è disposto a coprire di soldi tutti tranne che uno dei 3 top pitchers di tutta l'MLB se non il migliore...

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
-
Assassino reale
- Senior

Premetto che secondo me siamo davanti al POST DELL'ANNO!!!
Sinceri complimenti, questa va direttamente in firma.
Dovrei strafarmi di vodka per scrivere un pensiero del genere.randyjohnson wrote: P.S. non sopporto chi dice, il baseball si gioca sul campo, qua stiamo parlando di aria fritta. Questo è vero, ma è vero che anche dire il baseball si gioca sul campo e qui stiamo parlando di aria fritta è aria fritta.
Sinceri complimenti, questa va direttamente in firma.
Se mi prometti che lanci ubriaco si.randyjohnson wrote: Se mi date l'occasione posso anche provare a lanciare un pò di slider per voi la prossima stagione, ma dato che Cashman non è ancora tanto stupido da prendermi (sarei free agents ancora per un pò di tempo) e dato che questo è un forum, stranamente si parla di baseball e dato che è inverno e fuori fa freddo invece che criticare Mussina di turno stiamo a parlare delle trattative e di come sono state portate a termine.
Questo spiega molte cose! :lol2:randyjohnson wrote: Io tifo Red Sox
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
- Rasheed
- Pro

Assassino reale wrote: Premetto che secondo me siamo davanti al POST DELL'ANNO!!! Dovrei strafarmi di vodka per scrivere un pensiero del genere.
Sinceri complimenti, questa va direttamente in firma.Se mi prometti che lanci ubriaco si.Questo spiega molte cose! :lol2:
questo post ci fa tornare amici come prima...
-
Assassino reale
- Senior

:ciucco:Rasheed wrote:![]()
![]()
questo post ci fa tornare amici come prima...
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
- Peyton_Manning18
- Pro

Aprire una friggitoria non ti interessa?randyjohnson wrote: non sopporto chi dice, il baseball si gioca sul campo, qua stiamo parlando di aria fritta. Questo è vero, ma è vero che anche dire il baseball si gioca sul campo e qui stiamo parlando di aria fritta è aria fritta.
#chuckstrong
#chuckstrong
-
randyjohnson
- Rookie

Anche questa è aria fritta.. ma è un idea. :)Peyton_Manning18 wrote: Aprire una friggitoria non ti interessa?
avere come vicini gli USA...
- WildThing
- Rookie

Sono d'accordo con randyjhonson (anche se il nome ha indossato una sporca casacca a righe...)
- Peyton_Manning18
- Pro

D'accordo con cosa? Visto che non è stato fatto un discorso di senso compiuto?WildThing wrote: Sono d'accordo con randyjhonson (anche se il nome ha indossato una sporca casacca a righe...)
Sporca casacca a righe vallo a dire di qualche altra squadra...
Sempre peggio i nuovi utenti...
#chuckstrong
#chuckstrong
- WildThing
- Rookie

E' questo che volevo vedere! Non è stato detto un cazzo in 15 post...meno male che c'è la vecchia guardia a postare...grazie payton!Peyton_Manning18 wrote: D'accordo con cosa? Visto che non è stato fatto un discorso di senso compiuto?
Sporca casacca a righe vallo a dire di qualche altra squadra...
Sempre peggio i nuovi utenti...![]()
Cercando di dire qualcosa di sensato a differenza di qualcun altro...prendete Santana, vi merita se nn volete vedere Boston andar via come negli ultimi anni...
- Peyton_Manning18
- Pro

Che cavolo vuol dire?WildThing wrote: E' questo che volevo vedere! Non è stato detto un cazzo in 15 post...meno male che c'è la vecchia guardia a postare...grazie payton!
Cercando di dire qualcosa di sensato a differenza di qualcun altro...prendete Santana, vi merita se nn volete vedere Boston andar via come negli ultimi anni...
Peyton, non Payton...
#chuckstrong
#chuckstrong