Re: New York Yankees

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

io credo che più che post esilarante questo commento meriterebbe altri aggettivi...
ce lo hanno permesso...eh come no...infatti boston lo ha fatto volontariamente a farsi riprendere 15 partite...perchè se no non c'era gusto...
Sono 27...Non finisce certo qui
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

Mr. October wrote: situazione non rosea? Ma de che?
Ne deduco che siete in una situazione rosea... complimenti i tifosi degli Yankees stanno migliorando.

(si stanno per far soffiare Santana da Boston che non darà via ne Ellsbury ne Boucholz, e questo perchè avete problemi di payroll,stesso payroll ch avete bruciato rinunciato ai soldi di Texas, Boston avrà una rotazione Schilling Beckett Matsusaka Santana Wakefield Boucholz.. e per i tifosi la situazione è rosea.. Uau!)

In fondo il pensiero positivo aiuta.

P.S. non sopporto chi dice, il baseball si gioca sul campo, qua stiamo parlando di aria fritta. Questo è vero, ma è vero che anche dire il baseball si gioca sul campo e qui stiamo parlando di aria fritta è aria fritta.

Se mi date l'occasione posso anche provare a lanciare un pò di slider per voi la prossima stagione, ma dato che Cashman non è ancora tanto stupido da prendermi  (sarei free agents ancora per un pò di tempo) e dato che questo è un forum, stranamente si parla di baseball e dato che è inverno e fuori fa freddo invece che criticare Mussina di turno stiamo a parlare delle trattative e di come sono state portate a termine. E secondoil mio parere la questione A-Rod-Boras- Texas - Santana-problemi di payroll dovrebbe farvi arrabbiare un pochino.. poi fate vobis.

Io tifo Red Sox, e sono in una situazione rosea.. anche perchè non siamo abituati a vincere :)

Sapere che gli altri sono in situazione rosea non può che farmi piacere, vi state abituando all'idea di non partire come favoriti abbastanza bene.
Last edited by randyjohnson on 09/12/2007, 17:49, edited 1 time in total.
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

randyjohnson wrote: Ne deduco che siete in una situazione rosea... complimenti i tifosi degli Yankees stanno migliorando.

(si stanno per far soffiare Santana da Boston che non darà via ne Ellsbury ne Boucholz, e questo perchè avete problemi di payroll,stesso payroll ch avete bruciato rinunciato ai soldi di Texas, Boston avrà una rotazione Schilling Beckett Matsusaka Santana Wakefield Boucholz.. e per i tifosi la situazione è rosea.. Uau!)

P.S. non sopporto chi dice, il baseball si gioca sul campo, qua stiamo parlando di aria fritta. Questo è vero, ma è vero che anche dire il baseball si gioca sul campo e qui stiamo parlando di aria fritta è aria fritta.

Se mi date l'occasione posso anche provare a lanciare un pò di slider per voi la prossima stagione, ma dato che Cashman non è ancora tanto stupido da prendermi  (sarei free agents ancora per un pò di tempo) e dato che questo è un forum, stranamente si parla di baseball e dato che è inverno e fuori fa freddo invece che criticare Mussina di turno stiamo a parlare delle trattative e di come sono state portate a termine. E secondoil mio parere la questione A-Rod-Boras- Texas - Santana-problemi di payroll dovrebbe farvi arrabbiare un pochino.. poi fate vobis.

Io tifo Red Sox, e sono in una situazione rosea.. anche perchè non siamo abituati a vincere :)

Sapere che gli altri sono in situazione rosea non può che farmi piacere, vi state abituando all'idea di non partire come favoriti abbastanza bene.
Se cerchi di scrivere un po' meglio posso anche cercare di capirti... I problemi di payroll, per quello che so, sono stati una boutade di un qualche giornalista...

Santana... per ora mi sembra che sia ancora a Minnie, ma non vorrei sbagliarmi...

Vabbè... non perdo nemmeno più tempo... tanto da quando hai cominciato scrivere si capisce ben poco...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

randyjohnson wrote: Ne deduco che siete in una situazione rosea... complimenti i tifosi degli Yankees stanno migliorando.

su santana hai ragione...se va ai red sox è un errore colossale della dirigenza...
ma se te davvero credi che gli yankees non prendano santana per problemi di payroll bè sei un ingenuo amico mio...
Spike83
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

Rasheed wrote: su santana hai ragione...se va ai red sox è un errore colossale della dirigenza...
ma se te davvero credi che gli yankees non prendano santana per problemi di payroll bè sei un ingenuo amico mio...
anche perchè al max i problemi sarebbero solo per questa stagione, visto che l'anno prox scadono i contratti di mussina (11 milioni),giambi (21 milioni), abreu (16), pettitte (16), pavano (11), farnsworth (5.5) che libererebbero cmq 80 milioni...
possiamo aspettarci di tutto da hank, ma se è disposto a coprire di soldi tutti tranne che uno dei 3 top pitchers di tutta l'MLB se non il migliore...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Premetto che secondo me siamo davanti al POST DELL'ANNO!!!
randyjohnson wrote: P.S. non sopporto chi dice, il baseball si gioca sul campo, qua stiamo parlando di aria fritta. Questo è vero, ma è vero che anche dire il baseball si gioca sul campo e qui stiamo parlando di aria fritta è aria fritta.
Dovrei strafarmi di vodka per scrivere un pensiero del genere.
Sinceri complimenti, questa va direttamente in firma.
randyjohnson wrote: Se mi date l'occasione posso anche provare a lanciare un pò di slider per voi la prossima stagione, ma dato che Cashman non è ancora tanto stupido da prendermi  (sarei free agents ancora per un pò di tempo) e dato che questo è un forum, stranamente si parla di baseball e dato che è inverno e fuori fa freddo invece che criticare Mussina di turno stiamo a parlare delle trattative e di come sono state portate a termine.
Se mi prometti che lanci ubriaco si.
randyjohnson wrote: Io tifo Red Sox
Questo spiega molte cose!  :lol2:
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Assassino reale wrote: Premetto che secondo me siamo davanti al POST DELL'ANNO!!! Dovrei strafarmi di vodka per scrivere un pensiero del genere.
Sinceri complimenti, questa va direttamente in firma.Se mi prometti che lanci ubriaco si.Questo spiega molte cose!  :lol2:
:lmao: :lmao: :lmao:
questo post ci fa tornare amici come prima...
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Rasheed wrote: :lmao: :lmao: :lmao:
questo post ci fa tornare amici come prima...
:ciucco:
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Peyton_Manning18
Pro
Pro

randyjohnson wrote: non sopporto chi dice, il baseball si gioca sul campo, qua stiamo parlando di aria fritta. Questo è vero, ma è vero che anche dire il baseball si gioca sul campo e qui stiamo parlando di aria fritta è aria fritta.
Aprire una friggitoria non ti interessa?
#chuckstrong
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

Peyton_Manning18 wrote: Aprire una friggitoria non ti interessa?
Anche questa è aria fritta.. ma è un idea. :)
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
WildThing
Rookie
Rookie

Post by WildThing »

Sono d'accordo con randyjhonson (anche se il nome ha indossato una sporca casacca a righe...)
...believe in your dreams...for love of the game...

Il MITICO sito dei Lancers BC!!!

Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

WildThing wrote: Sono d'accordo con randyjhonson (anche se il nome ha indossato una sporca casacca a righe...)
D'accordo con cosa? Visto che non è stato fatto un discorso di senso compiuto?

Sporca casacca a righe vallo a dire di qualche altra squadra...

Sempre peggio i nuovi utenti...  :disgusto:
#chuckstrong
WildThing
Rookie
Rookie

Post by WildThing »

Peyton_Manning18 wrote: D'accordo con cosa? Visto che non è stato fatto un discorso di senso compiuto?

Sporca casacca a righe vallo a dire di qualche altra squadra...

Sempre peggio i nuovi utenti...  :disgusto:
E' questo che volevo vedere! Non è stato detto un cazzo in 15 post...meno male che c'è la vecchia guardia a postare...grazie payton!

Cercando di dire qualcosa di sensato a differenza di qualcun altro...prendete Santana, vi merita se nn volete vedere Boston andar via come negli ultimi anni...
...believe in your dreams...for love of the game...

Il MITICO sito dei Lancers BC!!!

Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

WildThing wrote: E' questo che volevo vedere! Non è stato detto un cazzo in 15 post...meno male che c'è la vecchia guardia a postare...grazie payton!

Cercando di dire qualcosa di sensato a differenza di qualcun altro...prendete Santana, vi merita se nn volete vedere Boston andar via come negli ultimi anni...
Che cavolo vuol dire?

Peyton, non Payton...
#chuckstrong
thierry14

Post by thierry14 »

Cambiate il nome al topic? NYY Aria fritta?  :gogogo:
Locked